ma quello non penso, dovrebbero essere telecamere "fisheye" con campo visivo molto ampio dalle quali si capisce se si stanno facendo cose ma non si vede chissa che dettaglio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto..sbaglio o da questo locale sono improvvisamente sparite le ucraine? da un annetto - forse 2 a questa parte ogni settimana ce n'era qualcuna nuova. adesso non piu, sotituite da italiane provenienti dalla zona di milano principalmente...
Hai ragione! Ma proprio questo è il problema. Le altre valgono poco o nulla, non sanno minimamente fare il loro lavoro. La “divina”, come la chiami tu, è furba, molto furba, non fa nulla di più delle colleghe ma con lei ti trovi tutto sommato bene che siano 10 min o 30 min. Le altre invece di fanno cadere i maroni talmente sono petulanti (= insistenti, indelicate nel porre domande, importune ed invadenti). È grave ed è così in tutti i locali. Il mese scorso purtroppo sono capitato alla fine di un venerdì sera. Le luci erano accese e ti rendevi bene conto di chi/cosa avevi di fronte. Forse se ne salvavano tre. Con i faretti che illuminavano la scena le restanti o erano di livello mediocre e quindi inguardabili o avevano una faccia talmente truce che sembravano i loro fidanzati/mariti al femminile! Purtroppo, se mi posso permettere, le luci rovinavano anche “la divina”: è migliorata rispetto all’anno scorso perché un po' più tonica (bastava poco) ma i suoi 40 anni si vedono eccome. Ps: ho sentito anch’io delle telecamere. Personalmente non ci credo ma se così fosse, pur trovandola una cosa stucchevole, non mi cambierebbe nulla dal momento che ci sono posti migliori dove divertirsi e non sono i lap.Per me la migliore rimane la Divina anche se quarantenne, il suo mestiere lo sa fare
La Mitica e storica Ariel , veronese ,che conobbi nel lontano anno 2000 al Bulli&pupe di Castelvetro PiacentinoSarebbe questa “divina”?
... Mah ... Visto che è ritornata nn credo proprio...Più di vent’anni di carriera…avrà i materassi ripieni di euro
Ha fatto in tempo a mettere via anche le care e vecchie lire quindi
Esatto..
qualche Ucraina c’è ancora ma sono le storiche o ex di altri locali tipo Eugenia.
Per quanto riguarda le Italiane a parte Camilla le altre non sono il massimo dentro per quello che ho potuto provare io.
Da segnalare le 2 sudamericane che nn ricordo se sono cubane o dominicane che però nn sono il top della bellezza e qualche black Panther per gli amanti del genere.
Le 3 brasiliane che penso abbiano fatto un fine settimana sono adesso al Richmond in via orzinuovi a bs.
Una bionda paulista un po’ in carne che di nome fa Carol e 2 mulatte che nn ricordo il nome…diciamo che nessuna delle tre assomiglia ad Adriana Lima.Come o chi sono le tre brasiliane?