un bel ambientinoPassato ieri sera, locale vuoto e la maggior parte delle dolci donzelle senza nemmeno l'energia di alzare lo sguardo figuriamoci di alzarsi dal divanetto. Dopo un pò vengo intercettato da una cetta Dana, 22 anni, bionda, capello lungo liscio, ucraina, gran bel corpicino e bel visino ma le note positive finiscono lì. Non coinvolgente, recita bene la sua parte ma si vede che è un copione imparato a memoria sia nel parlare che nell'atteggiamento, sempre molto artificioso e mai naturale. Ho testato il privè, ma ancora prima che la tendina si chiudesse alle mie spalle era già seduta sul divanetto con le spalle al muro in postura rannicchiata stile bastione sulla rocca. Niente spogliarello, niente ammiccamenti (nemmeno fasulli), niente carezze, bacini....il deserto dei tartari...salvo raccontarmi del più e del meno per evitare un imbarazzante silenzio di tomba per tutto il privè. E' una bella trappola per allodole....o polli se preferite.......
Drogati di cosa? Perché se uno si vuol svuotare va in altri posti.Siamo drogati e quel che è peggio, in crisi di astinenza!
Ma scusa passi di giovedì giorno lavorativo per tutti i comuni mortali che ti aspettavi il locale pieno 😂😂 prova a passare il weekend è vedrai che cambia la situazione ..per quanto riguarda la ragazza non so chi sia quindi non posso darti la mia esperienza …comunque in questo locale ci si diverte più di altri il problema è il costo privè e mai una volta che ci sia una promozione di qualcosaPassato ieri sera, locale vuoto e la maggior parte delle dolci donzelle senza nemmeno l'energia di alzare lo sguardo figuriamoci di alzarsi dal divanetto. Dopo un pò vengo intercettato da una cetta Dana, 22 anni, bionda, capello lungo liscio, ucraina, gran bel corpicino e bel visino ma le note positive finiscono lì. Non coinvolgente, recita bene la sua parte ma si vede che è un copione imparato a memoria sia nel parlare che nell'atteggiamento, sempre molto artificioso e mai naturale. Ho testato il privè, ma ancora prima che la tendina si chiudesse alle mie spalle era già seduta sul divanetto con le spalle al muro in postura rannicchiata stile bastione sulla rocca. Niente spogliarello, niente ammiccamenti (nemmeno fasulli), niente carezze, bacini....il deserto dei tartari...salvo raccontarmi del più e del meno per evitare un imbarazzante silenzio di tomba per tutto il privè. E' una bella trappola per allodole....o polli se preferite.......
Ok! Parlare di astinenza mi pare un po’ esagerato.Drogati di bellezza femminile...! Per me non è "lo svuotamento" quello che conta.
astinenza perche figa non ce n'è piu. Anche se al life mi sento di dire che qualcosa c'è anche se in molti casi un po stagionata.Ok! Parlare di astinenza mi pare un po’ esagerato.