G
Guest
Ospite
Ospite
devo dire che mi piacete!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e' perché sotto sotto siamo dei romaticoni ?bimba ha scritto:devo dire che mi piacete!![]()
![]()
itto9 ha scritto:e' perché sotto sotto siamo dei romaticoni ?bimba ha scritto:devo dire che mi piacete!![]()
![]()
![]()
Come si diceva tempo fa, facendo anche incazzare la maggior parte delle nostre amiche, "l'uomo è cacciatore"bimba ha scritto:
......avete ancora il desiderio di conquista.
una cosa che apprezzo.
bimba ha scritto:penso sia proprio nella natura dell'uomo....così come, alla fine :girl_wink: , alla donna piace essere preda.
bimba ha scritto:Papallla...saranno cambiate tante cose...e ne vediamo le conseguenze anche.
A me piace ancora l'uomo così....
bimba ha scritto:Papalla....diciamo che la responsabilità e' un pò di entrambi i sessi![]()
potamase ha scritto:noi siamo dei cacciatori ci piace il gioco della conquista piu' che altro il gusto di far felice una donna e' inapagabile
stasera mi sento romantico ma mi preferisco cosi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bimba ha scritto:Papalla....penso che, chiunque abbia un briciolo di buonsenso, si sia chiesto molte cose in riferimento a quanto hai scritto.....le risposte le conosciamo.
Meglio pensare ad un mondo diverso. migliore per tutti.
kiss
papalla2008 ha scritto:bimba ha scritto:Papalla....penso che, chiunque abbia un briciolo di buonsenso, si sia chiesto molte cose in riferimento a quanto hai scritto.....le risposte le conosciamo.
Meglio pensare ad un mondo diverso. migliore per tutti.
kiss
hai occasione di parlare coi ventenni ???......ho diverse collaboratrici di quell'età 20-30 anni che io definisco ,prendendo spunto da una canzone degli Stadio ...",generazione di fenomeni "....quando parlano degli eventuali uomini li definiscono tutti "senza palle"e semmai dicono : il fidanzato di .....e' tanto buono .......porca paletta sfido che e' buono ......sei cattiva come la peste come farebbe uno un pò battagliero a resistere ......infatti guarda quante separazioni e quanti single ...........la colpa non e' mai da una parte sola !!!!
![]()
![]()
analgames ha scritto:bimba ha scritto:e Power? da dove viene.....
lui sta sempre lì appeso![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Hogwarts
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.