LIFE - NUVOLERA (BS)

Reaction score
873
premesso che dubito ci metterò ancora piede, sarebbe allora interessante dire alla ragazza consapevole (e a me qualche ragazza l'ha detto, ma - ripeto - mi pareva una butade per evitare richieste per loro esagerate) che allora filmo anch'io il nostro tempo in privè! se lecito per loro lo sarà anche per noi di sicuro

Commenta
Reaction score
3.451
ahaha idea geniale, ma penso che ti risponderanno "no ma qui non registriamo c'è solo un(a) che controlla"....

Commenta
Reaction score
873
d'altronde se registrano "di nascosto" (telecamere posizionate in pertugi invisibili o simili), qualcosa di errato alla base deve averlo...
ripeto cmq "SE", non vi è alcuna certezza alla base.
detto questo intendevo cmq che visto che la ragazza di turno dice così (non possono dirmi che non registrano, è la rafazza che me l'ha detto), allora posso farlo anch'io: perchè no?

Commenta
Reaction score
3.451
credo che le telecamere non siano nascoste ma poco visibili perche coperte dalle luci che "accecano" l'osservatore curioso

Commenta
Reaction score
873
credo che le telecamere non siano nascoste ma poco visibili perche coperte dalle luci che "accecano" l'osservatore curioso
Non cambia molto la sostanza delle cose: il problema è se registrano a ns insaputa nei privè e se la cosa è corretta normativamente. Un po' come se registrassero negli spogliatoi di una palestra..

Commenta
Reaction score
26
Ma non basterebbe far girare la voce tra le ragazze ed alla cassa che "è vero he registrate con telecamere nascoste nel prive? Sui social è dato come assodato?" Chissa cosa direbbereo se la notizia fosse di dominio pubblico? Negherebbero? Confermerebbero? Cercherebbero di rassicurare i clienti per evitare fughe di massa per panico?

Commenta
Reaction score
3.451
Ma non basterebbe far girare la voce tra le ragazze ed alla cassa che "è vero he registrate con telecamere nascoste nel prive? Sui social è dato come assodato?" Chissa cosa direbbereo se la notizia fosse di dominio pubblico? Negherebbero? Confermerebbero? Cercherebbero di rassicurare i clienti per evitare fughe di massa per panico?
se lo dici alle ragazze, non cambia nulla (lo sanno gia), se lo dici in cassa forse negano o ti chiamano il buon titolare che non tarda a buttarti fuori se si innervosisce...

Commenta
Reaction score
873
dubito che dopo averlo scritto qui non sappiano ad oggi che gira questa voce...

Commenta
Reaction score
657
Beh per quanto ne so io, è la fonte che ho è molto affidabile, tale informazione arriva proprio da una lavorante.

Commenta
Reaction score
873
Confermo che anche per quanto mi riguarda la prima volta che ho saputo di questa cosa mi è stata spifferata da una lapperina

Commenta
Reaction score
122
E' già tornata ex del.......recidiva la tipa....comunque da lavoratrice in sala , simpatica ma "iimmobile" in privè.......
in realtà non so se fosse tornata assieme. So che erano assieme quando lei era lapper poi si erano lasciati, non so se ora che era diventata cassiera c'era stato un riavvicinamento.

Commenta
Reaction score
3.451
...e a proposito di esporre il prezzo... quando ci sono ospiti "grosse" sulla drink card ti timbrano il buco da 20 (che sarebbe già maggiorato rispetto ai 15) ma poi alla cassa ti chiedono 25...

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Personalmente che mi filmi mentre sto “combinando “ nei suoi privee sgabuzzino mi frega poco…al limite si sega spiandomi illegalmente, ma a un ora di auto da dove scrivo ora c’è il paradiso in terra 😏 e lì tutto è legale

Commenta
Reaction score
931
eppoi per certi clienti non hanno ancora messo in commercio le camere a cosi' tanti Megapixel da riuscire a vedere se ....

Commenta
Reaction score
7
La registrazione sarebbe ancora più grave.
A me l' ha detto la "simpatica" A.A. di Romania che per la sicurezza delle ragazze veniva detto dov erano le telecamere...pare poi che ci fosse un giro di compravendita a peso d'oro dei filmati della propria lapper preferita....riservata ai clienti very vip ovviamente...

Commenta
Alto