Io ho smesso di andare al LIFE proprio per questi motivi, tutto il personale sembra incazzato, ho la sensazione guardino storto e con sospetto, inoltre essendoci andato per un certo periodo e quindi ero conosciuto all'ennesima richiesta (quasi minacciosa) di pagare in contanti anzichè con carta di credito mi sono incazzato, non vedo perchè dovrei girare coi contanti per pagare, la loro motivazione è stata che siccome devono a fine serata pagare le ragazze non hanno abbastanza contanti, ma io che centro?
Secondo voi dobbiamo essere obbligati a pagare cash, a voi è capitato?
Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quella sera che il locale stava chiudendo ed ero uno degli ultimi a finire i privè, con la fretta che mi hanno fatto ho dimenticato il mio telefonino dentro il privè, dopo essere uscito mi sono accordo subito e sono ritornato indietro chiedendo di rientrare per prenderlo MA ME LO HANNO NEGATO!
Ho chiesto se lo potevano cercare loro e che avrei aspettato all'ingresso ma il tipo all'uscio della porta mi risponde con fare minaccioso che non era possibile e che lui non era il mio segretario e che aveva da fare accampando delle scuse assurde, e di ritornare il giorno dopo per riprenderlo assicurandomi che me lo avrebbero restituito se lo avessero trovato.
Sono tornato le sera dopo il mio telefono è sparito e nessuno ne sapeva niente, ma per favore!!!!!!
Da allora mai messo più piede ed evito come la peste!!