LIFE - NUVOLERA (BS)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
Allora poniamo che la "ragione a Smith" sia relativa al post numero 574:
-Ingresso 15 euro con consumazione? Ci siamo se non c'è l'ospite
-drink decenti: va a gusti ma per me ci siamo, dipende anche da chi te lo fa. Certo siamo sotto ad altri locali (meglio del vicino majorette tutta la vita)
-estetica da struscio: per me più di qualcuna qui è anche meglio mediamente
-musica non troppo alta: onestamente non saprei, si forse qui è altina.

Comunque ancora non si è capito quali sono i locali "compliant", immagino i night del bresciano...
 
Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Ma guarda che semplicemente i locali compliant sono quelli che ti piacciono a prescindere anche se non avrebbero (piu) i requisiti per esserlo.
Nei locali non di rado si continua ad andare perché bloccati psicologicamente nella logica della nostalgia della prima volta o dei primi tempi che si era entrati e si era rimasti stregati dalla serata, da una femmina in particolare, o comunque dall’ambiente in genere di quelle prime volte (che magari erano a pieno diritto stupefacenti ma poi in seguito il tutto è decaduto).
Eppure si continua ad andare e andare nella recondita speranza (forse anche un po’ infantile) che poi improvvisamente vengano magicamente rievocati e recuperati i vecchi fasti.

L’uomo alla fine è un essere fondamentale nostalgico (tra gli altri vizi e virtù che possiede).

Tu Saturn da un lato ne fai una questione razionale ed oggettiva (addirittura aziendalista dal lessico che utilizzi).
Ma i locali, dal punto di vista soggettivissimo del cliente, non sono spesso valutabili da questa prospettiva.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
E io che volevo solo sapere se mi sto perdendo della figa che non conosco e migliore di quella dei lap, senza polemiche e neanche troppa razionalità...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Sono sempre dell’idea che la verifica in prima persona sia la cosa migliore.

Però vedo che stai imparando il mio metodo in quanto a dialettica bei post.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
798
Reaction score
318
Qualcuno saprebbe dirmi se il locale è regolarmente aperto in questo weekend? Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
375
Reaction score
298
Si aperto. Io ci sono stato mercoledì...tutto regolare. Ci sono diverse ragazze nuove...! Buona serata a te
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
375
Reaction score
298
Buongiorno! Ieri sera al Life ha catturato la mia attenzione una certa Shyla o Shyra. Gran fisico, tetta rifatta, minuta, magra, biondina tinta , mezza giargia, molto sexy. Ha fatto anche uno spettacolo ...
É da un po' che la vedo al locale ma non sono ancora riuscito a conoscerLa nè a testarla. Un tempo aveva i l capello mosso/crespo, adesso é liscia. Non l'ho ancora inquadrata... Qualcuno ha info in proposito? Non ho capito se é una bomba sexy, sensuale...o se é tutta apparenza ma é grezza e capra..
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
io posso dirti che aveva lavorato anche alla break's al tempo aveva il culo piu grosso e mi pare capelli neri, poi era andata pure al majorette. Non l'ho mai testata in prive
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Di viso bella come poche da modella medio orientale,ci ho fatto una consumazione al majorette notando una certa "so di essere figa " non l'ho mai portata in privè anche per non aver mai avuto successive occasioni propizie.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
375
Reaction score
298
Bella si. Ora ho capito chi é...al Majorette l'avevo vista anch'io ma ora é cambiata parecchio: grande dimagrimento! Mi era stata abbastanza sul cazzo per l'atteggiamento da super faiga. In ogni caso, credo che le darò un'altra chance ?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2022
Messaggi
22
Reaction score
26
Età
48
Buongiorno, ho capito chi è. Testata una volta, sa essere molto sexy e provocante ma è totalmente professionale, il trasporto è finto. Qualcuno sa dirmi invece qualche info su delle ragazze viste ieri, giovani e credo dell'est: Adele, Eva e una morettina Stella.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Elliot dovresti presentarti nell apposita sezione il piacere è tutto mio. È la prassi.
I tre nomi da te fatti mai sentiti.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2022
Messaggi
22
Reaction score
26
Età
48
Chiedo venia Nudoland, ho inserito la presentazione come da prassi. Grazie. Peccato che non ne conosca nessuna delle tre.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2022
Messaggi
22
Reaction score
26
Età
48
Ok. Allora: Adele, alta, capello nero alle spalle mosso/ondulato, tratti occhi leggermente orientali (non confondere con l'altra cheè palesemente orientale), rossetto rosso e trucco marcato sugli occhi (mascara); Eva, piccolina, capello medio lungo direi di un castano chiaro, naso all'insù alla francese, abbastanza acqua e sapone; Stella, magra, altezza standard, capello lungo liscio nero, portava una sorta di girocollo fetish nero, anche lei trucco leggero o forse assente. Tutte e tre seno piccolo
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
375
Reaction score
298
Venerdì scorso ho fatto conoscenza, approfonditamente, con Oksana: biondina, capello non molto lungo, magra, ben fatta, culo da favola, origini ucraine. E' presente solo il venerdì ed il sabato. Devo dire che è molto simpatica diversamente dall'impressione che mi aveva fatto in prima battuta.. In privè si mostra abbastanza scatenata con varie sigle disponibili. Promossa!
Ho fatto, anche un paio di consu con una certa Sissy, nuova morettina con frangetta e capello medio. Molto simpatica ma...non mi ha coinvolto tanto da portarLa in privè. Ha dei piedini stupendi....lo dico per gli appassionati ;-)
 
Commenta
Alto