treje ha scritto:
salve, ho 23 anni e mi piace da morire l'istruttrice della palestra

che, però, ha superato i 30.
lei e' molto carina e gentile ma non so distinguere se e' per lavoro o anche per simpatia, la vedo spesso e quindi non vorrei bruciarmi con un no e preferirei andarci piano.
[VIETATO]?
La situazione appare messa molto male per cui in questi casi l'unica strada che a mio avviso può dare risultati è la tattica kamikaze. Non credo esistano le condizioni per un giro alla larga della vicenda, sei più giovane, lei più esperta, difficilmente potresti interessarla con il classico cortegiamento lungo, hai troppi punti deboli e possono venire facilmente fuori. La tattica kamikaze invece rischia di sorprenderla. Vai diretto all'attacco prendi confidenza fai domande, sii simpatico, quindi falle complimenti, invitala, non avere timore a guardala negli occhi, parlale di te, chiedile di lei senza timori, non evitare la questione sesso, prendi l'agomento n generale, fai capire che sei sicuro di te, anzi, non essere mai banale ne prevedibile, dille o fai delle cose che ti distinguano, sii scostante (cioè appena capisci che l'hai interessata un minimo, la volta successiva allenta la presa, in tal modo se l'hai interessata veramente farà in modo di fartelo capire). Con questa forte differenza di età il tempo è contro di te, più ti conosce più scopre che avete esigenze differenti. La tua arma deve essere la rapidità.
Naturalmente è un consiglio generico, non conosco ne te ne lei ne la situazione, ma la mia regola è sempre una: non fare mai quello che si aspettano da te, sorprendi e stupisci più che puoi, e non evitare l'argomento sesso, scopare a loro piace come a noi. Fai della tua debolezza il tuo punto di forza, e se va male ricorda la mia seconda regola... c'è sempre una sua collega certamente più figa e più troia...