Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho scritto ieri invece che domenica sorryMa ieri non avevano mica scritto sui social di essere chiusi?
Stato ieri sera al locale...una 15 ina fra milf, giovani sbandate, e una in carne con alito pesante....uns tristezza ...1 ora e me ne sono andato
ma scusa non è aperto il mercoledì di solito?Si, confermo che ieri sera il locale era chiuso al 100%
Ma domenica 9? Io ci sono stato e da computer ne ho potute vedere poco meno di trenta..Qualità alta e tantissime giovani che sia stato fortunato io?Stato ieri sera al locale...una 15 ina fra milf, giovani sbandate, e una in carne con alito pesante....uns tristezza ...1 ora e me ne sono andato
Tu non fai testo, tu sei chiaramente dello staff o molto vicino ad esso.Ma domenica 9? Io ci sono stato e da computer ne ho potute vedere poco meno di trenta..Qualità alta e tantissime giovani che sia stato fortunato io?
Se fai una visita all’anno si può dire che sei fortunato,la prossima volta avvisa che facciamo un salto e vediamo se ci va beneMa domenica 9? Io ci sono stato e da computer ne ho potute vedere poco meno di trenta..Qualità alta e tantissime giovani che sia stato fortunato io?
Addetti ai lavori dicevo, includevo anche e sopratutto le lapper che ci leggono30% Mi sembra eccessivo. Alcune volte se ci fossero gestori sul forum sarebbe utile almeno potrebbero prendere spunti utili. Invece ci sono più che altro lapper