LIFE - NUVOLERA (BS)

Stato ieri sera al locale...una 15 ina fra milf, giovani sbandate, e una in carne con alito pesante....uns tristezza ...1 ora e me ne sono andato

Cosa ti aspettavi di trovare?
E' già da un pò che ci lamentiamo sul forum dell'estetica nei locali Lap non è una novità, ma pare che ciò che offre il mercato è questo ormai.

Di solito è aperto dal mercoledì alla domenica ma ieri sera eccezionalmente era chiuso. Io ci vado stasera ...gli ultimi "giovedì" sono stati molto positivi quanto a presenza, secondo me.

Stato ieri sera al locale...una 15 ina fra milf, giovani sbandate, e una in carne con alito pesante....uns tristezza ...1 ora e me ne sono andato
Ma domenica 9? Io ci sono stato e da computer ne ho potute vedere poco meno di trenta..Qualità alta e tantissime giovani che sia stato fortunato io?

Il giovedì non è male, il giorno più scarso è il mercoledì dove in genere trovi le più milf ecc.. La domenica dipende

La tristezza dei commenti interessati..
Questo forum era interessante, è diventato uno spazio pubblicità x chi deve promuove i propri interessi.🤮
Si può ipotizzare che il 30% degli utenti siano addetti ai lavori obbiettivi come una moneta da 3€?

Indietro
Alto
Aiuto