LIFE - NUVOLERA (BS)

Reaction score
931
no di sicuro ,anzi stanno volgendo a far pagare tutto quanto con le schede, per l'antiriciclaggio, motivo per il quale la banca d'italia sta ritirando le banconote da 500 e 200 addirittura . Ma siamo alle solite ,se si pianta una grana e si chiamano i carabinieri ,come un tizio che conosco bene usa fare, ci si rovina la gia' modesta serata , e le successive ...... per la denuncia servirebbero almeno testimoni ,nonostante quel tizio abbia fatto condannare qualcuno senza, ma si puo fare meglio alla gdf .e' gratis e puo darsi che per far vedere che si danno da fare ---o altro!!-- facciano una indagine...riguardo al telefono , a me successe a vicenza di trovarne un ultimo tipo costosissimo tra le pieghe dei divani...sapevo esser di un marocchino che lo aveva lungamente esibito come un feticcio ,e lo consegnai al gestore .....scioccamente.... con le indicazioni sul proprietario.Costui a fine serata torno' a richiederlo ,ed io che ero affaccendato credevo che lo avesse recuperato...........invece gli hanno risposto picche ......tempo dopo, quando lo avevo saputo, chiesi spiegazioni al gestore che cadde dalle nuvole, aveva dimenticato tutto...................sembra che nessuno si renda conto che il gestore di un locale simile non e' un galantuomo...spesso e' il famoso anello di congiunzione darwiniano...... non ci si deve aspettare correttezza da alcuno, ma da questa categoria ,ancor meno.......d'altro canto sfruttano la pros...........................................quanto durera' il post?

Commenta
Reaction score
224
Bisogna smettere di frequentarlo.......ma purtroppo questo non accade perché la fame è fame e le ragazze e i gestori o direttori lo sanno. Anche se un cliente dice ad alta voce nel locale ...in questo locale non mi vedrete piu poi dopo un pò di tempo uno ci ritorna la direzione o le ragazze che sono lì da un po di tempo se lo ricordano della figuraccia. Io parlo per esperienza mia personale,se uno non si trova bene in un locale lo evita e basta.

Commenta
Reaction score
3.451
Comunque se dovessi tirare a indovinare il buttafuori che ha fatto questa scena direi che è quello che c'è stato un 6 mesi fa che sembrava un avanzo di galera, onestamente durato poco. Gli altri siccessivi non mi sembrano così male. Comunque credo sia facile dire che non esiste altra categoria di locale o servizio col così basso rapporto servizio al cliente / spesa. Forse solo quelli che pagano una donna per farsi prendere a calci nelle palle, ma almeno quello lo hai chiesto tu e costituisce il servizio in sé

Commenta
Reaction score
931
pochissimi si segnano il codice imei per bloccarlo......poi all'estero si commercia ,poi il ladro, e' ladro nella sua natura .Ladri si nasce e non si smette mai

Commenta
Reaction score
931
Se è per questo è nelle proprietà consultabile sempre , ma chi lo segna ? Oppure chi fa uno screenshot e se lo invia per email? Il marocchino ,no di certo ,viene da un grande paese, di tradizioni e cultura ,dove quando finisce la spiaggia comincia il deserto

Commenta
Reaction score
342
Io mi chiedo ancora qual'è il motivo per cui non mi hanno fatto prendere il telefonino visto che erano ancora all'interno e potevano farmi entrare per ritrovarlo, è un mistero, oltretutto alla mia richiesta hanno risposto malamente proprio da maleducati se non da "delinquenti", credetemi!!!!
Non racconto balle!!
Ciò che è normale in qualsiasi altro locale dove invece si preoccupano del cliente li è il contrario, parliamoci chiaro! Se ne fottono!!!
Secondo voi che denuncia dovevo fare, contro ignoti?
Se ci penso sono ancora incazzato, mai successa una cosa simile da nessuna parte, eppure di locali ne ho girati tanti.
Considerando l'atteggiamento inproprio del personale interno nonchè della gestione assolutamente discutibile, di che parliamo?
A me non mi vedono da anni e lungi da me a mettere piede nel loro locale!!!

