zlatan66 ha scritto:http://papaboys.files.wordpress.com/200 ... idotta.jpg
Arrivano i posteri!!!!
due anni ........ quasi una fidanzatasiluro ha scritto:Sono più di due anni che me la trombo, penso che non ci torno più perchè si e' troppo ingrassata, e pompino a parte, che dell'arte e' una regina, anche l'occhio ha la sua parte.
contemax1962 ha scritto:due anni ........ quasi una fidanzatasiluro ha scritto:Sono più di due anni che me la trombo, penso che non ci torno più perchè si e' troppo ingrassata, e pompino a parte, che dell'arte e' una regina, anche l'occhio ha la sua parte.
interludi ha scritto:Anche io ho "rivisitato" Linda a fine mese di febbraio , ma contrariamente a quanto afferma camalot, l'ho trovata come sempre.
Location calda ed accogliente, lei sempre più sensuale e scatenata, fisicamente e' sempre la solita,mai stata magra di certo, ma nemmeno grassa, in quanto al prezzo mooolto alto non e' ,camalot, che sei quello che mi ha detto se ne e' andato perche lei non ha concesso sconto?
"Ti Brucia"?
interludi ha scritto:Anche io ho "rivisitato" Linda a fine mese di febbraio , ma contrariamente a quanto afferma camalot, l'ho trovata come sempre.
Location calda ed accogliente, lei sempre più sensuale e scatenata, fisicamente e' sempre la solita,mai stata magra di certo, ma nemmeno grassa, in quanto al prezzo mooolto alto non e' ,camalot, che sei quello che mi ha detto se ne e' andato perche lei non ha concesso sconto?
"Ti Brucia"?
Re: LINDA RAGAZZA 22 ANNI - VALVERDE - BAKECA
da efx » oggi, 12:53
interludi ha scritto:
Anche io ho "rivisitato" Linda a fine mese di febbraio , ma contrariamente ................................................................................ se ne e' andato perche lei non ha concesso sconto?
"Ti Brucia"?
credo che il punto sia semplicemente che Camalot non l'aveva mai vista prima, e quindi non ha un termine di confronto se non le foto che dicono pochino... mi sa, che non gli sarebbe piaciuta comunque anche un anno fa.
Massimo Marchi ha scritto:Parliamoci chiaro, Linda non e' certo una gran bellezza. E' al di fuori di ogni canone estetico al quale siamo abituati noi punter. Guadagna tanti tanti punti per la sua prestazione al limite della sopravvivenza e per come sa metterti a tuo agio in ogni situazione. Il rate e' giustificato solo da chi si e' fatto 90 minuti!!!! di maratona. Non mi meraviglio quindi che ci sia chi gira i tacchi ma mi sento di dirgli; NON SAI QUELLO CHE TI SEI PERSO!
kostopoulos ha scritto:Ciao ragazzi, sapete mica se si e' depilata?? qualcuno che ci e' andato di recente?
Grazie
kostopoulos ha scritto:Ciao ragazzi, sapete mica se si e' depilata?? qualcuno che ci e' andato di recente?
Grazie