LIFE - NUVOLERA (BS)

Reaction score
7
Con 2 ragazze ho avuto approfondimenti dentro al locale e con 1 al di fuori. In altro locale (Majorette), spendendo di meno, ho avuto approfondimenti sempre dentro al locale. Secondo me...se sei un minimo piacevole, carino, accondiscendente e disposto a spendere un po' ...ottieni! Considera che io sono un tipo difficile nei gusti....quindi punto sempre ad alti livelli estetici
Appunto ecco dove volevo arrivare in altre domande ...la 'profumiera" di romania che io sappia concedeva parecchio se opportunamente pagata...così non hai dovuto fare nomi

Commenta
Reaction score
30
Mi fa piacere che qualcuno combini qualcosa! Penso che siano 3 delle più belle ma forse anche 3 delle più avvedute. I tempi sono cambiati per tutti, anche per loro... Ti confesso però che 3h sono un bell'investimento che poteva rendere di più in altri contesti. In ogni caso buon per te. Bravo!

Commenta
Reaction score
7
Appunto ecco dove volevo arrivare in altre domande ...la 'profumiera" di romania che io sappia concedeva parecchio se opportunamente pagata...così non hai dovuto fare nomi
Specifico meglio...la proposta mi fu fatta ma appunto, non avendo avuto "garanzie" sulle promesse, non ci fu mai l'incontro ...mi resta questo dubbio

Commenta
Reaction score
315
Mi fa piacere che qualcuno combini qualcosa! Penso che siano 3 delle più belle ma forse anche 3 delle più avvedute. I tempi sono cambiati per tutti, anche per loro... Ti confesso però che 3h sono un bell'investimento che poteva rendere di più in altri contesti. In ogni caso buon per te. Bravo!
Sono d'accordo....3h sono un investimento molto importante ed impegnativo. Non potró certo replicare in continuazione un tenore di spesa così alto!

Commenta
Reaction score
932
Considerando le ragazze di qui, e' come vincere tre volte di seguito la lotteria , con un esborso esiguo. Brad Pitt sarebbe invidioso.

Commenta
Reaction score
1.358
Considerando le ragazze di qui, e' come vincere tre volte di seguito la lotteria , con un esborso esiguo. Brad Pitt sarebbe invidioso.
Scusatemi, si capisce che non frequento il mondo lap. ma mi state dicendo che spendere 3 ore per entrare nelle grazie di una lapperina per poi avere il permesso di potersela trombare al di fuori ( immagino non a gratis ) sia come vincere alla lotteria?

Commenta
Reaction score
2
Scusate l'intromissione...
come @monet non sono un frequentatore di lap ma domenica sera mi è capitato, portato dalla compagnia, di entrare nel life.
Al di là della scarsa illuminazione (sono solo io che mi lamento?) non ho privatizzato nessuna ragazza; ho solo offerto da bere ad alcune di loro.
Alcune simpatiche altre molto meno.
Per intenderci: quelle che dopo il ciao ciao come ti chiami di dove sei mi hanno chiesto il privè le ho mandate a quel paese.
Una di queste, certa Loribon (spero che il nome sia giusto) invece per tutto il tempo è stata simpaticissima solare e non mi ha mai proposto alcunchè.
Poi era tardi e me ne sono andato ma mi è rimasto il tarlo... mi ha colpito insomma.
Nessuno di voi la conosce e/o ci ha mai fatto privè? Come si comporta? E' sportiva?
Lei è sull'1,65 mora capelli lunghi e lisci bel viso, bellissimo sorriso e gran bel fondoschiena. Ha una seconda scarsa di seno e mi sembra in perfetta forma.

Ora, discorso a parte.
Questo è un mondo abbastanza nuovo per me (quello dei lap intendo)
Mi sembra un mondo volto allo spennare il pollo (noi) il più possibile e sempre con la chimera del se mi dai qualcosa poi ti faccio vedere il mondo, che regolarmente non vedi mai.
Io se devo togliermi alcune voglie, con poca spesa, trovo uno schianto di ragazza da appartamento che massimo con 100 150 mi fa vedere il mondo.
Capisco che il mondo lap sia molto bello e luccicante, ma ho l'impressione che il luccichio, alla fine, resti sempre irraggiungibile ai più, oppure se non dietro un esborso significativo.

Forse m'intendo poco del settore ed invece c'è un meccanismo diverso con cui maneggiare il tutto...

