@Saturn V amico mio è successo qualche anno fà, li di avanzi di galera ne sono passati tanti, di che stiamo a parlà?Comunque se dovessi tirare a indovinare il buttafuori che ha fatto questa scena direi che è quello che c'è stato un 6 mesi fa che sembrava un avanzo di galera, onestamente durato poco. Gli altri siccessivi non mi sembrano così male. Comunque credo sia facile dire che non esiste altra categoria di locale o servizio col così basso rapporto servizio al cliente / spesa. Forse solo quelli che pagano una donna per farsi prendere a calci nelle palle, ma almeno quello lo hai chiesto tu e costituisce il servizio in sé
Perché il telefonino te lo avevano già rubato, sveglione...anche un mio amico in una normale discoteca dicevano di non trovargli più la giacca nel guardaroba, di tornare in settimana (!!) dopo che l'avevano persa non avevano tempo per cercarla...essendo ai tempi un sbarbato nonche' il classico personaggio da bar di paese si è fatto prendere in giro è tornato a casa senza giacca...lui dice che è tornato e gliel'hanno data ma secondo me si è fatto fregare..Io mi chiedo ancora qual'è il motivo per cui non mi hanno fatto prendere il telefonino visto che erano ancora all'interno e potevano farmi entrare per ritrovarlo, è un mistero, oltretutto alla mia richiesta hanno risposto malamente proprio da maleducati se non da "delinquenti", credetemi!!!!
Non racconto balle!!
Ciò che è normale in qualsiasi altro locale dove invece si preoccupano del cliente li è il contrario, parliamoci chiaro! Se ne fottono!!!
Secondo voi che denuncia dovevo fare, contro ignoti?
Se ci penso sono ancora incazzato, mai successa una cosa simile da nessuna parte, eppure di locali ne ho girati tanti.
Considerando l'atteggiamento inproprio del personale interno nonchè della gestione assolutamente discutibile, di che parliamo?
A me non mi vedono da anni e lungi da me a mettere piede nel loro locale!!!
Posso dirti di aver visto in un altro locale il buttafuori e il direttore cercare il telefono di un cliente in mezzo ai divanetti e riconsegnarglielo nonostante ci fosse la sala piena di gente.. Probabilmente un gesto raro..Perché il telefonino te lo avevano già rubato, sveglione...anche un mio amico in una normale discoteca dicevano di non trovargli più la giacca nel guardaroba, di tornare in settimana (!!) dopo che l'avevano persa non avevano tempo per cercarla...essendo ai tempi un sbarbato nonche' il classico personaggio da bar di paese si è fatto prendere in giro è tornato a casa senza giacca...lui dice che è tornato e gliel'hanno data ma secondo me si è fatto fregare..
Cmq i night o discoteche sono posti di m.. con gente di m... in generale, non sono chiese e chierichetti...a me piu volte è capitato di assistere, una volta in un locale, non questo oggetto di recensione, un avventore che si stava recando in prive ha dimenticato il telefono sul divano; ho visto che non tornava e mi sono alzato e gliel'ho riconsegnato al proprietario in persona; se era un altro se lo intascava...siete proprio dei bonaccioni se glielo consegnate a quegli addetti di magnaccioni sottoproletari di buttafuori o gestori delle discoteche, sperando nella loro buona fede; un'altra volta volta un ragazzo è uscito da un locale e ha lasciato l'i phone sul divano; un cliente ragazzo l'ha visto e facendo finta di nulla piano piano si è seduto sopra perché intendeva farlo sparire...nel mentre è rientrato il ragazzo tutto in paranoia e mi si rivolge dove è il mio telefono perché ero seduto in parte a lui, io gli faccio ce l'ha lui, questo ha fatto il finto tonto facendo finta che non si era accorto che ce l'aveva sotto il sedere, poi se lo è preso e se ne è andato...ecco se sono i clienti che te lo fottano puoi sperare in una collaborazione con la proprietà magari visionando telecamere; ( se ci sono) altrimenti se se lo sono presi lo staff, qualche ragazza o magnaccione che gira in loco c'è poco da fare
Appunto in un altro locale, direi in tutti gli altri locali!Posso dirti di aver visto in un altro locale il buttafuori e il direttore cercare il telefono di un cliente in mezzo ai divanetti e riconsegnarglielo nonostante ci fosse la sala piena di gente.. Probabilmente un gesto raro..
Azz...mi era ripartito il richiamino! 🤦Alyss si e’ritirata da tempo...poi con queste”mai dire mai...”
Hai avuto la fortuna di incontrarle in giro..potevi andare dalle tipe e chiederglielo direttamente...così vedevi se riuscivi a fartela dare gratis fuori dal mondo della notte...invece vergognandoti sei a chiedere su un forum..ma non preoccuparti, è "normale" per la maggioranza degli uomini in italia...Buonasera colleghi. Uno di questi giorni ho incontrato in giro per Brescia 3 lapperine di cui due presenti al Life. Nello specifico Monica ed Alessia (mi pare si chiami cosí).
Con loro c'era una ex lappina del Life che non so che fine abbia fatto. Mi pare si Chiamasse Alyss...bionda, carina, fisicata. Qualcuno sa se lavora in qualche altro locale o se ha attaccato le scarpette con i tacconi al chiodo? Mi piacerebbe andarla a trovare in caso ...😎
È arrivato il "fenomeno" insegnaci te come si fa!!!!!!🤪😎🤔Hai avuto la fortuna di incontrarle in giro..potevi andare dalle tipe e chiederglielo direttamente...così vedevi se riuscivi a fartela dare gratis fuori dal mondo della notte...invece vergognandoti sei a chiedere su un forum..ma non preoccuparti, è "normale" per la maggioranza degli uomini in italia...