G
Guest
Ospite
Ospite
e' perché sotto sotto siamo dei romaticoni ?bimba ha scritto:devo dire che mi piacete!
itto9 ha scritto:e' perché sotto sotto siamo dei romaticoni ?bimba ha scritto:devo dire che mi piacete!
Come si diceva tempo fa, facendo anche incazzare la maggior parte delle nostre amiche, "l'uomo è cacciatore"bimba ha scritto:
......avete ancora il desiderio di conquista.
una cosa che apprezzo.
bimba ha scritto:penso sia proprio nella natura dell'uomo....così come, alla fine :girl_wink: , alla donna piace essere preda.
bimba ha scritto:Papallla...saranno cambiate tante cose...e ne vediamo le conseguenze anche.
A me piace ancora l'uomo così....
bimba ha scritto:Papalla....diciamo che la responsabilità e' un pò di entrambi i sessi
potamase ha scritto:noi siamo dei cacciatori ci piace il gioco della conquista piu' che altro il gusto di far felice una donna e' inapagabile
stasera mi sento romantico ma mi preferisco cosi
bimba ha scritto:Papalla....penso che, chiunque abbia un briciolo di buonsenso, si sia chiesto molte cose in riferimento a quanto hai scritto.....le risposte le conosciamo.
Meglio pensare ad un mondo diverso. migliore per tutti.
kiss
papalla2008 ha scritto:bimba ha scritto:Papalla....penso che, chiunque abbia un briciolo di buonsenso, si sia chiesto molte cose in riferimento a quanto hai scritto.....le risposte le conosciamo.
Meglio pensare ad un mondo diverso. migliore per tutti.
kiss
hai occasione di parlare coi ventenni ???......ho diverse collaboratrici di quell'età 20-30 anni che io definisco ,prendendo spunto da una canzone degli Stadio ...",generazione di fenomeni "....quando parlano degli eventuali uomini li definiscono tutti "senza palle"e semmai dicono : il fidanzato di .....e' tanto buono .......porca paletta sfido che e' buono ......sei cattiva come la peste come farebbe uno un pò battagliero a resistere ......infatti guarda quante separazioni e quanti single ...........la colpa non e' mai da una parte sola !!!!
analgames ha scritto:bimba ha scritto:e Power? da dove viene.....
lui sta sempre lì appeso
http://it.wikipedia.org/wiki/Hogwarts