LINDA RAGAZZA 22 ANNI - VALVERDE - BAKECA

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
zlatan66 ha scritto:
http://papaboys.files.wordpress.com/200 ... idotta.jpg

Arrivano i posteri!!!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:


AAARGH! ma con tutte le immagini di maratona proprio quella dei papaboys? mi viene l'allergia solo a vedere il link... va! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Sorry, non ci ho fatto caso.
Ho scelto quella perchè mi sembravano ben lanciati verso il traguardo.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Sono più di due anni che me la trombo, penso che non ci torno più perchè si è troppo ingrassata, e pompino a parte, che dell'arte è una regina, anche l'occhio ha la sua parte.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Ingrassata?!?

Linda urge una foto nuova il prma possibile...non ti pare?!?

Saluti
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
Ciao a tutti, visto che ultimamente si legge di una trasformazione "fisica" della ormai mitica Linda vorrei dare il mio contributo al Forum.
Spinto dalle race positive, sono andato a trovare la ragazza (per me mai visitata) più o meno a fine febbraio/primi di marzo e devo dire che non mi ha fatto una gran bella impressione: location disordinata e sporca, lei molto "piena" (il parametro è soggettivo, ma comunque lei è nettamente al di sopra del mio limite "consentito"), non sò come era in passato, ma ora per me è molto ingrassata......se la si paragona alle foto in circolazione; denti gialli e visto la "presentazione" prezzo mooooolto alto.
Alla conversazione appena entrato in casa l'ho trovata molto gentile e disponibile, mi ha offerto da bere cercando di mettermi a mio agio, ma l'ormone si era ormai smontato.........
.........così o girato i tacchi e salutandola gentilmente me ne sono andato.

Camalot :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
76
Reaction score
1
era la mia impressione leggendo i post precedenti...sara pure una gran porca.!
ma se di aspetto è meno appetibile evito di andare pure io.
grazie camalot.. e esotica se ci leggi!.. investi parte dei proventi delle tue marchette in un sano abbonamento in palestra...
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
55
Reaction score
0
Età
60
Località
EmiliaRomagna da PR a RN
Anche io ho "rivisitato" Linda a fine mese di febbraio , ma contrariamente a quanto afferma camalot, l'ho trovata come sempre.
Location calda ed accogliente, lei sempre più sensuale e scatenata, fisicamente è sempre la solita,mai stata magra di certo, ma nemmeno grassa, in quanto al prezzo mooolto alto non è ,camalot, che sei quello che mi ha detto se ne è andato perche lei non ha concesso sconto?
"Ti Brucia"?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
....... no non ero io, anche perchè non ho assolutamente chiesto sconti. Semplicemente non mi ha fatto una gran bella impressione e detto francamente non mi "piaceva". Così ho girato i tacchi e me ne sono andato.......
Poi se tu la trovi una "gran Gnocca" buon per te, sono contento di lasciartela tutta......... e vai tranquillo: non "mi brucia" per niente!!!!!....... anche perchè ho risparmiato 150Eurozzi :biggrin: ..........mi sarebbe "bruciato" se li avessi spesi :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Camalot :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Età
46
Località
Cesenatico
interludi ha scritto:
Anche io ho "rivisitato" Linda a fine mese di febbraio , ma contrariamente a quanto afferma camalot, l'ho trovata come sempre.
Location calda ed accogliente, lei sempre più sensuale e scatenata, fisicamente e' sempre la solita,mai stata magra di certo, ma nemmeno grassa, in quanto al prezzo mooolto alto non e' ,camalot, che sei quello che mi ha detto se ne e' andato perche lei non ha concesso sconto?
"Ti Brucia"?

Ti quoto in pieno Interludi.
Visitata ultima volta la scorsa settimana. E' sempre la solita direi (e per fortuna) :biggrin: Ha le giuste maniglie per essere presa e montata a sangue :diablo: Siccome siamo tutti latinisti "De gustibus..." a me la gnocca piace tanta e sugosa :woottrizomeno: hasta siempre
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
interludi ha scritto:
Anche io ho "rivisitato" Linda a fine mese di febbraio , ma contrariamente a quanto afferma camalot, l'ho trovata come sempre.
Location calda ed accogliente, lei sempre più sensuale e scatenata, fisicamente e' sempre la solita,mai stata magra di certo, ma nemmeno grassa, in quanto al prezzo mooolto alto non e' ,camalot, che sei quello che mi ha detto se ne e' andato perche lei non ha concesso sconto?
"Ti Brucia"?

credo che il punto sia semplicemente che Camalot non l'aveva mai vista prima, e quindi non ha un termine di confronto se non le foto che dicono pochino... mi sa, che non gli sarebbe piaciuta comunque anche un anno fa.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
28
Reaction score
3
Già, più foto e magari più esaustive sarebbero una gran bella cosa per non far perdere tempo a Linda e tantomeno a noi...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
Re: LINDA RAGAZZA 22 ANNI - VALVERDE - BAKECA
da efx » oggi, 12:53

interludi ha scritto:
Anche io ho "rivisitato" Linda a fine mese di febbraio , ma contrariamente ................................................................................ se ne e' andato perche lei non ha concesso sconto?
"Ti Brucia"?

credo che il punto sia semplicemente che Camalot non l'aveva mai vista prima, e quindi non ha un termine di confronto se non le foto che dicono pochino... mi sa, che non gli sarebbe piaciuta comunque anche un anno fa.

Proprio così il punto è proprio questo. Probabilmente non mi avrebbe attirato neanche un anno fa se le foto fossero state più esaustive. I gusti sono gusti.......
Bravo efx!

Camalot :bye:
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Massimo Marchi ha scritto:
Parliamoci chiaro, Linda non e' certo una gran bellezza. E' al di fuori di ogni canone estetico al quale siamo abituati noi punter. Guadagna tanti tanti punti per la sua prestazione al limite della sopravvivenza e per come sa metterti a tuo agio in ogni situazione. Il rate e' giustificato solo da chi si e' fatto 90 minuti!!!! di maratona. Non mi meraviglio quindi che ci sia chi gira i tacchi ma mi sento di dirgli; NON SAI QUELLO CHE TI SEI PERSO! :woottrizomeno:

certamente l'impatto al primo incontro conta molto...inzomma se non t'acchiappa (parlo in generale) c'ha quel non so chè che non ti fa scattare la molla...ohhhhh uno gira i tacchi...detto questo direi che sarebbe meglio tornare on topic visto che qui si recensice
:smile:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
kostopoulos ha scritto:
Ciao ragazzi, sapete mica se si e' depilata?? qualcuno che ci e' andato di recente?
Grazie


Direi domanda lecita visto che la passerona cicciotta (nel senso della vulva) è carina, ma con la barba... mmmm.... vabbè :bad: vale il solito de gustibus
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
4
Località
Cesenatico
Tranquilli... è Depilata, è rimasto solo un triangolino stile "ultimo dei moicani" :biggrin:
il look "TOTALLY NUDE" mi fa senso, sembrerebbe quella di una bimba, un poco porcella, ma pur sempre una bimba :biggrin:
 
Commenta
Alto