Commenta
Reaction score
342
Comunque se dovessi tirare a indovinare il buttafuori che ha fatto questa scena direi che è quello che c'è stato un 6 mesi fa che sembrava un avanzo di galera, onestamente durato poco. Gli altri siccessivi non mi sembrano così male. Comunque credo sia facile dire che non esiste altra categoria di locale o servizio col così basso rapporto servizio al cliente / spesa. Forse solo quelli che pagano una donna per farsi prendere a calci nelle palle, ma almeno quello lo hai chiesto tu e costituisce il servizio in sé
@Saturn V amico mio è successo qualche anno fà, li di avanzi di galera ne sono passati tanti, di che stiamo a parlà?

Commenta
Reaction score
931
Appropriazione indebita e violenza privata contro chi ha impedito l ingresso e contro il gestore. ...che si difenderanno negando tutto e dando del matto al cliente. Da decenni non porto mai telefono e portafogli ,che nei prive infastidiscono, specialmente se si slacciano i pantaloni......e solo contanti in una tasca con bottone o cerniera....."a la guerre comm' a la guerre " ,dicono i francesi...Oppure evitare la guerra e dove la si combatte.........però devo spezzare dolorosamente una lancia per mn , una volta mi trovarono e restituirono una sciarpa da due lire ,ed un altra persi la drinkard a causa dell' isteria di una tizia nel prive, senza richieste ne discussioni ,pagai il dichiarato.....infatti prima dell' avvenuto della badante non mi trovavo male laggiù. Una sola volta trovai ben cinque eu in più a causa di un foro aggiuntivo del cameriere ed anche qui si risolse subito

Ultima modifica:
Commenta

bobbyjul

Espulso
Account sospeso
Reaction score
38
Io mi chiedo ancora qual'è il motivo per cui non mi hanno fatto prendere il telefonino visto che erano ancora all'interno e potevano farmi entrare per ritrovarlo, è un mistero, oltretutto alla mia richiesta hanno risposto malamente proprio da maleducati se non da "delinquenti", credetemi!!!!
Non racconto balle!!
Ciò che è normale in qualsiasi altro locale dove invece si preoccupano del cliente li è il contrario, parliamoci chiaro! Se ne fottono!!!
Secondo voi che denuncia dovevo fare, contro ignoti?
Se ci penso sono ancora incazzato, mai successa una cosa simile da nessuna parte, eppure di locali ne ho girati tanti.
Considerando l'atteggiamento inproprio del personale interno nonchè della gestione assolutamente discutibile, di che parliamo?
A me non mi vedono da anni e lungi da me a mettere piede nel loro locale!!!
Perché il telefonino te lo avevano già rubato, sveglione...anche un mio amico in una normale discoteca dicevano di non trovargli più la giacca nel guardaroba, di tornare in settimana (!!) dopo che l'avevano persa non avevano tempo per cercarla...essendo ai tempi un sbarbato nonche' il classico personaggio da bar di paese si è fatto prendere in giro è tornato a casa senza giacca...lui dice che è tornato e gliel'hanno data ma secondo me si è fatto fregare..

Cmq i night o discoteche sono posti di m.. con gente di m... in generale, non sono chiese e chierichetti...a me piu volte è capitato di assistere, una volta in un locale, non questo oggetto di recensione, un avventore che si stava recando in prive ha dimenticato il telefono sul divano; ho visto che non tornava e mi sono alzato e gliel'ho riconsegnato al proprietario in persona; se era un altro se lo intascava...siete proprio dei bonaccioni se glielo consegnate a quegli addetti di magnaccioni sottoproletari di buttafuori o gestori delle discoteche, sperando nella loro buona fede; un'altra volta volta un ragazzo è uscito da un locale e ha lasciato l'i phone sul divano; un cliente ragazzo l'ha visto e facendo finta di nulla piano piano si è seduto sopra perché intendeva farlo sparire...nel mentre è rientrato il ragazzo tutto in paranoia e mi si rivolge dove è il mio telefono perché ero seduto in parte a lui, io gli faccio ce l'ha lui, questo ha fatto il finto tonto facendo finta che non si era accorto che ce l'aveva sotto il sedere, poi se lo è preso e se ne è andato...ecco se sono i clienti che te lo fottano puoi sperare in una collaborazione con la proprietà magari visionando telecamere; ( se ci sono) altrimenti se se lo sono presi lo staff, qualche ragazza o magnaccione che gira in loco c'è poco da fare

Commenta
Reaction score
55
Perché il telefonino te lo avevano già rubato, sveglione...anche un mio amico in una normale discoteca dicevano di non trovargli più la giacca nel guardaroba, di tornare in settimana (!!) dopo che l'avevano persa non avevano tempo per cercarla...essendo ai tempi un sbarbato nonche' il classico personaggio da bar di paese si è fatto prendere in giro è tornato a casa senza giacca...lui dice che è tornato e gliel'hanno data ma secondo me si è fatto fregare..