Commenta
Reaction score
3.606
il fatto è che se il tuo termine di paragone è una bella loft da 100 euro (beato te che non trovi bidoni) resterai deluso senza ombra di dubbio

Commenta
Reaction score
77
passato la settimana scorsa. che dire..gran locale e basta! sul palco sempre 3 ragazze o spettacoli a ruota(anche ripetuti dalla stessa girl), comunque non ci si annoia mai. un plauso al dj che si "sbatte" perche questo avvenga. bel giro di clienti e prive. 4 o 5 veline a chi piace (io ormai sono attratto da stili diversi). adocchiata una con occhi a mandorla, che sembra più kazaca che cinese, purtroppo non intervistata. qualcuno ne sa qualcosa? francesca ancora assente

Commenta
Reaction score
3.606
beh oddio il plauso al dj anche no che mi sembra l'uomo piu scazzato mai esistito... ibrahimovic de nialtri :ROFLMAO: . la forza del locale per me è al momento la pedana anche se qualche elemento valido potrebbe aver recentemente cambiato locale

Commenta
Reaction score
124
Ciao a tutti. Passato sabato per forza, ospite Priscilla Salerno. Ma è stata l ultima volta, locale troppo pericoloso per me. Ho visto Jeny, mulattona con 2 bombe allucinanti, poi ho visto una ragazza nera....poi, così all improvviso vengo avvicinato da Desirée, purtoppo ho ceduto subito e fatto privé. Mai più al Life, non voglio lasciarci lo stipendio ?????

Commenta
Reaction score
1.358
Oggi è aperto vero?
ho paura di doverci fare un giro stasera
mi sono perso una ragazza del night e ho paura che sia finita qua..

Commenta
Reaction score
1.358
Premessa. io che vado in un lap è come un tifoso di rugby che va a vedere una partita di calcio, non ne capisce nulla. Racconto quello che i miei occhi hanno visto e percepito. Entro ed il butta mi chiede green pass, controlla temperatura e mi ordina di mettere la mascherina, faccio due passi e vedo che nessuno la indossa quindi la tolgo anche io. Vado al bancone ed ordino un succo, il cameriere non capisce quello che dico ed io non capisco quello che dice lui, mi alza un cartonato gli dico ok, mette qualche goccia in un bicchiere, un kg di ghiaccio, una cannuccia e me lo passa.
Faccio due passi, la musica è assordante, forse per spingere i clienti ad accomodarsi nelle salette in fondo al locale. Ai pali ci sono tre ragazze, una nera con il culo di fuori, una ultra quarantenne bionda ed una altra con tette e labbroni rifatti. Si avvicinano due ragazze una bionda, capello liscio medio lungo ed una mora, capello scuro leggermente riccio, esili, sicuramente draculine, mi chiedono se aspetto elettra ( e chi ca...è elettra? ) no aspetto una altra grazie. Attraverso la sala, circa una decina di ragazze sedute, tutte intente ad osservare la porta di ingresso, quando si apre e chi entra.
Io mi siedo a sorseggiare il ghiaccio corretto ananas, vedo che i salottini sono gia occupati.
Mi si avvicina una ragazza moldava carina, si spaccia per 50 % cinese solo perchè ha un filino gli occhi orientaleggianti, io sono biondo ma non per questo mi chiamano lo svedese..., vabbè la rimbalzo
Mi si avvicina una ragazza bionda in maglietta e pantaloni carina ma con un kg di trucco su tutto il viso, mi ricordava le mie compagne di classe alle superiori ( terra per coprire rughe che a 18 anni non avevano) vabbè la rimbalzo,
Mi si avvicina una bionda tagliata corto, tette e labbra rifatte, se fossimo stati on the road l'avrei scambiata per un trans, la rimbalzo
Vedo passare una morettina, tette e culo inesistenti, un po' di pancia o forse sono i tacchi di 20 cm che le impongono quella strana postura, frangetta e sorridente, deve essere arrivato il " fidanzato " italiano. Alla spicciolata entrano i clienti, sembrano modelle che salgono sulla passerella, sanno che tutte li stanno guardando, baci a sinistra, baci a destra per arrivare alla preferita che li sta guardando come il lupo guarda l'agnello.
Io ormai le ho viste quasi tutte le ragazze ed il mio dubbio al 90 per cento l'ho risolto, è mezza notte e me ne torno a casa. Spero a mai piu, torno a guardarmi Nuova Zelanda contro Australia

Commenta
Alto