LIFE - NUVOLERA (BS)

Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Se tu avessi aspettato veramente Elettra, forse la tua serata avrebbe preso una piega molto diversa...in positivo.
É un'esternazione/consiglio che ti faccio solo perché mi sei molto simpatico...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.922
Premessa. io che vado in un lap è come un tifoso di rugby che va a vedere una partita di calcio, non ne capisce nulla. Racconto quello che i miei occhi hanno visto e percepito. Entro ed il butta mi chiede green pass, controlla temperatura e mi ordina di mettere la mascherina, faccio due passi e vedo che nessuno la indossa quindi la tolgo anche io. Vado al bancone ed ordino un succo, il cameriere non capisce quello che dico ed io non capisco quello che dice lui, mi alza un cartonato gli dico ok, mette qualche goccia in un bicchiere, un kg di ghiaccio, una cannuccia e me lo passa.
Faccio due passi, la musica è assordante, forse per spingere i clienti ad accomodarsi nelle salette in fondo al locale. Ai pali ci sono tre ragazze, una nera con il culo di fuori, una ultra quarantenne bionda ed una altra con tette e labbroni rifatti. Si avvicinano due ragazze una bionda, capello liscio medio lungo ed una mora, capello scuro leggermente riccio, esili, sicuramente draculine, mi chiedono se aspetto elettra ( e chi ca...è elettra? ) no aspetto una altra grazie. Attraverso la sala, circa una decina di ragazze sedute, tutte intente ad osservare la porta di ingresso, quando si apre e chi entra.
Io mi siedo a sorseggiare il ghiaccio corretto ananas, vedo che i salottini sono gia occupati.
Mi si avvicina una ragazza moldava carina, si spaccia per 50 % cinese solo perchè ha un filino gli occhi orientaleggianti, io sono biondo ma non per questo mi chiamano lo svedese..., vabbè la rimbalzo
Mi si avvicina una ragazza bionda in maglietta e pantaloni carina ma con un kg di trucco su tutto il viso, mi ricordava le mie compagne di classe alle superiori ( terra per coprire rughe che a 18 anni non avevano) vabbè la rimbalzo,
Mi si avvicina una bionda tagliata corto, tette e labbra rifatte, se fossimo stati on the road l'avrei scambiata per un trans, la rimbalzo
Vedo passare una morettina, tette e culo inesistenti, un po' di pancia o forse sono i tacchi di 20 cm che le impongono quella strana postura, frangetta e sorridente, deve essere arrivato il " fidanzato " italiano. Alla spicciolata entrano i clienti, sembrano modelle che salgono sulla passerella, sanno che tutte li stanno guardando, baci a sinistra, baci a destra per arrivare alla preferita che li sta guardando come il lupo guarda l'agnello.
Io ormai le ho viste quasi tutte le ragazze ed il mio dubbio al 90 per cento l'ho risolto, è mezza notte e me ne torno a casa. Spero a mai piu, torno a guardarmi Nuova Zelanda contro Australia
Dunque...
se il Life fa schifo, non volendo sindacare la tua opinione, considerando che per me è uno dei migliori locali che riesco a frequentare al momento, mi fai venire la curiosità di che giardini dell'Eden devono essere i locali che frequenti di solito! Buttami qualche nome va...
A proposito di nomi forse fai prima se scrivi chi stavi cercando, per quanto potrebbe aver facilmente cambiato nome.
P.s.: col ghiaccio corretto ananas mi hai fatto morire. Anche li bisogna scegliersi la barista giusta.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Ci sono dei casi di cattive esperienze , che rovinano non solo la serata, ma anche quelle successive per molto tempo ancora. Come arredamento il locale sembra una taverna medioevale raddobbata. Di fuori il capannone di un fabbro chiuso per fallimento. Pero la disposizione interna consente di esser molto vicini alle "artiste" ,oltreche alle colonne..Cerano una volta delle ragazze belle altre garbate , altre penose ed insistenti. . però tutto può cambiare in un attimo. È vero che basta un gesto od una parola per guastare una sera specialmente se ci si aspettavano chissa quali meraviglie. Consigliere sopratutto di spendere il meno possibile ,perche qualcuno si dia una regolata
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
E' la mia opinione personale dettata dai miei gusti e dalle mie esperienze. Sapevo di scrivere di un argomento e di un mondo lap che non mi appartiene da moooolti anni ma da punterforumista mi sembra giusto narrare tutte le mie esperienze poi, per fortuna, ognuno ha i suoi gusti
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.922
ok ma dicci al momento quali sono i tuoi locali preferiti che fanno apparire al confronto il life una tale bettola
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
Premessa. io che vado in un lap è come un tifoso di rugby che va a vedere una partita di calcio, non ne capisce nulla. Racconto quello che i miei occhi hanno visto e percepito. Entro ed il butta mi chiede green pass, controlla temperatura e mi ordina di mettere la mascherina, faccio due passi e vedo che nessuno la indossa quindi la tolgo anche io. Vado al bancone ed ordino un succo, il cameriere non capisce quello che dico ed io non capisco quello che dice lui, mi alza un cartonato gli dico ok, mette qualche goccia in un bicchiere, un kg di ghiaccio, una cannuccia e me lo passa.
Faccio due passi, la musica è assordante, forse per spingere i clienti ad accomodarsi nelle salette in fondo al locale. Ai pali ci sono tre ragazze, una nera con il culo di fuori, una ultra quarantenne bionda ed una altra con tette e labbroni rifatti. Si avvicinano due ragazze una bionda, capello liscio medio lungo ed una mora, capello scuro leggermente riccio, esili, sicuramente draculine, mi chiedono se aspetto elettra ( e chi ca...è elettra? ) no aspetto una altra grazie. Attraverso la sala, circa una decina di ragazze sedute, tutte intente ad osservare la porta di ingresso, quando si apre e chi entra.
Io mi siedo a sorseggiare il ghiaccio corretto ananas, vedo che i salottini sono gia occupati.
Mi si avvicina una ragazza moldava carina, si spaccia per 50 % cinese solo perchè ha un filino gli occhi orientaleggianti, io sono biondo ma non per questo mi chiamano lo svedese..., vabbè la rimbalzo
Mi si avvicina una ragazza bionda in maglietta e pantaloni carina ma con un kg di trucco su tutto il viso, mi ricordava le mie compagne di classe alle superiori ( terra per coprire rughe che a 18 anni non avevano) vabbè la rimbalzo,
Mi si avvicina una bionda tagliata corto, tette e labbra rifatte, se fossimo stati on the road l'avrei scambiata per un trans, la rimbalzo
Vedo passare una morettina, tette e culo inesistenti, un po' di pancia o forse sono i tacchi di 20 cm che le impongono quella strana postura, frangetta e sorridente, deve essere arrivato il " fidanzato " italiano. Alla spicciolata entrano i clienti, sembrano modelle che salgono sulla passerella, sanno che tutte li stanno guardando, baci a sinistra, baci a destra per arrivare alla preferita che li sta guardando come il lupo guarda l'agnello.
Io ormai le ho viste quasi tutte le ragazze ed il mio dubbio al 90 per cento l'ho risolto, è mezza notte e me ne torno a casa. Spero a mai piu, torno a guardarmi Nuova Zelanda contro Australia

