LIFE - NUVOLERA (BS)

Reaction score
122
....dipendera' dai periodi ...riguardo alla petulanza effettivamente e' sopra le righe ,ma ad esempio il kiss aveva l'intero plotone di rompiscatole una volta, oggi non piu.....forse perche' c'era una ex brrrr che ha fatto il bollettino........le ragazze in un certo momento sono state parecchio belle e anche erotiche ......e tempo fa sempre secondo me era il migliore della zona , ma da un momento all'altro cambia tutto............
se parli del life, direi che è senza dubbio il migliore della zona (dipende che zona consideri però, non è che ce ne siano tanti) a me piace andarci tuttavia come dici tu da un momento all'altro, basta ucraine - che abbiano chiuso i rapporti con i night di bs o comunque con gli stessi che le portavano a loro? - inoltre anche grazie al numero elevato di ragazze presenti nel we, i prive mulinano alla grande, non è piu necessario "promuoverli" con attività sportive, divertimento in caduta libera, tanto il ragazzotto ubriaco che ti porta in prive si trova sempre

Commenta
Reaction score
300
Buongiorno! Ieri sera ho fatto un giretto al Life ed ho avvistato e conversato un pochino con una ragazza nuova, tale Chiara o Carla. Sembra italiana ma ha origini albanesi, viene da Milano, ha un bel viso è mora e pare essere ben dotata sul davanzale. Mi ha detto che prima lavorava al Majorette (da circa un anno)...ieri, invece, era alla sua prima sera al Life ed era abbastanza disoccupata.
Reduce da una bruttissima sperienza al Majorette non mi sono azzardato a privatizzarla. Qualcuno la conosce e puó fornire cortesemente informazioni a riguardo?

Commenta
Reaction score
657
Attento che anche quella del Majorette si chiamava Karla, sai magari il trucco, la scarsa illuminazione del life, forse un drink in più….

Commenta
Reaction score
300
🤣 ma no...questa era bianchissima! Non ero lucido ma...il colore della pelle me lo ricordo dai! 😉

Commenta
Reaction score
3.451
Al majorette la Carla era la più grande fregatura del locale, almeno fin quando spendevi poco. Se facevi un'ora leggenda narra che si trasformava completamente... Al life come è stata?

Commenta
Reaction score
3.451
stasera e domani pare facciano una specie di fiera erotica tra l'altro pubblicizzata quasi all'ultimo momento...
Non oso pensare al prezzo d'ingresso dato che quando c'è una sola ospite "top" fanno +10 (25) per non parlare della quantità di gente, è pure periodo di addii al celibato

Commenta
Reaction score
566
stasera e domani pare facciano una specie di fiera erotica tra l'altro pubblicizzata quasi all'ultimo momento...
Non oso pensare al prezzo d'ingresso dato che quando c'è una sola ospite "top" fanno +10 (25) per non parlare della quantità di gente, è pure periodo di addii al celibato
è dalla fiera dell’est che nn ci sono più news sulle topoline…le avrà mica mangiate il gatto. 🤔
Scherzi a parte l’unica nota positiva secondo me di questo locale nell’ultimo periodo sono il gruppo di milanesi che si alternano e che a parer mio sono molto giovani(intorno ai 20 anni)/sportive e simpatiche in zona separe’.
Le si trovano dal giovedì al sabato (mi riferisco alle italiane)anche se le mie preferite a quanto pare adesso sono a Ibiza…comunque anche quelle presenti nelle ultime settimane hanno anche loro il loro perché.

