Ecco dov’è finita ?Rientrate Natasha e Cherie presenti con Elisa Alessia Elena Ariel tra le veterane e arrivata pure la nera della breaks.
No. E comunque non ne vale la penaChiedo ai frequentatori abituali...si possono ancora portare fuori le ragazze dal locale o è cosa da anni fa?...
Scusami, non ho capito, ma tu riesci a quagliare quelle dei lap?Si, si...avevo capito. Ho voluto fare uno sfogo sguaiato per la mia frustrazione in merito alla difficoltà nel riuscire a quagliare con quelle strafighe delle ragazze dei night!
Io posso dirti solamente che con 3 delle piú belle del life...dopo un po' di spesa (circa 3 ore di privé spalmati su due mesi circa) é nato un feeling, un'amicizia ed un crescendo di passionalità...che mi ha consentito di ottenere dei servizi un po' più approfonditi e mooolto coinvolgenti. Ovviamente non vado oltre anche per rispetto e privacy delle ragazze.Scusami, non ho capito, ma tu riesci a quagliare quelle dei lap?
o forse non ho capito cosa vuol dire quagliare----
Confermo ciò che hai scritto, dinamiche similari alle tue e non in questo locale.Con 2 ragazze ho avuto approfondimenti dentro al locale e con 1 al di fuori. In altro locale (Majorette), spendendo di meno, ho avuto approfondimenti sempre dentro al locale. Secondo me...se sei un minimo piacevole, carino, accondiscendente e disposto a spendere un po' ...ottieni! Considera che io sono un tipo difficile nei gusti....quindi punto sempre ad alti livelli estetici
mi sa che immagino chi hai approfondito al majo, essendoci poca scelta estetica...Con 2 ragazze ho avuto approfondimenti dentro al locale e con 1 al di fuori. In altro locale (Majorette), spendendo di meno, ho avuto approfondimenti sempre dentro al locale. Secondo me...se sei un minimo piacevole, carino, accondiscendente e disposto a spendere un po' ...ottieni! Considera che io sono un tipo difficile nei gusti....quindi punto sempre ad alti livelli estetici
Ho sentito qualche ragazza parlare di uscite che facevano le loro colleghe più disinibite...in effetti in tre anni nessuna me l 'ha mai proposte.parlo del life...Pagando 300 all'ora forse si può fare un pò tutto nella vita ma in quel caso vado al mascotte che ne pago 60.
Comunque non ho sentito di uscite : sicuro non ti sbagli col night di Brescia?