È semplicemente e precisamente ciò che accade in un qualsiasi lap, anzi in un lap che più o meno lavora e ha clienti.
Tra l’altro è una descrizione di una situazione tipica che uno potrebbe datare 2008-2012, già nel 2018-2019 in un certo numero di locali non era più così.
Saresti stato anche fortunato, drink a parte, perché sono venute anche in una mezza dozzina a farti il “carosello”, ossia a presentarsi.
Forse esagero un po’ ma se tutti i locali rimanenti ora fossero come hai descritto questo il settore si potrebbe quasi definire ancora florido.
La conclusione, che ti sei già dato, è che il lap non fa (più) per te.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.922
sono sempre aperto al confronto e ad imparare qualcosa di nuovo.
Secondo me non è tanto il non essere "piu" compatibili coi lap, qui sembra quasi che si sia trovato altrove un qualcosa di molto superiore (dove le astanti non ti guardano come un agnello sacrificale)
Beh se i night del bresciano sono un tale paradiso che fa apparire un buon lap come il life una merda, cercherò di farci un giro. Certo l'assenza dei prive non è menomazione da poco.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Anche io non ho capito cosa pensava di trovare l'amico Monet entrando in un lap vuoto alle ventitré.
Trovi le ragazze in attesa che aspettano chi entra anche in un night vuoto.
C'è gente che entra apposta all apertura per avere la visione di tutte le girls e scegliere con calma.
Se entri più tardi ti fai i fatti tuoi e guardi spettacoli volendo.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
Ma forse si aspettava di fare una bevuta da 20 minuti con la ragazza per mettersi eventualmente d’accordo per un’uscita fuori?
Nei lap che io sappia non è mai funzionato così e mai funzionerà così.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.922
non credo perche le ha mandate tutte via.
Sono piu propenso a pensare che il confronto con le ukraine 20 enni da night sia stato impietoso...???
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Scusami saturn ma tu non devi imparare qualcosa dalla mia esperienza perchè la mia esperienza e le mie opinioni sono condizionate da quello che cercavo, mi aspettavo, credevo io. Tu e tutti noi abbiamo la nostra visione del mondo notturno e per fortuna che è cosi altrimenti ci tromberemmo tutti la stessa ragazza, andremmo tutti nello stesso locale. Poi, non ho capito, se non mi sono trovato bene perchè dovrei fare l'elenco di 10 lap dove mi sono trovato bene? Se recensisco una ragazza in maniera negativa non mi vengono a chiedere 10 nomi di ragazze con le quali mi sono trovato bene.
Ha capito bene la mia esperienza, pensavo che non mi sarebbe mai capito di scriverlo, Smith
I lap non fanno più per me ma non perchè sono migliore o peggiore di quelli che li frequentano ma semplicemente ognuno ha i suoi gusti e le sue passioni.
Non fa più per me pagare per entrare in un locale
Non fa più per me guardare tette e culi che non mi girerei a guardare se li incontrassi per strada
Non fa più per me farmi dire il nome della ragazza e sapere che sarà la prima bugia di una lunga serie
Non fa più per me la musica assordante
Non fa più per me bere del ghiaccio tritato
Sarò diventato vecchio boh...
Ci sono andato perchè è da tanto che non vedo una amica del night e volevo essere sicuro che non avesse fatto il salto della quaglia...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.922
Ultimamente sembra che su questo forum siano tutti un po permalosi... Forse mi sbaglio per carità.
Recapitolando: tu monet frequenti locali (attenzione, non ho detto lap) dove:
-non si paga per entrare
-servono drink di qualità
-i culi e tette sono più belli o cmq ti gireresti a guardarli
-le ragazze dicono il nome reale e cmq in generale non raccontano balle
-le ragazze non scrutano chi entra ne tanto meno lo guardano come una preda
-la musica se presente non è assordante.