Cmq i night o discoteche sono posti di m.. con gente di m... in generale, non sono chiese e chierichetti...a me piu volte è capitato di assistere, una volta in un locale, non questo oggetto di recensione, un avventore che si stava recando in prive ha dimenticato il telefono sul divano; ho visto che non tornava e mi sono alzato e gliel'ho riconsegnato al proprietario in persona; se era un altro se lo intascava...siete proprio dei bonaccioni se glielo consegnate a quegli addetti di magnaccioni sottoproletari di buttafuori o gestori delle discoteche, sperando nella loro buona fede; un'altra volta volta un ragazzo è uscito da un locale e ha lasciato l'i phone sul divano; un cliente ragazzo l'ha visto e facendo finta di nulla piano piano si è seduto sopra perché intendeva farlo sparire...nel mentre è rientrato il ragazzo tutto in paranoia e mi si rivolge dove è il mio telefono perché ero seduto in parte a lui, io gli faccio ce l'ha lui, questo ha fatto il finto tonto facendo finta che non si era accorto che ce l'aveva sotto il sedere, poi se lo è preso e se ne è andato...ecco se sono i clienti che te lo fottano puoi sperare in una collaborazione con la proprietà magari visionando telecamere; ( se ci sono) altrimenti se se lo sono presi lo staff, qualche ragazza o magnaccione che gira in loco c'è poco da fare
Posso dirti di aver visto in un altro locale il buttafuori e il direttore cercare il telefono di un cliente in mezzo ai divanetti e riconsegnarglielo nonostante ci fosse la sala piena di gente.. Probabilmente un gesto raro..

Commenta
Reaction score
342
Posso dirti di aver visto in un altro locale il buttafuori e il direttore cercare il telefono di un cliente in mezzo ai divanetti e riconsegnarglielo nonostante ci fosse la sala piena di gente.. Probabilmente un gesto raro..
Appunto in un altro locale, direi in tutti gli altri locali!

Commenta
Reaction score
300
Fatto un giretto ieri sera...tutto ok, nulla di particolare da segnalare. Presente nuova italo/peruviana tatuata, bel culo, simpa con accento milanese ma odorava di missile e dopo due consu ho lasciato perdere.

Mi pare si chiami Miss Maya.

Commenta
Reaction score
300
Buonasera colleghi. Uno di questi giorni ho incontrato in giro per Brescia 3 lapperine di cui due presenti al Life. Nello specifico Monica ed Alessia (mi pare si chiami cosí).
Con loro c'era una ex lappina del Life che non so che fine abbia fatto. Mi pare si Chiamasse Alyss...bionda, carina, fisicata. Qualcuno sa se lavora in qualche altro locale o se ha attaccato le scarpette con i tacconi al chiodo? Mi piacerebbe andarla a trovare in caso ...😎

Ultima modifica:
Commenta

bobbyjul

Espulso
Account sospeso
Reaction score
38
Buonasera colleghi. Uno di questi giorni ho incontrato in giro per Brescia 3 lapperine di cui due presenti al Life. Nello specifico Monica ed Alessia (mi pare si chiami cosí).
Con loro c'era una ex lappina del Life che non so che fine abbia fatto. Mi pare si Chiamasse Alyss...bionda, carina, fisicata. Qualcuno sa se lavora in qualche altro locale o se ha attaccato le scarpette con i tacconi al chiodo? Mi piacerebbe andarla a trovare in caso ...😎
Hai avuto la fortuna di incontrarle in giro..potevi andare dalle tipe e chiederglielo direttamente...così vedevi se riuscivi a fartela dare gratis fuori dal mondo della notte...invece vergognandoti sei a chiedere su un forum..ma non preoccuparti, è "normale" per la maggioranza degli uomini in italia...

Commenta
Reaction score
485
Hai avuto la fortuna di incontrarle in giro..potevi andare dalle tipe e chiederglielo direttamente...così vedevi se riuscivi a fartela dare gratis fuori dal mondo della notte...invece vergognandoti sei a chiedere su un forum..ma non preoccuparti, è "normale" per la maggioranza degli uomini in italia...
È arrivato il "fenomeno" insegnaci te come si fa!!!!!!🤪😎🤔

Commenta
Alto