Ci sono eccome…ve lo dice uno che è stato beccato dallo zio, il prive stava andando oltrei i limiti del consentito,tempo zero mi è entrato,mi ha fatto ricomporre e andare a casa.sono abbastanza d'accordo, nel senso che le telecamere forse ci sono per davvero in quanto la teoria ha iniziato a circolare nell'ultimo paio d'anni molto insistentemente, alcune ragazze raccontano anche di essere state beccate a fare qualcosa, tuttavia a volte bisognerebbe forse provare lo stesso, io penso ci siano dei prive "fuori campo"
Ricomporre in che senso, avevi i pantaloni abbassati?Ci sono eccome…ve lo dice uno che è stato beccato dallo zio, il prive stava andando oltrei i limiti del consentito,tempo zero mi è entrato,mi ha fatto ricomporre e andare a casa.
Le telecamere sono viste dalla tipa che c’è alla cassa che è la figlia del boss.
Se poi ci sono in tutto il locale o solo in alcune zone nn saprei ma io sono stato beccato in fondo a sinistra in quelli leggermente più larghi.
si è messa a giocare col birillo la giocherellona e tempo zero arriva lo zio che mi invita a ricompormi e uscire dicendo che queste cose non si possono fareRicomporre in che senso, avevi i pantaloni abbassati?
Te li ha abbassati lei? Insomma quale limite è stato superato per intervenire lo "zio"
qualche mese faposso chiedere quanto tempo fa è successo?
indovinato 😉niente volevo capire se ultimamente ci sia possibilità che le redini si stiano allentando
immagino che la "fatta giocosa" potesse essere una delle milanesi
potrei chiederti una cosa in privato? se si, dovresti scrivermi tu perche hai messaggi chiusiindovinato 😉
puoi domandare anche quapotrei chiederti una cosa in privato? se si, dovresti scrivermi tu perche hai messaggi chiusi
infatti l'idea era che me ne mandassi tu unonon so come si sbloccano i messaggi
"...tempo zero arriva lo zio!"si è messa a giocare col birillo la giocherellona e tempo zero arriva lo zio che mi invita a ricompormi e uscire dicendo che queste cose non si possono fare
premetto che la fanciulla era fatta e le volte successive non l’ho più vista
Puoi dirci il nome della "sfatta" o solo l'iniziale?indovinato 😉
si dice il peccato ma non il peccatorePuoi dirci il nome della "sfatta" o solo l'iniziale?