LIFE - NUVOLERA (BS)

Reaction score
710
Premetto che non sono del tutto contrario ai tatoo, anzi credo che fatti in un certo modo e nei punti giusti siano anche molto sexy. Ma la tendenza che vedo ultimamente, di riempirsi il corpo di questi mega tatoo il più delle volte orrendi, che vanno a rovinare anche bellissime ragazze, ma a che canoni estetici risponde? Noto che molti più o meno la pensano come me. Ma cos’è che spinge ste ragazze deturbarsi in quel modo? Forse sarò io che sto invecchiando e non apprezzo più i gusti dei più giovani boh 🤷

Commenta
Reaction score
3.603
Temo che il problema sia quello. Noi sugli anta non siamo abituati, per un giovane più sei coperto più sei figo/a... E quando finisce lo spazio, si procede in punti del corpo che fanno sempre più "effetto" e sempre più socialmente condizionanti (es collo) per urlare al mondo che si è ribelli e non si ha bisogno di un posto in banca...

Commenta
Reaction score
423
Che mondo di sfigati che stiamo crescendo, i tatoo x sentirsi trasgressivi, le mode importate dal 3mondo fucking criminal e si emancipano a 30 anni coi soldi di papà, o grazie a qualche lavoretto sporco di qualche sottoproletariato affiliato a qualche cosca di periferia

Commenta
Reaction score
315
Ieri sera ho fatto un giretto qui dopo diverso tempo. Ottimo perché sono riuscito a stare un po' con la "mia" Amanda ma cmq il giovedì è un giorno abbastanza desolato con poche ragazze. Non ho avvistato le varie Jennifer, Nadia, Chloe e Sharon, da voi indicate.
Ho avvistato, invece Melanie ...molto carina, con un gran fisico e un ottimo "fattore c". Sebbene abbia molti tatuaggi mi attira parecchio. Però mi è sembrata un po' moscia e "gattina morta" da lontano. Non so se dietro le tendine si possa trasformare in panterona performante...
Presente anche Bianca, molto carina si, ma già la conosco e so che non è un buon investimento.
Poi non ho scorto nessun'altra fanciulla degna di nota. Quasi tutte le altre sono di livello basso, secondo me.
Alla prossima!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
568
Ieri sera ho fatto un giretto qui dopo diverso tempo. Ottimo perché sono riuscito a stare un po' con la "mia" Amanda ma cmq il giovedì è un giorno abbastanza desolato con poche ragazze. Non ho avvistato le varie Jennifer, Nadia, Chloe e Sharon, da voi indicate.
Ho avvistato, invece Melanie ...molto carina, con un gran fisico e un ottimo "fattore c". Sebbene abbia molti tatuaggi mi attira parecchio. Però mi è sembrata un po' moscia e "gattina morta" da lontano. Non so se dietro le tendine si possa trasformare in panterona performante...
Presente anche Bianca, molto carina si, ma già la conosco e so che non è un buon investimento.
Poi non ho scorto nessun'altra fanciulla degna di nota. Quasi tutte le altre sono di livello basso, secondo me.
Alla prossima!
Fare il prive con Bianca vuol dire fare beneficienza dato che nn fa una mazza..
Nn si spoglia nemmeno ed è come essere in consumazione a 50€ ogni 10 min.
Va bene a chi piace il prive parle

Commenta
Reaction score
106
Fare il prive con Bianca vuol dire fare beneficienza dato che nn fa una mazza..
Nn si spoglia nemmeno ed è come essere in consumazione a 50€ ogni 10 min.
Va bene a chi piace il prive parle
si generalmente è cosi ma sono convinto che anche lei abbia le sue preferenze in fatti di uomini nonchè i suoi prezzi... a me disse che partiva dalla mezz'ora in su già solo per questo dovetti scartarla, dato che non compro a scatola chiusa

Commenta
Reaction score
568
si generalmente è cosi ma sono convinto che anche lei abbia le sue preferenze in fatti di uomini nonchè i suoi prezzi... a me disse che partiva dalla mezz'ora in su già solo per questo dovetti scartarla, dato che non compro a scatola chiusa
Io feci 1 ora un paio di volte per capire , entrambe nn fece nulla..
Capii che era inutile continuare a picchiare la testa contro un muro , ti rompi la testa , a volte a picchiarla contro una porta magari si apre , ma contro un muro 🤔
Secondo me nn è proprio la tipa o se lo è devi spendere cifre folli per ottenere poco o nulla…preferisco lasciare ad altri queste cose. 😉

Commenta
Reaction score
804
Io feci 1 ora un paio di volte per capire , entrambe nn fece nulla..
Capii che era inutile continuare a picchiare la testa contro un muro , ti rompi la testa , a volte a picchiarla contro una porta magari si apre , ma contro un muro 🤔
Secondo me nn è proprio la tipa o se lo è devi spendere cifre folli per ottenere poco o nulla…preferisco lasciare ad altri queste cose. 😉
Sei stato anche troppo bravo a dare due possibilità 👏👏

Commenta
Alto