ma quello non penso, dovrebbero essere telecamere "fisheye" con campo visivo molto ampio dalle quali si capisce se si stanno facendo cose ma non si vede chissa che dettaglio...
Esatto..sbaglio o da questo locale sono improvvisamente sparite le ucraine? da un annetto - forse 2 a questa parte ogni settimana ce n'era qualcuna nuova. adesso non piu, sotituite da italiane provenienti dalla zona di milano principalmente...
Hai ragione! Ma proprio questo è il problema. Le altre valgono poco o nulla, non sanno minimamente fare il loro lavoro. La “divina”, come la chiami tu, è furba, molto furba, non fa nulla di più delle colleghe ma con lei ti trovi tutto sommato bene che siano 10 min o 30 min. Le altre invece di fanno cadere i maroni talmente sono petulanti (= insistenti, indelicate nel porre domande, importune ed invadenti). È grave ed è così in tutti i locali. Il mese scorso purtroppo sono capitato alla fine di un venerdì sera. Le luci erano accese e ti rendevi bene conto di chi/cosa avevi di fronte. Forse se ne salvavano tre. Con i faretti che illuminavano la scena le restanti o erano di livello mediocre e quindi inguardabili o avevano una faccia talmente truce che sembravano i loro fidanzati/mariti al femminile! Purtroppo, se mi posso permettere, le luci rovinavano anche “la divina”: è migliorata rispetto all’anno scorso perché un po' più tonica (bastava poco) ma i suoi 40 anni si vedono eccome. Ps: ho sentito anch’io delle telecamere. Personalmente non ci credo ma se così fosse, pur trovandola una cosa stucchevole, non mi cambierebbe nulla dal momento che ci sono posti migliori dove divertirsi e non sono i lap.Per me la migliore rimane la Divina anche se quarantenne, il suo mestiere lo sa fare
La Mitica e storica Ariel , veronese ,che conobbi nel lontano anno 2000 al Bulli&pupe di Castelvetro PiacentinoSarebbe questa “divina”?
... Mah ... Visto che è ritornata nn credo proprio...Più di vent’anni di carriera…avrà i materassi ripieni di euro
Ha fatto in tempo a mettere via anche le care e vecchie lire quindi
Esatto..
qualche Ucraina c’è ancora ma sono le storiche o ex di altri locali tipo Eugenia.
Per quanto riguarda le Italiane a parte Camilla le altre non sono il massimo dentro per quello che ho potuto provare io.
Da segnalare le 2 sudamericane che nn ricordo se sono cubane o dominicane che però nn sono il top della bellezza e qualche black Panther per gli amanti del genere.
Le 3 brasiliane che penso abbiano fatto un fine settimana sono adesso al Richmond in via orzinuovi a bs.
Una bionda paulista un po’ in carne che di nome fa Carol e 2 mulatte che nn ricordo il nome…diciamo che nessuna delle tre assomiglia ad Adriana Lima.Come o chi sono le tre brasiliane?