Io prive ne ho provati diversi anche i miei amici e mai avuto sti problemi. Il tizio entrava come un fulmine solo allo scadere del tempo. Per il resto a volte sono andato oltre lo standard senza mai problemi. Sicuramente dipende dalla ragazza e da altre cose, ma lo stesso ho visto con tipe diverse in serate diverse. Al Boys molti anni fa una volta mi è entrato dentro mentre mi stava intonando una canzone causa tempo finito, mi ha guardato e mi ha chiesto de prolungavo 😂 ogni posto per me alla fine ha i suoi "segreti".Ci sono privè dove non riescono a vedere, poi ci saranno tanti parametri, momento della serata in cui la controllora è in giro per la sala, posizione assunta non troppo equivoca, e si anche ho il sospetto che alcune ragazze le lascino fare...
Bisogna capire cosa facevate tu e i tuoi amici, e se ti stai riferendo all'ultimo anno e mezzo ossia da quando è entrata nello staff la figliaIo prive ne ho provati diversi anche i miei amici e mai avuto sti problemi. Il tizio entrava come un fulmine solo allo scadere del tempo. Per il resto a volte sono andato oltre lo standard senza mai problemi. Sicuramente dipende dalla ragazza e da altre cose, ma lo stesso ho visto con tipe diverse in serate diverse. Al Boys molti anni fa una volta mi è entrato dentro mentre mi stava intonando una canzone causa tempo finito, mi ha guardato e mi ha chiesto de prolungavo 😂 ogni posto per me alla fine ha i suoi "segreti".
A volte nei limiti a volte oltreBisogna capire cosa facevate tu e i tuoi amici, e se ti stai riferendo all'ultimo anno e mezzo ossia da quando è entrata nello staff la figlia
Che fine avrà fatto?Elettra ...7 spanne sopra tutte le altre 😍 Quanto ci manca!
Sai qualcosa anche di Monica?Super sistemata, ha cambiato vita radicalmente ed è felicemente sposata.
Mi sono goduto una parte dei premi di risultato di fine anno🤣Che dire hai un budget da imperatore di Francia!
Curiosità nei privè con la lode avresti avuto da "temere" le telecamere o si è rimasti nel consentito?
Molto interessante il tuo racconto. Vorrei sapere la tua valutazione dal punto di vista estetico delle 4 ragazze di cui hai parlato: Jennifer, Nadia, Chloe e Sharon.Buongiorno colleghi. Weekend impegnativo in quel di Nuvolera.
Venerdì sera: arrivato poco prima delle 2 (circa 1.50) ed il locale era già affollato, me ne ero reso conto dalla difficoltà di trovare parcheggio. All’interno c’erano comunque un po’ di ragazze libere, di solito a quell’orario calano drasticamente essendo tutte impegnate in privé. Prima ragazza della serata conosciuta era Sharon, italocolombiana. Fatto solo un paio di consumazioni. Ragazza simpatica e di molta compagnia, mi sono trovato bene ma non ho proseguito oltre la consumazione. Però lo prenderò in considerazione in futuro un privé con lei.
Subito dopo ho conosciuto Nadia, una delle star del posto, qui non ci ho girato molto intorno e siamo passati direttamente in privé, mezz’ora. Niente da dire, non delude le aspettative da star. É valso il prezzo del biglietto (del privé in questo caso).
Arrivo a fine serata, dopo qualche mese vedo il rientro di Ilaria, bionda italiana e tatuata. Era in splendida forma, si vede che le ha fatto bene staccare per un po’. Con lei non sono rimasto molto a lungo (20 minuti) causa: si era fatta una certa. Infatti sono rimasto fino a chiusura. Unica nota negativa: presenza di gruppi maranza e di ubriaconi fastidiosi ed insopportabili.
Sabato sera: arrivato verso mezzanotte, stavolta sono riuscito a trovare parcheggio più facilmente. Entro e per un po’ rimango per i cazzi miei. Poi mi si avvicina Carolina, vecchia conoscenza. Facciamo un paio di consumazioni ma niente di più. Finito con lei vedo Jennifer, la saluto e ci prendiamo qualcosa da bere, era con la sua amica/collega Chloe che non é affatto male. Mi tolgo lo sfizio e mi prendo entrambe in consumazione. Devo dire che quest’ultima é davvero una bella scoperta. Piccolina e ben proporzionata, capelli lunghi neri, 20 anni, italiana. Per me é già una top. Quindi decido di approfondire in privé, senza dilungarmi ulteriormente posso dire solamente che ha superato di gran lunga le mie aspettative. Privé con lode (almeno per quanto mi riguarda). Ho fatto 30 minuti e prolungato con altri 10. Finito con lei voltiamo pagina ed ecco che mi si ripresenta Sharon l’italocolombiana. Passiamo un po’ di tempo insieme a bere qualcosa e scambiarci due chiacchiere come il giorno prima, ma anche in questo caso decido di non proseguire. Arriviamo a fine serata e trovo di nuovo Jennifer a venirmi incontro, saltiamo la fase consumazione avendo già dato qualche ora prima e ci dirigiamo in privé per mezz’ora. Stavolta devo dire che non si é risparmiata per niente. Privé ottimo ma non con la lode (anche se molto vicina) a differenza della sua amica Chloe.
Finisco la serata facendo chiusura anche stavolta. Arrivo dal weekend distrutto ma soddisfatto.
Ti dimentichi Ilaria, un tassello importante. Comunque premetto che le valutazioni che darò sono puramente soggettive e che riguardano i miei personali canoni estetici.Molto interessante il tuo racconto. Vorrei sapere la tua valutazione dal punto di vista estetico delle 4 ragazze di cui hai parlato: Jennifer, Nadia, Chloe e Sharon.
Per conto mio, una delle più carine del locale è, e resta, Amanda ed è valutabile con un voto pari ad 8.
Le quattro a cui hai fatto riferimento non le conosco.
Attendo la tua valutazione! Grazie