Scusate l'intromissione...
come
@monet non sono un frequentatore di lap ma domenica sera mi è capitato, portato dalla compagnia, di entrare nel life.
Al di là della scarsa illuminazione (sono solo io che mi lamento?) non ho privatizzato nessuna ragazza; ho solo offerto da bere ad alcune di loro.
Alcune simpatiche altre molto meno.
Per intenderci: quelle che dopo il ciao ciao come ti chiami di dove sei mi hanno chiesto il privè le ho mandate a quel paese.
Una di queste, certa Loribon (spero che il nome sia giusto) invece per tutto il tempo è stata simpaticissima solare e non mi ha mai proposto alcunchè.
Poi era tardi e me ne sono andato ma mi è rimasto il tarlo... mi ha colpito insomma.
Nessuno di voi la conosce e/o ci ha mai fatto privè? Come si comporta? E' sportiva?
Lei è sull'1,65 mora capelli lunghi e lisci bel viso, bellissimo sorriso e gran bel fondoschiena. Ha una seconda scarsa di seno e mi sembra in perfetta forma.
Ora, discorso a parte.
Questo è un mondo abbastanza nuovo per me (quello dei lap intendo)
Mi sembra un mondo volto allo spennare il pollo (noi) il più possibile e sempre con la chimera del se mi dai qualcosa poi ti faccio vedere il mondo, che regolarmente non vedi mai.
Io se devo togliermi alcune voglie, con poca spesa, trovo uno schianto di ragazza da appartamento che massimo con 100 150 mi fa vedere il mondo.
Capisco che il mondo lap sia molto bello e luccicante, ma ho l'impressione che il luccichio, alla fine, resti sempre irraggiungibile ai più, oppure se non dietro un esborso significativo.
Forse m'intendo poco del settore ed invece c'è un meccanismo diverso con cui maneggiare il tutto...