LIFE - NUVOLERA (BS)

Reaction score
652
Passato ieri,provato Viola anche io perché incuriosito dalla rece precedente.
Con me non è andata oltre al french kiss,al mio tentativo di allungare i tentacoli venivo ostacolato sempre e alla fine mi sono limitato a fare quello.
Magari essendo nuova non ha ancora ben capito come funziona,a mio parere da riprovare tra un po’ visto la giovane età e la dolcezza della fanciulla.
Se tiro le somme ho fatto prive peggiori nella mia vita con ragazze che si definiscono professioniste quindi come prima esperienza con lei non posso lamentarmi…anzi
Bisogna vedere se il French kiss è superficiale o intenso, quello fa la differenza.

Commenta
Reaction score
568
Intenso e con 👅
Per quello che dico che non è stato male.
Fosse stato a stampo non lo avrei neanche calcolato.
😉
Comunque anche un altra ukraina che non ricordo il nome fa lo stesso,ha 2 farfalle tatuate sul braccio biondina anche lei molto carina 20 anni.

Commenta
Reaction score
568
Ma non si fanno toccare in privè?
Non tutte ti fanno interagire come vorresti,nel mio caso non si è spogliata ma potevo toccarla nei limiti del possibile.
Ne è valsa la pensa solo per il FK con 👅 per il resto da rivedere.
Altre magari sono più divertenti per interagire ma scordati la 👅 in bocca.
Ogni ragazza è a se e spesso anche in base a chi hanno dj fronte fanno determinate cose.

Commenta
Reaction score
888
Che si spoglino e si facciano toccare però per me è il minimo sindacale! È il fk che lo vedo un plus.

Commenta
Reaction score
568
Che si spoglino e si facciano toccare però per me è il minimo sindacale! È il fk che lo vedo un plus.
Anche secondo me,però alcune sopratutto le più giovani preferiscono un fk e poi nn spogliarsi anziché il contrario.
Ogni ragazza ha il proprio modo di fare sapendo che se vuole che il cliente ritorni un qualcosa deve concedere.
Sta poi a noi decidere se vale la pena provare ad approfondire o se cambiare preda.

Commenta
Reaction score
888
Partiamo dall'assunto fondamentale che è un locale di lap dance!... Da che mondo è mondo, sin dall'età del fuoco dicono, nei locali di lap dance ci si spoglia. Perché se devo essere "fortunato" a trovare una che concede l'extra fk al posto del minimo sindacale non posso pensare che qualcuna possa concedere extra di cui non me ne frega un cazzo al posto del minimo sindacale.

Commenta
Reaction score
568
Questa è l’evoluzione in negativo di questo mondo e la spiegazione del perché c’è sempre meno gente in questi posti.
Se vai indietro 10 o più anni pensa a quanti locali c’erano,babylon,bulli e pupe,360,lap69,burlesque,geenas,garbo e sicuramente ne dimentico qualcuno.
Per non parlare del Crystal a ghedi o black and white a Borgosatollo che chi li ha frequentati sa cosa si faceva.
Una volta su 10 ragazze diverse in pvt 9 ti divertivi e beccavi 1 missile , oggi è il contrario se cambi le ragazze.
Se pensi al primo Garbo a Montichiari con le vecchie 1000 lire infilavi le dita ovunque sulla pedana dove ballavano le girls…ma ormai sono solo ricordi.
Oggi i locali sono molti meno e con sempre meno possibilità di divertirsi.

Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Erano tempi che con 70 mila lire passavi la serata in compagnia e ti divertivi ,ora appena basterebbero per ingresso e un drink offerto con la ragazza che ti liquida subito se non la porti in privee,prima ti sembravano dee ora solo stronzette .

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Questa è l’evoluzione in negativo di questo mondo e la spiegazione del perché c’è sempre meno gente in questi posti.
Se vai indietro 10 o più anni pensa a quanti locali c’erano,babylon,bulli e pupe,360,lap69,burlesque,geenas,garbo e sicuramente ne dimentico qualcuno.
Per non parlare del Crystal a ghedi o black and white a Borgosatollo che chi li ha frequentati sa cosa si faceva.
Una volta su 10 ragazze diverse in pvt 9 ti divertivi e beccavi 1 missile , oggi è il contrario se cambi le ragazze.
Se pensi al primo Garbo a Montichiari con le vecchie 1000 lire infilavi le dita ovunque sulla pedana dove ballavano le girls…ma ormai sono solo ricordi.
Oggi i locali sono molti meno e con sempre meno possibilità di divertirsi.
👍🏼 aggiungo anche il nuxuria a salo' e il lido' a padenghe in riva al lago.....locali chiusi da piu' di un decennio...il primo in pvt prima della colonizzazione rumena erano p.....i a nastro il secondo era un buco ma certe ungheresi e russe da far girare la testa .

Commenta
Reaction score
1.994
👍🏼 aggiungo anche il nuxuria a salo' e il lido' a padenghe in riva al lago.....locali chiusi da piu' di un decennio...il primo in pvt prima della colonizzazione rumena erano p.....i a nastro il secondo era un buco ma certe ungheresi e russe da far girare la testa .
Che ricordi hai riesumato ..mi viene in mente d'acchitto la mitica Aghy /Agnes ungherese del Lido' poi passata al Gio's disco Ose' di Gio Zampieri in zona Bussolengo Bengodi assieme alla Giorgina di Forli'

Commenta
Reaction score
652
Queste vanno trattate come bambole gonfiabili, giocattoli a noleggio, se soddisfatti ci si torna altrimenti avanti un altra, penso adesso la maggior parte di noi la veda in quest ottica,, con quello che offrono le pedane adesso la vedo molto dura cadere nel tunnel delle cene e dello shopping

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Certo da fastidio l atteggiamento da parte loro considerandoti uno sfigato e bancomat a due gambe a prescindere, quando vorresti solo passare una serata piacevole..tralasciando i paragoni con le solite alternative offerte anche da questo sito, non c e appunto una così elevata qualità estetica e comportamentale da giustificare il maggior esborso,fare tardi la sera ,essere visto da altre persone senza privacy eccetera..( tra la spiaggia libera e il villaggio turistico affianco con piscina,acqua park e bar illimitato noto una differenza che giustifichi ,almeno in parte il maggior costo,con le lapper vedo prima il maggior esborso e basta )

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
26
A mio avviso, se io vado in un lap dance ho una certa aspettativa, non dico sesso ma almeno certe attenzioni in più rispetto a quelle che potrei avere dall'andare al bar a bere un caffè con un'amica. Ed al contempo, se tu ragazza vieni a lavorare al lap dance non puoi certo aspettarti che il cliente spenda 15 euro ogni 15 minuti per bere e chiaccherare e altri 50 euro per 10 minuti per bere e chiaccherare in privè. E' la ragazze che è lì per dare piacere al cliente e non il cliente per intrattenere la ragazza. Quindi il fk intenso ed anche le carezze/palpatina intima sono assolutamente il minimo sindacale ( ed in ogni caso sono già a caro prezzo). Credo però che un pochino spetti anche al cliente avere un certo attggiamento, dare un'impostazione al rapporto, lasciar intendere chairamente che non si è lì per farsi prendere in giro. agaari alla fine su 10 ragazze ti intratterrai sempre con le solite 2 ma almeno con quelle ti diverti e le altre nememno vengono a darti fastidio.

Commenta
Alto