Un pò per scelta personale, un pò perche preferisco altre forme di appagamento dei miei vizi e un pò causa covid era da parecchio tempo che non frequentavo un locale di lap.
Alla riapertura, forse per buttarmi alle spalle l'ultimo coprifuoco, mi sono recalto al Life e devo dire che non mi è sembrato male.
Escludendo alcuni difetti di base che per me esistono da sempre in questo locale (la musica è piacevole ma il volume è assai alto ma soprattutto molte, con la scusa dei cocktails e delle sigarette, passano troppo tempo al piano rialzato, ma sono scelte dei gestori...) mi è sembrato di vedere un buon ritmo e ragazze di livello medio alto.
Pertanto ne ho privatizzate alcune.
- ALEXIA o ALESSIA: fisico top, atletico ma nello stesso tempo sinuoso. Bel seno e un lato b spettacolare. Uno dei corpi migliori visti nei lap. Mi pare anche intelligente e durante il privè ci sa fare. Piacevolissima sorpresa.
- MONICA: bella di corpo ma tutto finisce lì. Ha quella tipica espressione e quel tipico atteggiamento da draculina che ti vuole "fottere" che andrà bene per qualche pischello o qualche innamorato sprovveduto ma per uno come me è solo fonte di irritazione. E' brutto passare gli ultimi istanti all'interno del privé sperando che "il giro sulla giostra finisca presto per andare a provare qualche altra attrazione del luna park". Da evitare.
- ARIEL: premetto che per me, ormai non più giovanissimo, rimane una delle migliori lap dancer di sempre. L'ho conosciuta negli anni 2000. Il problema però è proprio questo: una lap degli anni duemila. Lei è sempre molto simpatica e sopratutto sveglia, è piacevole intrattenersi con lei sia fuori sia dentro il privè ma purtroppo, a mio parere, fisicamente sfigura parecchio rispetto ad altre ben più giovani, cosa per me un pò triste.
E' come per Valentino o come per Buffon: sono stati dei grandissimi che però devono capire che bisogna anche cambiare.
Magari qualcuno potrà farmi lo stesso appunto e dirmi "da che pulpito vien la predica?! detto da te che vieni in questi posti da 20 anni!" e avrebbe anche ragione ma in tutta onestà vi dico che non ci posso fare nulla quando mi scatta lo sghiribizzo.
Comunque per Ariel premio alla carriera. E anche per me.
- FRANCESCA: a vederla sul palco o tra i tavoli e divanetti non mi convinceva ma avevo letto bene su di lei e ho rischiato. Molti la decantano ma purtroppo non mi sono trovato bene. Lei è simpatica e intelligente ma non c'è stato feeling (se di feeling si può parlare). L'altezza l'aiuta molto ma il fisico non è poi così eccezzionale a ben vedere. De gustibus.
A presto.