l'istruttrice

Reaction score
379
treje ha scritto:
si la dovrei rivedere domani (e le faccio trovare il caffè)
del regalino veramente ne ho già parlato un paio di gg fa :mda:
Si lo so, appunto non parlarne più. Quando torni glielo porti senza preannunciare nulla
treje ha scritto:
cosa intendi per salutare per bene?
Non "ciao", stai via più giorni quindi la saluti non come al solito, si deve capire la differenza.
Le ricordi che stai via, magari un bacio-abbraccio di saluto, magari le dici che quando torni andate a prendere quel famoso caffè (io sarei per dire di più, salta il caffè e dille che quando torni ti andrebbe di uscire/andare a prendere un aperitivo/o qualcosa di simile, oppure parti col dirle del caffè e poi devia sull'aperitivo) così che quando torni hai già mezzo appuntamento, e non devi far altro che ricordarglielo e concretizzare ora e luogo.
In questo modo la lasci un po' in sospeso ma le fai capire che ti interessa, se sparisci tre giorni senza dire uncaz, inizia a pensare che dai segnali contraddittori e questo è malissimo

Commenta
Reaction score
1
@itto Grazie ho le idee più chiare

@ Power certo sarebbe bello ma non solo quello, a me piace come persona, non mi sarò innamorato????

Commenta
Reaction score
379
treje ha scritto:
@ Power certo sarebbe bello ma non solo quello, a me piace come persona, non mi sarò innamorato????
Diciamo che per adesso te la vorresti trombare più volte e che ti 'ispira' la situazione, poi se del resto se ne parla a posteriori :wink:

Commenta
Reaction score
1
no non proprio guarda, mi basterebbe che si interessasse a me, tutto il resto è una conseguenza secondo me

Commenta
Reaction score
11.156
treje ha scritto:
a me piace come persona, non mi sarò innamorato????

E che problemi ti fai ? Mica e' un male. :biggrin:

Male e' se perdi la testa e non ragioni piu'.... :big_boss:

Commenta
Reaction score
23
più deciso treje più deciso!

ormai ha detto si per il caffè
osa di più che è il momento!

guarda che se le stai simpatico lei si aspetta adesso che tu osi,
ed in ogni caso non farai brutta figura
se dovesse tergiversare un po' puoi sempre ripiegare su
"non insisto, vada per il caffè che mi hai promesso"
e sorridi a 64 denti, o fai una faccia scema e sdrammatizza.

Io scommetto che se osi un po' di più accetta!

almeno prova!!!!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Però mi raccomando...non ti presentare agitato stile "hai un coniglio nei pantaloni o sei solo contento di vedermi?" che potrebbe equivocare.....magari equivoca bene ma che ne sai? :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Grazie ragazzi, oggi sarò un poco più diretto e la saluterò per bene

Commenta
Reaction score
1
benissimo l'ho salutata e le ho ricordato dell'appuntamento, lei ha confermato il si ed ha riso divertita :biggrin:
nei prossimi 3 giorni, pur non essendo io presente, continuerà a ricevere il caffè :yes:

Commenta
Reaction score
11.156
treje ha scritto:
benissimo l'ho salutata e le ho ricordato dell'appuntamento, lei ha confermato il si ed ha riso divertita :biggrin:
nei prossimi 3 giorni, pur non essendo io presente, continuerà a ricevere il caffè :yes:

Bella mossa :good:

Commenta
Reaction score
379
treje ha scritto:

Bene!
Però non farle prendere il vizio, del caffè offerto!
Buon viaggio, divertiti, non ci pensare troppo e mi raccomando la scelta oculata del regalo

Commenta
Reaction score
0
itto9 ha scritto:
treje ha scritto:

Bene!
Però non farle prendere il vizio, del caffè offerto!
Buon viaggio, divertiti, non ci pensare troppo e mi raccomando la scelta oculata del regalo

......un vibratore?...... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Grazie posso scrivere solo ora che sono ancora in viaggio le ho preso un souvenir

Commenta
Alto