LIFE - NUVOLERA (BS)

Reaction score
464
Parla uno di telecamere che come scrive lui, non ha mai fatto lì un privè...siete ridicoli ad ascoltare le ragazze che vi " convincono" delle telecamere x non fare un cazzo!!!

Commenta
Reaction score
3.319
sono abbastanza d'accordo, nel senso che le telecamere forse ci sono per davvero in quanto la teoria ha iniziato a circolare nell'ultimo paio d'anni molto insistentemente, alcune ragazze raccontano anche di essere state beccate a fare qualcosa, tuttavia a volte bisognerebbe forse provare lo stesso, io penso ci siano dei prive "fuori campo"

Commenta
Reaction score
5
Era alta capelli ricci corti,
Mi sa signorina da voi accennata, ho visto 1,65 ca?capelli fino gomiti, ca🤦🏻‍♂️
Mi permetto di giudicare, secondo me dico

Commenta
Reaction score
36
sono abbastanza d'accordo, nel senso che le telecamere forse ci sono per davvero in quanto la teoria ha iniziato a circolare nell'ultimo paio d'anni molto insistentemente, alcune ragazze raccontano anche di essere state beccate a fare qualcosa, tuttavia a volte bisognerebbe forse provare lo stesso, io penso ci siano dei prive "fuori campo"
Ci sono eccome…ve lo dice uno che è stato beccato dallo zio, il prive stava andando oltrei i limiti del consentito,tempo zero mi è entrato,mi ha fatto ricomporre e andare a casa.
Le telecamere sono viste dalla tipa che c’è alla cassa che è la figlia del boss.
Se poi ci sono in tutto il locale o solo in alcune zone nn saprei ma io sono stato beccato in fondo a sinistra in quelli leggermente più larghi.

Commenta
Reaction score
330
Ci sono eccome…ve lo dice uno che è stato beccato dallo zio, il prive stava andando oltrei i limiti del consentito,tempo zero mi è entrato,mi ha fatto ricomporre e andare a casa.
Le telecamere sono viste dalla tipa che c’è alla cassa che è la figlia del boss.
Se poi ci sono in tutto il locale o solo in alcune zone nn saprei ma io sono stato beccato in fondo a sinistra in quelli leggermente più larghi.
Ricomporre in che senso, avevi i pantaloni abbassati?
Te li ha abbassati lei? Insomma quale limite è stato superato per intervenire lo "zio"

Commenta
Reaction score
36
Ricomporre in che senso, avevi i pantaloni abbassati?
Te li ha abbassati lei? Insomma quale limite è stato superato per intervenire lo "zio"
si è messa a giocare col birillo la giocherellona e tempo zero arriva lo zio che mi invita a ricompormi e uscire dicendo che queste cose non si possono fare
premetto che la fanciulla era fatta e le volte successive non l’ho più vista

Commenta
Reaction score
3.319
niente volevo capire se ultimamente ci sia possibilità che le redini si stiano allentando

immagino che la "fatta giocosa" potesse essere una delle milanesi

Commenta
Reaction score
330
si è messa a giocare col birillo la giocherellona e tempo zero arriva lo zio che mi invita a ricompormi e uscire dicendo che queste cose non si possono fare
premetto che la fanciulla era fatta e le volte successive non l’ho più vista
"...tempo zero arriva lo zio!"
Tu paghi salato, vieni buttato fuori subito che certe cose non le puoi fare (OMG), e come no, se una di sua iniziativa (di certo non l'hai costretta) ti "giocherella" è colpa tua, solo tua? Ma guarda, mica della "fatta". Ma che bel!
Hai chiesto il rimborso come tuo diritto?
Non credo ti abbiamo rimborsato, ma se fosse spero che con quei soldi ti sei almeno fatto una bella magnata.
Pensatela come volete ma sia che si faccia qualcosina o niente io non faccio i privè dove so che ci sono telecamere.

Commenta
Alto