l'istruttrice

Reaction score
379
bimba ha scritto:

......avete ancora il desiderio di conquista.
una cosa che apprezzo.
Come si diceva tempo fa, facendo anche incazzare la maggior parte delle nostre amiche, "l'uomo è cacciatore" :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
penso sia proprio nella natura dell'uomo....così come, alla fine :girl_wink: , alla donna piace essere preda.

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
penso sia proprio nella natura dell'uomo....così come, alla fine :girl_wink: , alla donna piace essere preda.

la donna fa la parte della preda ma da sempre (salvo violenze ) decide il da farsi .......le donne della mia generazione (tra napoleone e garibaldi :rofl: )facevano finta di essere conquistate e facevano sì che l'uomo si sentisse un latin lover ..........adesso ti sputano in faccia .." a ragazzii' se se scopa è perchè lo dico io !!!!!"

adesso il cacciatore è disarmato :cray:

:bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Papallla...saranno cambiate tante cose...e ne vediamo le conseguenze anche.
A me piace ancora l'uomo così....

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
Papallla...saranno cambiate tante cose...e ne vediamo le conseguenze anche.
A me piace ancora l'uomo così....

infatti vedo che ho meno problemi io a confrontarmi con l'altro sesso che non gli adolescenti nati col mito di rambo ma che poi davanti ad una donna si accorgono di essere delle mezze pippe

io lo sapevo di essere una mezza pippa e .....prendevo la "situazione " in mano menavo così che la pippa almeno fosse completata :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

:bye: :bye: :first_move: :heart: :heart: :give_heart: :give_heart:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Papalla....diciamo che la responsabilità è un pò di entrambi i sessi :mda:

Commenta
Reaction score
3
noi siamo dei cacciatori ci piace il gioco della conquista piu' che altro il gusto di far felice una donna e' inapagabile

stasera mi sento romantico ma mi preferisco cosi :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
Papalla....diciamo che la responsabilità e' un pò di entrambi i sessi :mda:

semplicemente il mondo è cambiato e mentre prima era maschilista ,nel senso che la donna poteva comandare nell'ambito famigliare ma quasi di nascosto ,e l'uomo ,come tale ,prendeva decisioni ed aveva sempre l'ultima parola ed aveva la situazione in pugno ......ora con la parità di diritti e doveri e l'emancipazione della donna quest'ultima ha scoperto la sua forza ,molto superiore a quella del partner ,ed agisce di conseguenza ......non credo esistano colpe ....va così ....punto .......ti sei mai chiesta come mai nei paesi arabi il fondamentalismo è tornato così "di moda "..l'uomo che con dettami religiosi tiene la donna schiava e succube (in arabia saudita le donne non possono avere la patente e guidare :shok: :shok: )

spero di non aver contravvenuto la policy con questo riferimento :good:

:bye: :bye: :bye: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :king: :kiss: :kiss:

Commenta
Reaction score
13
potamase ha scritto:
noi siamo dei cacciatori ci piace il gioco della conquista piu' che altro il gusto di far felice una donna e' inapagabile

stasera mi sento romantico ma mi preferisco cosi :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

cavolo stasera esco con te ....se mi prendi ....non sò cosa succederà ...ma sono convinto che morirò dalle

risate :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

:good: :good: :good: :rofl: :rofl: :biggrin: :biggrin: :bye: :bye: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Papalla....penso che, chiunque abbia un briciolo di buonsenso, si sia chiesto molte cose in riferimento a quanto hai scritto.....le risposte le conosciamo.
Meglio pensare ad un mondo diverso. migliore per tutti.
kiss

Commenta
Reaction score
0
copj13.asp

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
Papalla....penso che, chiunque abbia un briciolo di buonsenso, si sia chiesto molte cose in riferimento a quanto hai scritto.....le risposte le conosciamo.
kiss

hai occasione di parlare coi ventenni ???......ho diverse collaboratrici di quell'età 20-30 anni che io definisco ,prendendo spunto da una canzone degli Stadio ...",generazione di fenomeni "....quando parlano degli eventuali uomini li definiscono tutti "senza palle"e semmai dicono : il fidanzato di .....è tanto buono .......porca paletta sfido che è buono ......sei cattiva come la peste come farebbe uno un pò battagliero a resistere ......infatti guarda quante separazioni e quanti single ...........la colpa non è mai da una parte sola !!!!

:bye: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
papalla2008 ha scritto:
bimba ha scritto:
kiss

hai occasione di parlare coi ventenni ???......ho diverse collaboratrici di quell'età 20-30 anni che io definisco ,prendendo spunto da una canzone degli Stadio ...",generazione di fenomeni "....quando parlano degli eventuali uomini li definiscono tutti "senza palle"e semmai dicono : il fidanzato di .....e' tanto buono .......porca paletta sfido che e' buono ......sei cattiva come la peste come farebbe uno un pò battagliero a resistere ......infatti guarda quante separazioni e quanti single ...........la colpa non e' mai da una parte sola !!!!

:bye: :bye:

:mda: la responsabilità....è di entrambi i sessi, ma lo avevo scritto.
uffi :biggrin:
:bye:

Commenta
Alto