Commenta
Reaction score
3.451
Le milanesi non sono male ma io più di una volta ho preso di quelle inculate che non hai idea. Ti prendono in amicizia e si mettono a parlare. Praticamente sono più erotiche in drink

Commenta
Reaction score
566
Le milanesi non sono male ma io più di una volta ho preso di quelle inculate che non hai idea. Ti prendono in amicizia e si mettono a parlare. Praticamente sono più erotiche in drink
Le inculate le prendi un po’ con tutte , Draculine comprese.
Io le italiane le ho trovate una novità interessante visto la giovane età in primis e poi perché bene o male dentro qualcosa ho fatto e di grandi inculate nn ne ho mai prese…poi come ogni cosa è soggettiva.
Dopo un po’ uno delle storiche (divertenti e sportive) conosce la mappatura di tutti i loro nei e giustamente ha voglia di provare altri sapori.
Dopo un po’ dello stracotto d’asino ci si stufa e magari se ti si presenta uno scampo crudo la curiosità di assaggiarlo è tanta…sopratutto considerando che lo stracotto c’è sempre 😁😉

Commenta
Reaction score
3.451
si beh io stesso ne avrei una che mi piace molto e mi fa divertire e mi vado a impelagare con new entry venendo truffato

Commenta
Reaction score
21
sono stato sabato privatizzato una ragazza italiana,mora mi ricordo poco avevo bevuto tropo,ubrico dalla sera prima al plie:ROFLMAO:,volevo fare con martina smeraldi ma era sempre dentro

Commenta
Reaction score
125
Ma il tipo dei privè a cui date i soldi (che è un vice capo come importanza da quel che ho capito) ..pelato.. chiamato lo zio dalle ragazze.. sempre scorbutico e nervoso ..spesso seccato... Capita a qualcuno che quando pagate dei privè singoli quindi: 50 euro secchi .. sembri scocciato .. cioè prende i 50 poi muove la mano e sbatte i soldi scocciato come a dire: "mi fai perdere tempo.. che ci faccio con solo 50 euro".. Fate tutti di più 😅 e sono tirchio io 🤣? Ultima volta ho portato ben 4 ragazze e tutte iniziato con 50 cash (e spesso finito senza prolungare) .. la girl iniziale prima delle 23 e l'ultima verso le 3 ..privè spesso murati quindi locale guadagna un botto.. atteggiamento che ha già dalle 23 a inizio serata .. o gli sono antipatico io o sono tirchio io .....o siete spendaccioni voi..😆😄😬😬

Commenta
Reaction score
3.451
Il tipo è tendenzialmente antipatico ma bisogna saperlo prendere nel qual caso migliora un po'. Si dice sia lo zio del capo

Commenta
Reaction score
55
Confermo " lo zio" bisogna saperlo prendere, non so' se per è il minutaggio o se va a simpatia, ma le volte che sono andato non è mai stato troppo antipatico con me..

Commenta
Reaction score
342
Io ho smesso di andare al LIFE proprio per questi motivi, tutto il personale sembra incazzato, ho la sensazione guardino storto e con sospetto, inoltre essendoci andato per un certo periodo e quindi ero conosciuto all'ennesima richiesta (quasi minacciosa) di pagare in contanti anzichè con carta di credito mi sono incazzato, non vedo perchè dovrei girare coi contanti per pagare, la loro motivazione è stata che siccome devono a fine serata pagare le ragazze non hanno abbastanza contanti, ma io che centro?
Secondo voi dobbiamo essere obbligati a pagare cash, a voi è capitato?

Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quella sera che il locale stava chiudendo ed ero uno degli ultimi a finire i privè, con la fretta che mi hanno fatto ho dimenticato il mio telefonino dentro il privè, dopo essere uscito mi sono accordo subito e sono ritornato indietro chiedendo di rientrare per prenderlo MA ME LO HANNO NEGATO!
Ho chiesto se lo potevano cercare loro e che avrei aspettato all'ingresso ma il tipo all'uscio della porta mi risponde con fare minaccioso che non era possibile e che lui non era il mio segretario e che aveva da fare accampando delle scuse assurde, e di ritornare il giorno dopo per riprenderlo assicurandomi che me lo avrebbero restituito se lo avessero trovato.
Sono tornato le sera dopo il mio telefono è sparito e nessuno ne sapeva niente, ma per favore!!!!!!
Da allora mai messo più piede ed evito come la peste!!

Commenta
Alto