LIFE - NUVOLERA (BS)

Reaction score
3
Sono stato per la prima volta in questo locale, non capisco una cosa, ma le ragazze non dovrebbero spogliarsi? O quantomeno rimanere in intimo? In un ora non c’è stato verso di vedere mezzo strip, tutte vestite, svogliate e che chiedono solo da bere o privé… Non so quali sono gli standard in quanto non frequento quasi per niente questi locali, ma è normale che in un locale di lap dance non facciano lap dance? 🤔☺️

Commenta
Reaction score
96
Al life purtroppo nelle pedane normali non fanno nemmeno topless. Verso l'una di notte o giù di lì fanno 2 3 spettacoli con nudo integrale e quelli sono belli da vedere seduti sugli sgabelli a bordo pedana, o potremmo dire bordo fagiana

Commenta
Reaction score
5
Sera, la ragazza alta coi capelli ricci(ieri tutta vestita di nero)é una fissa?mi ha pure fatto dimenticare il suo nome🫣

Commenta
Reaction score
3.319
i prive sono medi o piccolissimi. in quelli "medi" ci sono 2 divanetti contrapposti e un tavolino. in quelli piccoli sei in una cabina telefonica con mezzo divanetto e una mensola. Poi forse ci sono privè piu grandi ma non posso parlare per esperienza diretta.

Commenta
Reaction score
558
i prive sono medi o piccolissimi. in quelli "medi" ci sono 2 divanetti contrapposti e un tavolino. in quelli piccoli sei in una cabina telefonica con mezzo divanetto e una mensola. Poi forse ci sono privè piu grandi ma non posso parlare per esperienza diretta.
Se fai almeno un ora ed è libero c’è il prive vip in fondo al corridoio passando tra i due camerini delle girls , questo prive è immenso rispetto agli altri ma nel week end fai fatica a trovarlo libero e poi devi spendere almeno 3 gambe.
Poi qualche volta ho fatto quello sopra a uno dei camerini delle ragazze con cam ben in vista tipo GF..
Per quanto riguarda le cam penso ormai lo sappiano anche gli scarafaggi che girano lì dentro che ci sono 😜

Commenta
Reaction score
3.319
Se fai almeno un ora ed è libero c’è il prive vip in fondo al corridoio passando tra i due camerini delle girls , questo prive è immenso rispetto agli altri ma nel week end fai fatica a trovarlo libero e poi devi spendere almeno 3 gambe.
Poi qualche volta ho fatto quello sopra a uno dei camerini delle ragazze con cam ben in vista tipo GF..
Per quanto riguarda le cam penso ormai lo sappiano anche gli scarafaggi che girano lì dentro che ci sono 😜
Ah c'è anche in quello sopra? Interessante

Commenta
Reaction score
3.319
se leggi meglio scopri che mi riferivo non all'esistenza di un prive sopra (lo sapevo) ma alla presenza di telecamera anche li

Commenta
Alto