LIFE - NUVOLERA (BS)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
l unica che mi ha fatto un certo effetto in privee e stata la Claudia ex Boys disco eu, probabilmente ,oltre a farlo bene , mi ha dato la stessa sensazione di mangiare un dolce che facevano anni fa ,e ti piaceva, ed eri convinto di non trovare più in giro ,effetto nostalgia.
Ma un locale non può vivere di eccezioni.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
Passato ieri sera, locale vuoto e la maggior parte delle dolci donzelle senza nemmeno l'energia di alzare lo sguardo figuriamoci di alzarsi dal divanetto. Dopo un pò vengo intercettato da una cetta Dana, 22 anni, bionda, capello lungo liscio, ucraina, gran bel corpicino e bel visino ma le note positive finiscono lì. Non coinvolgente, recita bene la sua parte ma si vede che è un copione imparato a memoria sia nel parlare che nell'atteggiamento, sempre molto artificioso e mai naturale. Ho testato il privè, ma ancora prima che la tendina si chiudesse alle mie spalle era già seduta sul divanetto con le spalle al muro in postura rannicchiata stile bastione sulla rocca. Niente spogliarello, niente ammiccamenti (nemmeno fasulli), niente carezze, bacini....il deserto dei tartari...salvo raccontarmi del più e del meno per evitare un imbarazzante silenzio di tomba per tutto il privè. E' una bella trappola per allodole....o polli se preferite.......
un bel ambientino
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Passato ieri sera, locale vuoto e la maggior parte delle dolci donzelle senza nemmeno l'energia di alzare lo sguardo figuriamoci di alzarsi dal divanetto. Dopo un pò vengo intercettato da una cetta Dana, 22 anni, bionda, capello lungo liscio, ucraina, gran bel corpicino e bel visino ma le note positive finiscono lì. Non coinvolgente, recita bene la sua parte ma si vede che è un copione imparato a memoria sia nel parlare che nell'atteggiamento, sempre molto artificioso e mai naturale. Ho testato il privè, ma ancora prima che la tendina si chiudesse alle mie spalle era già seduta sul divanetto con le spalle al muro in postura rannicchiata stile bastione sulla rocca. Niente spogliarello, niente ammiccamenti (nemmeno fasulli), niente carezze, bacini....il deserto dei tartari...salvo raccontarmi del più e del meno per evitare un imbarazzante silenzio di tomba per tutto il privè. E' una bella trappola per allodole....o polli se preferite.......
Ma scusa passi di giovedì giorno lavorativo per tutti i comuni mortali che ti aspettavi il locale pieno 😂😂 prova a passare il weekend è vedrai che cambia la situazione ..per quanto riguarda la ragazza non so chi sia quindi non posso darti la mia esperienza …comunque in questo locale ci si diverte più di altri il problema è il costo privè e mai una volta che ci sia una promozione di qualcosa
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
In questo i lap odierni ma anche passati mi ricordano i ristoranti finti stellati dove mangi porzioni microscopiche e nemmeno così gustose ,paghi tanto e poi ti fiondi al camioncino del "panino salsiccia e porchetta " appena esci dal parcheggio .
Poi non so se sia un bene o un male ,nessuna di quelle conosciute o privettate in tempi recenti ,mi ha invogliato a continuare il privee ,non è che non siano stati piacevoli , ma ti rimane la lucidità di sapere dove ti trovi,quanto tempo e' passato e quanto costerebbe prolungare e ripeto sarà una cosa positiva ma ogni tanto una che ti faccia " perdere la testa " limitatamente alla singola serata non dispiacerebbe
 
Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sarà un caso che in più di un locale la situazione e' simile con over 30-35 le poche guardabili
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
Passato venerdì sera per bere qualcosa,locale semi vuoto,ragazze che si lamentavano perché la gente non spende,zero topless tra una pedana e l’altra. Soliti spettacoli ogni tanto ma zero entusiasmo nell’aria.
Alla fine ho optato per un 30 min con Amanda che il minimo sindacale lo offre sempre e perlomeno non torni a casa arrabbiato.
Ho notato alcune perle giovani ucraine ma si vedeva lontano un km che il prive sarebbe stato una tristezza a grappoli.
Non avendo altro da segnalare passo e chiudo. 😉
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2022
Messaggi
22
Reaction score
26
Età
48
Diciamo che per esperienza personale mi è capitato più volte di parlare con ragazze che non emettevano grandi segnali di interesse ma poi in privè cambiavano atteggiamento, quindi il privè è un pò un test di conferma o smentita. Del resto, all'opposto, mi è capitato di aver fuori manifestazioni ed ammiccamenti poi non confermati in sede privè. Qulacuno ha provato la detta Dana per confermare o smentire? Qualche ragazza da segnalare ?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.922
vero. ci sono volte, molto rare per carita, che provi senza speranze, e ti capita un prive sorprendente in positivo
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.845
Reaction score
782
Località
Mondo
Passato qualche giorno fa. Per me sempre il solito Life: locale che non fa per me.
Però ho conosciuto due tipe per certi versi interessanti: Carolina e una con nome tipo Irina, Arina (con occhiali e apparecchio ai denti). Qualcuno le conosce?
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
Hola Orpo..
Carolina tanta roba..Moldava,alta,mora grande figa e in prive è divertente sopratutto se un po’ bevuta.
L’altra non capisco quale sia
😉
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2022
Messaggi
22
Reaction score
26
Età
48
Passato sabato sera...vero, locale meno vuoto ma forse è meglio l'infrasettimanale ai fini vedere, conoscere e provare...comunque conosciuto e privatizzato Viola, ucraina, bionda, giovane sui 20 anni non particolarmente espansiva in bevuta ma la speranza è l'ultima a morire, quindi vado di privè. Non sò per gli utenti del forum quale sia lo standard minimo da prendere a pargone però il privè è stato piacevole anche se lei fisicmente, per essere così giovane, è un pò troppo "poco tonica". Qualche suggerimento per girls "sportive" ?
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
Passato ieri,provato Viola anche io perché incuriosito dalla rece precedente.
Con me non è andata oltre al french kiss,al mio tentativo di allungare i tentacoli venivo ostacolato sempre e alla fine mi sono limitato a fare quello.
Magari essendo nuova non ha ancora ben capito come funziona,a mio parere da riprovare tra un po’ visto la giovane età e la dolcezza della fanciulla.
Se tiro le somme ho fatto prive peggiori nella mia vita con ragazze che si definiscono professioniste quindi come prima esperienza con lei non posso lamentarmi…anzi
 
Commenta
Alto