LIFE - NUVOLERA (BS)

Reaction score
122
ma quello non penso, dovrebbero essere telecamere "fisheye" con campo visivo molto ampio dalle quali si capisce se si stanno facendo cose ma non si vede chissa che dettaglio...

Commenta
Reaction score
931
no con quattro soldi si comprano minicamere che funzionano meglio di quanto sembri notissima la penna stilografica ....nel cappuccio la tele chew si aziona col pulsante per chiudere la penna.il fermaglio la tiene fissata al taschino e dura anche delle ore e sono mobili a batteria mini cialda . se alimentate con batteria da telefonino eo corrente di rete trasformata ,....hanno anche l'0rientamentoe registrano voci benissimo ....io ne ho diverse di quelle mobili potrebbe essere che viste le dimensioni di qualche cliente poco dotato servissero molti megapixel come dissi al Veleno erano nascoste del neutro delle prese di corrente a muro....tanto...chi si e' mai sognato di usare una presa di corrente in un prive' ed aveva decine di casse piene di hard disk ...... tra una snasata e l'altra si eccitava cosi ....... ma ci sono per certo anche a mantova...una volta per errore (voluto) sullo schermo della pedana comparvero venti trenta econdi di prive....col vecchio arredamento bisognava guardare i buffi lampadari circolari sembravano ruote da carro nere e con portalampada sempre spente ...l'inquadratura veniva da li adesso non lo so ma non metterei mano sul fuoco ,eventualmente ci metterei pane......i cani possono essere levrieri bassotti o proprio bastardi, ma sempre mordono e urinano contro gli alberi...oltre a mangiare senza lavorare

Commenta
Reaction score
26
Buongiorno, per chi interessato: 1) Ema o Emma, o simile. Piccolina, capelli castano chairi, origini marocchine ma trapiantata a Bolzano , o comunque Trentini, bel corpicino , 20 0 22 anni , non ricordo e viso da "potrei fare cose che voi umani non potete immaginare"...tutavia tanto fumo e ancora fumo e ancora fumo e così via. Carina , sexy , bel corpo (gentilmente esposto in privè), si occupa di traduzioni (se ha qualcuno serve) ma ...che ve lo dico affare!! 2) Dior, è già, proprio copme la casa di profumi. Alta, capello lungo nero, magrissima, dicesi sangue misto venezuelano-arabo, di base in unalocalità non meglio specificata dopo Firenze, 19 anni e amante dei piercing. Vale un pò la recensione di cui al punto 1). Se qualcuno ha avuto esperienze diverse con le due giovincelle, sarebbe gradita la smentita sul mio giudizio negativo :).

Commenta
Reaction score
122
la seconda fisico come piace a me, tendente allo stronzetto in social, tanto da decidere di non testarla (e poi cerca di sponsorizzare le sue amiche), peccato perche quei fisici sono il mio debole!
L'altra non ho capito chi sia, forse un'altra che effettivamente mi piace una volta ho visto anche un suo show ma non ho mai capito il nome... tuttavia la descrizione coincideva anche con quella dell'utente precedente... magari è la stessa emily ~ emma
Io ho conosciuto una italiana, mi pare si chiamasse virginia, credo abbia sbagliato lavoro. Da evitare il prive, mi spiace perche sarebbe anche simpatica.

Commenta
Reaction score
122
sbaglio o da questo locale sono improvvisamente sparite le ucraine? da un annetto - forse 2 a questa parte ogni settimana ce n'era qualcuna nuova. adesso non piu, sotituite da italiane provenienti dalla zona di milano principalmente...

Commenta
Reaction score
566
sbaglio o da questo locale sono improvvisamente sparite le ucraine? da un annetto - forse 2 a questa parte ogni settimana ce n'era qualcuna nuova. adesso non piu, sotituite da italiane provenienti dalla zona di milano principalmente...
Esatto..
qualche Ucraina c’è ancora ma sono le storiche o ex di altri locali tipo Eugenia.
Per quanto riguarda le Italiane a parte Camilla le altre non sono il massimo dentro per quello che ho potuto provare io.
Da segnalare le 2 sudamericane che nn ricordo se sono cubane o dominicane che però nn sono il top della bellezza e qualche black Panther per gli amanti del genere.
Le 3 brasiliane che penso abbiano fatto un fine settimana sono adesso al Richmond in via orzinuovi a bs.

Commenta
Reaction score
30
Per me la migliore rimane la Divina anche se quarantenne, il suo mestiere lo sa fare
Hai ragione! Ma proprio questo è il problema. Le altre valgono poco o nulla, non sanno minimamente fare il loro lavoro. La “divina”, come la chiami tu, è furba, molto furba, non fa nulla di più delle colleghe ma con lei ti trovi tutto sommato bene che siano 10 min o 30 min. Le altre invece di fanno cadere i maroni talmente sono petulanti (= insistenti, indelicate nel porre domande, importune ed invadenti). È grave ed è così in tutti i locali. Il mese scorso purtroppo sono capitato alla fine di un venerdì sera. Le luci erano accese e ti rendevi bene conto di chi/cosa avevi di fronte. Forse se ne salvavano tre. Con i faretti che illuminavano la scena le restanti o erano di livello mediocre e quindi inguardabili o avevano una faccia talmente truce che sembravano i loro fidanzati/mariti al femminile! Purtroppo, se mi posso permettere, le luci rovinavano anche “la divina”: è migliorata rispetto all’anno scorso perché un po' più tonica (bastava poco) ma i suoi 40 anni si vedono eccome. Ps: ho sentito anch’io delle telecamere. Personalmente non ci credo ma se così fosse, pur trovandola una cosa stucchevole, non mi cambierebbe nulla dal momento che ci sono posti migliori dove divertirsi e non sono i lap.

Commenta
Reaction score
122
beh che la "divina" faccia come le altre non è vero, e te lo dice uno che con lei non ha fatto nulla avendola provata solo per simpatia da ubriaco... ma so bene che mi è andata "male" rispetto a quasi tutti gli altri

Commenta
Reaction score
2.068
Esatto..
qualche Ucraina c’è ancora ma sono le storiche o ex di altri locali tipo Eugenia.
Per quanto riguarda le Italiane a parte Camilla le altre non sono il massimo dentro per quello che ho potuto provare io.
Da segnalare le 2 sudamericane che nn ricordo se sono cubane o dominicane che però nn sono il top della bellezza e qualche black Panther per gli amanti del genere.
Le 3 brasiliane che penso abbiano fatto un fine settimana sono adesso al Richmond in via orzinuovi a bs.

Come o chi sono le tre brasiliane?

Commenta
Reaction score
931
....dipendera' dai periodi ...riguardo alla petulanza effettivamente e' sopra le righe ,ma ad esempio il kiss aveva l'intero plotone di rompiscatole una volta, oggi non piu.....forse perche' c'era una ex brrrr che ha fatto il bollettino........le ragazze in un certo momento sono state parecchio belle e anche erotiche ......e tempo fa sempre secondo me era il migliore della zona , ma da un momento all'altro cambia tutto............

Commenta
Reaction score
566
Come o chi sono le tre brasiliane?
Una bionda paulista un po’ in carne che di nome fa Carol e 2 mulatte che nn ricordo il nome…diciamo che nessuna delle tre assomiglia ad Adriana Lima.
Una mulatta comunque non è malissimo , secondo me è da 6 e 1/2 le altre due sono da 4 ma solo per la simpatia.
Se vai al Richmond le puoi vedere , al life sono state solo di passaggio.

Commenta
Alto