LIFE - NUVOLERA (BS)

Premetto che non sono del tutto contrario ai tatoo, anzi credo che fatti in un certo modo e nei punti giusti siano anche molto sexy. Ma la tendenza che vedo ultimamente, di riempirsi il corpo di questi mega tatoo il più delle volte orrendi, che vanno a rovinare anche bellissime ragazze, ma a che canoni estetici risponde? Noto che molti più o meno la pensano come me. Ma cos’è che spinge ste ragazze deturbarsi in quel modo? Forse sarò io che sto invecchiando e non apprezzo più i gusti dei più giovani boh 🤷

Temo che il problema sia quello. Noi sugli anta non siamo abituati, per un giovane più sei coperto più sei figo/a... E quando finisce lo spazio, si procede in punti del corpo che fanno sempre più "effetto" e sempre più socialmente condizionanti (es collo) per urlare al mondo che si è ribelli e non si ha bisogno di un posto in banca...

Che mondo di sfigati che stiamo crescendo, i tatoo x sentirsi trasgressivi, le mode importate dal 3mondo fucking criminal e si emancipano a 30 anni coi soldi di papà, o grazie a qualche lavoretto sporco di qualche sottoproletariato affiliato a qualche cosca di periferia

Ieri sera ho fatto un giretto qui dopo diverso tempo. Ottimo perché sono riuscito a stare un po' con la "mia" Amanda ma cmq il giovedì è un giorno abbastanza desolato con poche ragazze. Non ho avvistato le varie Jennifer, Nadia, Chloe e Sharon, da voi indicate.
Ho avvistato, invece Melanie ...molto carina, con un gran fisico e un ottimo "fattore c". Sebbene abbia molti tatuaggi mi attira parecchio. Però mi è sembrata un po' moscia e "gattina morta" da lontano. Non so se dietro le tendine si possa trasformare in panterona performante...
Presente anche Bianca, molto carina si, ma già la conosco e so che non è un buon investimento.
Poi non ho scorto nessun'altra fanciulla degna di nota. Quasi tutte le altre sono di livello basso, secondo me.
Alla prossima!

Ultima modifica:
Ieri sera ho fatto un giretto qui dopo diverso tempo. Ottimo perché sono riuscito a stare un po' con la "mia" Amanda ma cmq il giovedì è un giorno abbastanza desolato con poche ragazze. Non ho avvistato le varie Jennifer, Nadia, Chloe e Sharon, da voi indicate.
Ho avvistato, invece Melanie ...molto carina, con un gran fisico e un ottimo "fattore c". Sebbene abbia molti tatuaggi mi attira parecchio. Però mi è sembrata un po' moscia e "gattina morta" da lontano. Non so se dietro le tendine si possa trasformare in panterona performante...
Presente anche Bianca, molto carina si, ma già la conosco e so che non è un buon investimento.
Poi non ho scorto nessun'altra fanciulla degna di nota. Quasi tutte le altre sono di livello basso, secondo me.
Alla prossima!
Fare il prive con Bianca vuol dire fare beneficienza dato che nn fa una mazza..
Nn si spoglia nemmeno ed è come essere in consumazione a 50€ ogni 10 min.
Va bene a chi piace il prive parle

Fare il prive con Bianca vuol dire fare beneficienza dato che nn fa una mazza..
Nn si spoglia nemmeno ed è come essere in consumazione a 50€ ogni 10 min.
Va bene a chi piace il prive parle
si generalmente è cosi ma sono convinto che anche lei abbia le sue preferenze in fatti di uomini nonchè i suoi prezzi... a me disse che partiva dalla mezz'ora in su già solo per questo dovetti scartarla, dato che non compro a scatola chiusa

si generalmente è cosi ma sono convinto che anche lei abbia le sue preferenze in fatti di uomini nonchè i suoi prezzi... a me disse che partiva dalla mezz'ora in su già solo per questo dovetti scartarla, dato che non compro a scatola chiusa
Io feci 1 ora un paio di volte per capire , entrambe nn fece nulla..
Capii che era inutile continuare a picchiare la testa contro un muro , ti rompi la testa , a volte a picchiarla contro una porta magari si apre , ma contro un muro 🤔
Secondo me nn è proprio la tipa o se lo è devi spendere cifre folli per ottenere poco o nulla…preferisco lasciare ad altri queste cose. 😉