Tutto corretto? Se è così sono interessato.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
Scusami saturn ma tu non devi imparare qualcosa dalla mia esperienza perchè la mia esperienza e le mie opinioni sono condizionate da quello che cercavo, mi aspettavo, credevo io. Tu e tutti noi abbiamo la nostra visione del mondo notturno e per fortuna che è cosi altrimenti ci tromberemmo tutti la stessa ragazza, andremmo tutti nello stesso locale. Poi, non ho capito, se non mi sono trovato bene perchè dovrei fare l'elenco di 10 lap dove mi sono trovato bene? Se recensisco una ragazza in maniera negativa non mi vengono a chiedere 10 nomi di ragazze con le quali mi sono trovato bene.
Ha capito bene la mia esperienza, pensavo che non mi sarebbe mai capito di scriverlo, Smith
I lap non fanno più per me ma non perchè sono migliore o peggiore di quelli che li frequentano ma semplicemente ognuno ha i suoi gusti e le sue passioni.
Non fa più per me pagare per entrare in un locale
Non fa più per me guardare tette e culi che non mi girerei a guardare se li incontrassi per strada
Non fa più per me farmi dire il nome della ragazza e sapere che sarà la prima bugia di una lunga serie
Non fa più per me la musica assordante
Non fa più per me bere del ghiaccio tritato
Sarò diventato vecchio boh...
Ci sono andato perchè è da tanto che non vedo una amica del night e volevo essere sicuro che non avesse fatto il salto della quaglia...

Guarda, se vuoi torno nel seminato: probabilmente non ha mai fatto per te.

Detto ciò anche io sono stato in un qualche night una qualche volta e infatti erano locali che non ho capito e non capivo come muovermi. Per me non erano intellegibili. Magari mi è mancato un mentore che mi spiegasse certe cose. Sta di fatto che il risultato è stato che li ho abbandonati e non perché mancassero in assoluto ragazze di mio gusto.
Ad altri probabilmente invece piace proprio questa loro non intellegibilità.

I lap in effetti si può dire quello che si vuole sono locali molto più diretti, intuitivi al limite delle scontato direi. Però a me piacciono di più.
O forse dovrei scrivere piacevano perché ho capito anche un’altra cosa: passate sempre più le 40 primavere, frequentare lap, da un altro punto di vista diventa sempre più anacronistico (almeno per me).
Non che non mi possa divertire ma razionalmente mi accorgo che sono sempre più fuori posto man mano che il tempo passa.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
Ultimamente sembra che su questo forum siano tutti un po permalosi... Forse mi sbaglio per carità.
Recapitolando: tu monet frequenti locali (attenzione, non ho detto lap) dove:
-non si paga per entrare
-servono drink di qualità
-i culi e tette sono più belli o cmq ti gireresti a guardarli
-le ragazze dicono il nome reale e cmq in generale non raccontano balle
-le ragazze non scrutano chi entra ne tanto meno lo guardano come una preda
-la musica se presente non è assordante.

