Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono quelli che rimangono dentro delle ore per parlare e che poi una volta che sono cotti come una pera cominciano la sponsorizzazione anche al di fuori a fior di migliaia di euro.raga il problema sono quelli che rovinano il mercato. Gente che offre 500-1000 euro per una cena. Gente che pensa sia cool stare in prive a parlare, cosi "la conquisti"....
Come fate ad andare a cena con una lapper resterà un mistero per me.Qualcuno potrebbe dirmi che si può andare lì pagando solo ingresso, guardare gli spettacoli ed approcciare qualcuna per un eventuale riscontro fuori ,free non penso più vista l età o a pagamento,ma almeno io mi annoierei le sere ,spendendo comunque un 50-60 euro a botta che è una cena nei migliori ristoranti veneti ,solo guardando e poco più e se cerco una che venisse in hotel ,appartamento ho già i numeri di loft ,massaggiatrici in agendina .
Questa Andreea è per caso piccolina, magra, gran bel lato B, seconda di seno naturale, capelli lunghi neri ed occhi azzurri?Appena tornato da Life. Ho appreso 2 notizie , una bella ed una tragica. La notizia tragica è che Elettra non lavora più al Life...pare si sia ritirata a vita privata, ma aleggia un alone di mistero su di lei e non sono riuscito ad estorcere informazioni più dettagliate in merito. Notizia bella, invece è tornata Andreea dopo un paio di anni. Magra consolazione...ma a molti puó far piacere.
Tanto dovevo. Vado a letto...a sognare Elettra per l'ultima volta![]()
Non è quella che pensi tuQuesta Andreea è per caso piccolina, magra, gran bel lato B, seconda di seno naturale, capelli lunghi neri ed occhi azzurri?
No. Questa Andrea é castana, occhi scuri un po' stretti, alta e magra, gambe e culo yop...tits abbastanza piccole, ma non troppo, e naturaliQuesta Andreea è per caso piccolina, magra, gran bel lato B, seconda di seno naturale, capelli lunghi neri ed occhi azzurri?
InvitandoleCome fate ad andare a cena con una lapper resterà un mistero per me.![]()