Io feci 1 ora un paio di volte per capire , entrambe nn fece nulla..
Capii che era inutile continuare a picchiare la testa contro un muro , ti rompi la testa , a volte a picchiarla contro una porta magari si apre , ma contro un muro 🤔
Secondo me nn è proprio la tipa o se lo è devi spendere cifre folli per ottenere poco o nulla…preferisco lasciare ad altri queste cose. 😉
Sei stato anche troppo bravo a dare due possibilità 👏👏

Ti dimentichi Ilaria, un tassello importante. Comunque premetto che le valutazioni che darò sono puramente soggettive e che riguardano i miei personali canoni estetici.
Partiamo dal “basso”:
- Sharon: 7
- Nadia: 8
- Ilaria: 8,5
- Jennifer: 9
- Chloe: 10
I miei voti non sono correlati anche alle prestazioni in privé sia chiaro. Poi é ovvio che se ti becchi quella 10/10 che vale altrettanto pure come prestazioni vuol dire che ti é andata di lusso.
sono stato in un paio di occasioni alla ricerca di questa prodigiosa Chloe. Non ne ho trovata traccia. Le ricerche sono sospese... PS Il locale mi è sembrato in calo

sono stato in un paio di occasioni alla ricerca di questa prodigiosa Chloe. Non ne ho trovata traccia. Le ricerche sono sospese... PS Il locale mi è sembrato in calo
Dipende solo dalla serata e dall' orario in cui ci si va! Questo è quanto ne ho evinto nella mia frequentazione di queste ultime settimane.
Nemmeno io ho ancora visto questa "Chloe" , ma se ho ben capito non la si trova nel locale in tutte le serate e, cmq, solo di venerdì o sabato.

sono ben al corrente del fatto che durante la settimana la pedana sia ridotta della metà se non a un terzo ( nonostante il prezzo di ingresso sia lo stesso) pertanto le mie ricerche si sono svolte per l'appunto durante il weekend... non sono un esploratore di primo pelo

Puoi descriverla.
Anche Monica come e' fatta
....cosi' evito di buttare dindini
E’ una delle più belle a parer mio ma nn fa niente…zerooo
Ma poi nn serve che te la descriva , più di sapere che si chiama Bianca.
Quando salgono sul palco la presenta il vocalist o se avrai la sfortuna di conoscerla mentre passa si presenterà lei col suo nome d’arte.
A bientot

Ed è anche piuttosto difficile che si presenti lei, solitamente va con chi conosce già.
Incredibile che nonostante tutto lavori parecchio.
Monica non si è più vista...

Ed è anche piuttosto difficile che si presenti lei, solitamente va con chi conosce già.
Incredibile che nonostante tutto lavori parecchio.
Monica non si è più vista...
Esatto..😁 lei va da chi conosce
Forse la conferma che molti vanno solo per parlare…cosa ci fai dentro delle ore se nn per dire o ascoltare cagate.
Altrimenti li vedresti uscire con delle paresi facciali e mascellari 😉

Seconda volta al locale fatto prive con Amanda....no comment poca roba...ed ero indeciso fra lei una certa Jennifer che mi si e' avvicinata a parlare, e una Michela over 30 che mi ispurava mavsono andato li ed era poco socievole. Cosa mi dite di queste 2?

Non so i tuoi standard, ma se con Amanda hai fatto poco con Jennifer penso farai meno, avevo un amico che le aveva conosciute entrambe e si è trovato molto più con la prima, poi magari dipende dai gusti. Prendila così perché non ho sperimentato direttamente, ma mi fido abbastanza. Questa Michela non so.

Esatto..😁 lei va da chi conosce
Forse la conferma che molti vanno solo per parlare…cosa ci fai dentro delle ore se nn per dire o ascoltare cagate.
Altrimenti li vedresti uscire con delle paresi facciali e mascellari 😉
Bianca testata anche da un mio conoscente e confermo.. Io personalmente vista una sola volta di sfuggita, per carità niente da dire anche se ce n'erano altre pari o superiori.

Indietro
Alto
Aiuto