LIFE - NUVOLERA (BS)

Reaction score
2.142
Adele è bella così come Lisabon e Asia tutte più o meno new entries in salsa sovietica ,Sheila assente e Oksana finito la carriera di cubista si è data alla lap dance.

Commenta
Reaction score
315
C'e una tipa abbastanza nuova: alta, capello lungo liscio, sempre vestita con vestito lungo ma con spacco, elegante, un po' stile pochaontas ma signorile...non l'ho ancora conosciuta ma mi attira ?

Commenta
Reaction score
2.142
Qualcuno sa se Elisa Alessia Natasha lavorano ancora? Monica news ?
Invece Francesca tornata qui post Geena's .

Commenta
Reaction score
7
Monica avvistata tempo fa,un mese circa, in borghese con cliente visto ancora al life .si sarà sistemata?

Commenta
Reaction score
315
Monica innamorata? ...dai, che bella cosa 😍 Ho dimenticato di dire che anche Alessia "simpatia" é sempre presente!

Commenta
M

Membro cancellato 328839

Ospite
Ospite
Ci saranno Martina Smeraldi e Malena questo week end. Sicuramente ci sarà il pienone.

Commenta
Reaction score
3
Buongiorno a tutti.
Dopo una pausa di diversi anni dal Life mi è capitato di trascorrere la serata per una festa.
A parte alcune certezze che ho sempre visto Anna e Company.
Ho fatto la conoscenza di una certa Erika dice di essere Italiana,rispetto alle tecniche persuasive di quelle dell'Est lei ha un approccio più soft e stimolante rispetto hai soliti copioni già visti.
Qualcuno ha maggiori info?

Grazie

Commenta
Reaction score
1.994
mmm interessante ...un'altra italica come la veterana Ariel ? ottimo a sapersi ; ormai le rumene han fiaccato anche i muri di cartongesso dei prive'

Commenta
Reaction score
2.142
Buongiorno a tutti.
Dopo una pausa di diversi anni dal Life mi è capitato di trascorrere la serata per una festa.
A parte alcune certezze che ho sempre visto Anna e Company.
Ho fatto la conoscenza di una certa Erika dice di essere Italiana,rispetto alle tecniche persuasive di quelle dell'Est lei ha un approccio più soft e stimolante rispetto hai soliti copioni già visti.
Qualcuno ha maggiori info?

Grazie

Sei innamorato? Prima presentati nella sezione apposita ,poi fai qualche condivisione di serate poi forse qualcuno ti risponderà.

Commenta
Reaction score
3
Dove trovo il post della presentazione?
Comunque prima del 2020 spesso ogni due mesi facciamo tappa con la mia compagnia.
Abbiamo conosciuto Monica, Michelle, Anna.
Poi dipende dalle serata, ma in genere facciamo privè multipli così da vedere meglio le ragazze e poi concedere il bis in singola.

Commenta
Reaction score
3
Una ragazza bionda fisico perfetto secondo me rumena, che spesso faceva spettacoli singoli

Commenta
Reaction score
3
Michelle faceva spesso coppia con Anna ( quella con i tatuaggi dei fiocchi dietro le gambe)
Ti parlo minimo 2019

Commenta
Reaction score
502
Dove trovo il post della presentazione?
Comunque prima del 2020 spesso ogni due mesi facciamo tappa con la mia compagnia.
Abbiamo conosciuto Monica, Michelle, Anna.
Poi dipende dalle serata, ma in genere facciamo privè multipli così da vedere meglio le ragazze e poi concedere il bis in singola.
Perché se fai privè multipli, vedi meglio le ragazze???🤣🤣🤣

Commenta
Alto