Sono quelli che rimangono dentro delle ore per parlare e che poi una volta che sono cotti come una pera cominciano la sponsorizzazione anche al di fuori a fior di migliaia di euro.raga il problema sono quelli che rovinano il mercato. Gente che offre 500-1000 euro per una cena. Gente che pensa sia cool stare in prive a parlare, cosi "la conquisti"....
Come fate ad andare a cena con una lapper resterà un mistero per me. 😑Qualcuno potrebbe dirmi che si può andare lì pagando solo ingresso, guardare gli spettacoli ed approcciare qualcuna per un eventuale riscontro fuori ,free non penso più vista l età o a pagamento,ma almeno io mi annoierei le sere ,spendendo comunque un 50-60 euro a botta che è una cena nei migliori ristoranti veneti ,solo guardando e poco più e se cerco una che venisse in hotel ,appartamento ho già i numeri di loft ,massaggiatrici in agendina .
Questa Andreea è per caso piccolina, magra, gran bel lato B, seconda di seno naturale, capelli lunghi neri ed occhi azzurri?Appena tornato da Life. Ho appreso 2 notizie , una bella ed una tragica. La notizia tragica è che Elettra non lavora più al Life...pare si sia ritirata a vita privata, ma aleggia un alone di mistero su di lei e non sono riuscito ad estorcere informazioni più dettagliate in merito. Notizia bella, invece è tornata Andreea dopo un paio di anni. Magra consolazione...ma a molti puó far piacere.
Tanto dovevo. Vado a letto...a sognare Elettra per l'ultima volta 😢😪😭
Non è quella che pensi tuQuesta Andreea è per caso piccolina, magra, gran bel lato B, seconda di seno naturale, capelli lunghi neri ed occhi azzurri?
No. Questa Andrea é castana, occhi scuri un po' stretti, alta e magra, gambe e culo yop...tits abbastanza piccole, ma non troppo, e naturaliQuesta Andreea è per caso piccolina, magra, gran bel lato B, seconda di seno naturale, capelli lunghi neri ed occhi azzurri?
Invitandole 🤷♂️Come fate ad andare a cena con una lapper resterà un mistero per me. 😑