Tutto corretto? Se è così sono interessato.

Io accontenterei di:
-ingresso max 15 euro compresa consumazione
-drink decenti
-estetica da sabato di struscio in città
-ragazze che effettivamente piuttosto omettono invece che mentire spudoratamente, per il resto venga pure il nick
-musica a livello ascoltabile in modo da poter conversare a voce alta ma non a squarciagola
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Guarda, se vuoi torno nel seminato: probabilmente non ha mai fatto per te.

Detto ciò anche io sono stato in un qualche night una qualche volta e infatti erano locali che non ho capito e non capivo come muovermi. Per me non erano intellegibili. Magari mi è mancato un mentore che mi spiegasse certe cose. Sta di fatto che il risultato è stato che li ho abbandonati e non perché mancassero in assoluto ragazze di mio gusto.
Ad altri probabilmente invece piace proprio questa loro non intellegibilità.

I lap in effetti si può dire quello che si vuole sono locali molto più diretti, intuitivi al limite delle scontato direi. Però a me piacciono di più.
O forse dovrei scrivere piacevano perché ho capito anche un’altra cosa: passate sempre più le 40 primavere, frequentare lap, da un altro punto di vista diventa sempre più anacronistico (almeno per me).
Non che non mi possa divertire ma razionalmente mi accorgo che sono sempre più fuori posto man mano che il tempo passa
.

Questo discorso sarebbe anche condivisibile se l'età delle ragazze fosse sempre rimasta attorno ai 20/22. Invece negli anni è aumentata quasi come l'età dei clienti. Quindi se ti può consolare, la differenza di età che c'è tra te è una lapper di adesso è pressoché la medesima di quando tu avevi trent'anni.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
La voglia fa e viene, finché ce vita.Per l appunto alcuni al momento non hanno attrattive o non hanno più attrattive per noiosi deretano sfatti seni deformi e prezzi incongruenti. Locali adeguati o alternativi , non ne risultano al momento.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
Questo discorso sarebbe anche condivisibile se l'età delle ragazze fosse sempre rimasta attorno ai 20/22. Invece negli anni è aumentata quasi come l'età dei clienti. Quindi se ti può consolare, la differenza di età che c'è tra te è una lapper di adesso è pressoché la medesima di quando tu avevi trent'anni.

Sì, ma allora ormai vado a ballare i latini o il liscio. Ci siamo già capiti…
Una quasi 40enne che dimena il culo attorno al palo è altrettanto anacronistica quanto me che la vado a vedere anche se potrebbe essere mia “coetanea”.
Poi è chiaro tutti i gusti sono gusti e ognuno si diverte come vuole.

Però per la cronaca ormai siamo all’apologia delle ultratrentenni e quarantenni. Ho detto tutto secondo me.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Ultimamente sembra che su questo forum siano tutti un po permalosi... Forse mi sbaglio per carità.

Anche io ho pensato la stessa cosa quando ho letto la tua prima risposta al mio post
Dai si vede che siamo i due lati della stessa medaglia,
non ci incontreremo mai ma saremo per sempre insieme kiss kiss kiss
Per quanto riguarda le tua richiesta ( musica culi etc etc ) purtroppo per la seconda volta sono in accordo con Smith
P.s. come è gia capitato secoli addietro, se dovessi dare ragione a Smith per la terza volta prego gli Amministratori di bannarmi a vita dal forum :dance2:
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
Ultimamente sembra che su questo forum siano tutti un po permalosi... Forse mi sbaglio per carità.

Anche io ho pensato la stessa cosa quando ho letto la tua prima risposta al mio post
Dai si vede che siamo i due lati della stessa medaglia,
non ci incontreremo mai ma saremo per sempre insieme kiss kiss kiss
Per quanto riguarda le tua richiesta ( musica culi etc etc ) purtroppo per la seconda volta sono in accordo con Smith
P.s. come è gia capitato secoli addietro, se dovessi dare ragione a Smith per la terza volta prego gli Amministratori di bannarmi a vita dal forum :dance2:

Arriverà quel giorno e nè gli amministratori nè tu alla fine la chiuderete su.

Comunque la soluzione è semplice: ti basta semplicemente evitare di darmi ragione pubblicamente in un post anche se pensi che io la abbia (in pratica o ti astieni dal post o semplicemente ometti di condividere il mio ragionamento scrivendo semplicemente il tuo anche se perfettamente sulla stessa lunghezza d’onda).

Guarda, paradosso dei paradossi, il terzo post su cui potresti seguirmi potrebbe essere proprio questo.

Che dici? Scacco matto?
 
Commenta
Alto