Anche a me piacerebbe saperlo, il nome die giannina du Instagram o tik Tok. Fatemi sapere.grazieInteresserebbe pure a me thx
Seguo, grazieAnche a me piacerebbe saperlo, il nome die giannina du Instagram o tik Tok. Fatemi sapere.grazie
In privè cosa ha fatto?Buonasera...eccomi reduce da una prima-serata al Life in versione apertura in zona gialla.
Locale aperto dalle 16:00 alle 22:00°, atmosfera abbastanza triste: le ragazze non ballano, le consumazioni si fanno tranquillamente, come un tempo, ed anche i privè. Il locale é e rimane al chiuso, non ci sono nuove aree attrezzate all'aperto. La ragazza con cui ho bevuto la consumazione (Amanda) mi ha detto che le è stato riferito che il locale può restare aperto in quanto la tipologia di struttura appartiene alla categoria "spettacolo", non bar, né discoteca.. Mah..
Presenti pochi clienti (una ventina) e circa 12/14 ragazze. Volti noti da me riconosciuti: Amanda, Ariel, Monica, una bionda che credo si chiami Oksana e poi altri visi già visti nell'ultimo anno ma quasi tutti abbastanza nuovi, nessun'altra vecchia gloria a parte quelle già citate.
Io ho piacevolmente bevuto e privatizzato Amanda che, ormai, considero un'amica e che ho rivisto volentieri, ma per il resto la situazione mi é sembrata piuttosto triste e statica. Le ragazze sono un po' demotivate perché c'è pochissima affluenza e soprattutto si tratta sempre dei soliti fedelissimi mentre non vengono nuovi avventori o avventurieri vari.
Spero di essere stato utile ed esaustivo.
Buona serata a tutti.
Nulla di trascendentale purtroppo. Anzi ...più casta che nel passato. Infatti non ci andrò più in privè con lei.In privè cosa ha fatto?
Nulla di trascendentale purtroppo. Anzi ...più casta che nel passato. Infatti non ci andrò più in privè con lei.solo
solo bj?Nulla di trascendentale purtroppo. Anzi ...più casta che nel passato. Infatti non ci andrò più in privè con lei.
Yes ...presente all'appello. Io non ho mai capito perché Ariel susciti tutto questo entusiasmo!?È ancora presente la "divina"? (Ariel)