Fatto per anni. 0 cene 😑Invitandole 🤷♂️
Mi dispiace se è un tuo desiderioFatto per anni. 0 cene 😑
Si si , ma prima o poi andrà a casa con i denti in tascasono passato ieri locale discretamente pieno, finalmente riesco a beccare serena che avevo già puntato, unica nota negativa quando ti rechi alla cassa il tipo biondino con gli occhiali è un grande maleducato e offende la gente gratuitamente.
Beh, siamo persone. Una cena o simile lasi poteva fare... No.. 😐Mi dispiace se è un tuo desiderio
fa lo sbruffone un po’ con tutti il ragazzotto..sono passato ieri locale discretamente pieno, finalmente riesco a beccare serena che avevo già puntato, unica nota negativa quando ti rechi alla cassa il tipo biondino con gli occhiali è un grande maleducato e offende la gente gratuitamente.
Interessante! E com'è la ragazza? Vista anche io ma non ancora conosciuta. Vale la pena, sia come intrattenimento/conversazione che come privè?sono passato ieri locale discretamente pieno, finalmente riesco a beccare serena che avevo già puntato, unica nota negativa quando ti rechi alla cassa il tipo biondino con gli occhiali è un grande maleducato e offende la gente gratuitamente.