LIFE - NUVOLERA (BS)

Reaction score
2
No, nessun tatuaggio, sull’1,70, bionda e occhi azzurri e se non sbaglio non russa ma Estone
So che anni fa era presente, nome Bea/Vale, credo non sia il nome vero

Commenta
Reaction score
127
ero in città serata un pò così rientro e faccio un giro. parcheggio pieno. entro alle 2 c'è priscilla salerno che sta facendo lo show sul palco con uno cui è stato applicato un pene finto.

parecchi ragazzi giovani, sarà stato per l'ospite immagino

bevo il mio drink qualche ragazza mi chiede il privè ma io avevo giusto 20 euro.
parecchie ragazze, più di una di colore (non propriamente le mie preferite).

alla fine sempre più certo che questo sia lo spirito giusto se la serata è un pò così tanto vale rifarsi gli occhi con poco...
anche se ormai non è più la mia situazione

domanda di servizio poi: quanto costa il privè e come ci si deve comportare?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.318
ero in città serata un pò così rientro e faccio un giro. parcheggio pieno. entro alle 2 c'è priscilla salerno che sta facendo lo show sul palco con uno cui è stato applicato un pene finto.

parecchi ragazzi giovani, sarà stato per l'ospite immagino

bevo il mio drink qualche ragazza mi chiede il privè ma io avevo giusto 20 euro.
parecchie ragazze, più di una di colore (non propriamente le mie preferite).

alla fine sempre più certo che questo sia lo spirito giusto se la serata è un pò così tanto vale rifarsi gli occhi con poco...
anche se ormai non è più la mia situazione

domanda di servizio poi: quanto costa il privè e come ci si deve comportare?
meno male che ne avevi 20. Se ti "fasavi" sui normali 15 restavi fregato

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti , non sono un frequentatore accanito del life . Sono passato una di queste sere, hai tempi avevo conosciuto Monica . Non l’ho trovata in questo weekend
Qualcuno sa se c’è ancora

Commenta
Alto