Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un pò per scelta personale, un pò perche preferisco altre forme di appagamento dei miei vizi e un pò causa covid era da parecchio tempo che non frequentavo un locale di lap.
Alla riapertura, forse per buttarmi alle spalle l'ultimo coprifuoco, mi sono recalto al Life e devo dire che non mi è sembrato male.
Escludendo alcuni difetti di base che per me esistono da sempre in questo locale (la musica è piacevole ma il volume è assai alto ma soprattutto molte, con la scusa dei cocktails e delle sigarette, passano troppo tempo al piano rialzato, ma sono scelte dei gestori...) mi è sembrato di vedere un buon ritmo e ragazze di livello medio alto.
Pertanto ne ho privatizzate alcune.
- ALEXIA o ALESSIA: fisico top, atletico ma nello stesso tempo sinuoso. Bel seno e un lato b spettacolare. Uno dei corpi migliori visti nei lap. Mi pare anche intelligente e durante il privè ci sa fare. Piacevolissima sorpresa.
- MONICA: bella di corpo ma tutto finisce lì. Ha quella tipica espressione e quel tipico atteggiamento da draculina che ti vuole "fottere" che andrà bene per qualche pischello o qualche innamorato sprovveduto ma per uno come me è solo fonte di irritazione. E' brutto passare gli ultimi istanti all'interno del privé sperando che "il giro sulla giostra finisca presto per andare a provare qualche altra attrazione del luna park". Da evitare.
- ARIEL: premetto che per me, ormai non più giovanissimo, rimane una delle migliori lap dancer di sempre. L'ho conosciuta negli anni 2000. Il problema però è proprio questo: una lap degli anni duemila. Lei è sempre molto simpatica e sopratutto sveglia, è piacevole intrattenersi con lei sia fuori sia dentro il privè ma purtroppo, a mio parere, fisicamente sfigura parecchio rispetto ad altre ben più giovani, cosa per me un pò triste.
E' come per Valentino o come per Buffon: sono stati dei grandissimi che però devono capire che bisogna anche cambiare.
Magari qualcuno potrà farmi lo stesso appunto e dirmi "da che pulpito vien la predica?! detto da te che vieni in questi posti da 20 anni!" e avrebbe anche ragione ma in tutta onestà vi dico che non ci posso fare nulla quando mi scatta lo sghiribizzo.
Comunque per Ariel premio alla carriera. E anche per me.
- FRANCESCA: a vederla sul palco o tra i tavoli e divanetti non mi convinceva ma avevo letto bene su di lei e ho rischiato. Molti la decantano ma purtroppo non mi sono trovato bene. Lei è simpatica e intelligente ma non c'è stato feeling (se di feeling si può parlare). L'altezza l'aiuta molto ma il fisico non è poi così eccezzionale a ben vedere. De gustibus.
A presto.
Condivido praticamente tutto ciò che riferisci ma una cosa mi ha stupito: Alessia bionda rumena? Molto bella si ma...veramente in privé ci sa fare? Io ricordo una scottante delusione un paio di anni fà...
Gc201210, ho visto Francesca ed hai ragione il fisico nel complesso ha perso punti rispetto all anno scorso, la tua valutazione è più che corretta su di lei.
in diretta dal locale. probabilmente questa francesca al sabato sera è murata viva in prive, perché è la 14a volta che vengo ma manco l ho mai vista.. nel frattempo conosciuta elettra bresiana, super interessante ?.. altra bellissima donna che fa lo spettacolo. bel locale, pieno di clienti
Avvistate al Life ieri sera 2 nuove more. Una un po' più in carne, simpatica e non malaccio nel complesso, si chiama Katya e ci ho fatto 4 chiacchiere. Sul tardi, invece, ho visto uscire dal privé e salire in pedana una morettina molto carina. Capello lungo liscio nero...culetto spaziale e fisichetto veramente interessante. Purtroppo non sono riuscito ad avere un contatto con lei, ho troppe "affezzionate" da quelle parti. Però la seconda mora mi é sembrata veramente interessante, il discorso va approfondito...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.