LIFE - NUVOLERA (BS)

Reaction score
363
Ma tutte dicono che ci sono così hanno la facile scusa di non combinare nulla.
Cmq anche con la sola diceria che ci possano essere non capisco come per molti possa non essere un deterrente ad andare.
in effetti... da quando ho sentito queste cose mi è passata la voglia di andarci

Commenta
Reaction score
106
Anche io me ne frego mi spiace solo che le ragazze non fanno più nulla, fino a 2 anni fa ci si poteva divertire alla grande, vedo che tanti dicono che non vanno più peccato siamo una minoranza il locale nel we sempre pieno bisognerebbe fare volantinaggio nel parcheggio :-))

Commenta
Reaction score
2.141
Io francamente me ne sono sempre fregato, tanto anche se fosse cosa possono fare? Vendere i video? Bah
Per esempio entrarti nel privé perché la ragazza è seduta su di te lei con mutande e tu ben allacciato ma in posizione equivoca. Successo un mese fa a un collega. .

Commenta
Reaction score
888
Ma cosa potevano dire a lui? A maggior ragione allora perché andare? Non si combina nulla, si è sotto osservazione di guardoni che rompono pure le balle pur non succedendo niente.. mah, contenti voi...

Commenta
Reaction score
81
Bo a me non è mai entrato nessuno e neanche ai miei amici, anche in situazioni possibili.. Forse dipende anche dalla tipa, magari a certe lasciano più libertà.

Commenta
Reaction score
3.603
Ci sono privè dove non riescono a vedere, poi ci saranno tanti parametri, momento della serata in cui la controllora è in giro per la sala, posizione assunta non troppo equivoca, e si anche ho il sospetto che alcune ragazze le lascino fare...

Commenta
Reaction score
710
Io so solo che l’ultima volta che ci stato, più di un anno fa, Ariel in prive mi disse che non poteva fare nulla perché controllavano con le telecamere, per quando invece la volta precedente, senza chiedere niente prese in mano la situazione spontaneamente. Quindi tenderei a credergli che ci sono le telecamere

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
134
Per esempio entrarti nel privé perché la ragazza è seduta su di te lei con mutande e tu ben allacciato ma in posizione equivoca. Successo un mese fa a un collega. .
Accadde anche a me al lap69 di Mazzano, in effetti la ragazza aveva la faccia sui miei pantaloni ma ero abbottonato e stavamo solo chiacchierando. Entrò l addetto spalancando la tenda e rimase di sasso.
Poi tutti hanno paure e ossessioni, io ad esempio circa quattro anni fa feci un sogno, c era un tizio vicino a Roverbella, che aveva avuto un trauma con la figlia di un industriale. Abbordato appositamente in sala da una lapperina di passaggio di lingua russa, fece un privè con lei. Il privè era il primo nella corsia di sx sulla dx. È grande il doppio degli altri e super illuminato. Il giorno dopo allo sfigato gli fu rivelato quello che era successo nel privè. Mamma mia che brutti sogni che faccio

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.603
Sogno abbastanza inverosimile, almeno per la situazione attuale. Si farebbero ben poche risate al cospetto di tale video e il risultato sarebbe la ragazza cacciata e forse anche il cliente

Commenta
Reaction score
61
Passato nel weekend, appunto dopo una vita...note positive, il livello delle ragazze e si pari alla bbdr,...il resto un buco era un buco è rimasto

Commenta
Reaction score
4
Sogno abbastanza inverosimile, almeno per la situazione attuale. Si farebbero ben poche risate al cospetto di tale video e il risultato sarebbe la ragazza cacciata e forse anche il cliente
ma anche loro del locale rischiano, perché se uno non ha niente da perdere (famiglia, moglie o fidanzata) e vuole andare al fondo della questione non credo che la passino liscia, perché se tu metti delle telecamere che mi registrano devi anche mettere degli avvisi e informarmi che ci sono, se no è violazione della privacy

Commenta
Reaction score
888
sono obbligati ad avvisare.
Bisogna rispettare le garanzie previste dalla normativa di settore sull’installazione di impianti audiovisivi e altri strumenti di controllo (art. 4 della l. 300/1970). Inoltre, la presenza dei dipendenti rende necessaria l’autorizzazione preventiva ad installare sistemi di controllo dei lavoratori da parte dell’Ispettorato del Lavoro e/o della rappresentanza sindacale.,In ogni caso, lavoratori, clienti, fornitori e terzi che accedono alla zona videosorvegliata dovranno essere avvisati della presenza di telecamere tramite i Cartelli di Videosorveglianza.

Commenta
Alto