ovviotreje ha scritto:no scusate ragazzi; il caffè lo prendiamo in un altro bar, questo e' sicuro e deciso.
chiedevo per consegnare sto benedetto souvenir; direttamente all'appuntamento magari?
treje ha scritto:ok ricevuto anche se durante il caffè avevo pensato di farle trovare dei fiori
secondo mè la capito solo che ai tirato troppo per le lunghe , all' appuntamento invitala a cena è dalla cena che puoi trarne vantaggio e vedere come butta , se rifiuta la cena è andatatreje ha scritto:allora ragazzi, temo che abbia preso la cosa come amicizia:
oggi ha fatto una pausa e siamo andati a prendere un caffè, solo che lo abbiamo preso in una saletta semi vuota e li le ho dato il regalino che le e' piaciuto molto e mi ha ringraziato subito per il pensiero. e perchè durante la mia assenza le ho fatto portare il caffè
il problema e' che sono riuscito a parlare poco, valutavo le cose da dire 10 volte prima di parlare
cmq se non altro sono riuscito a dirle dell'appuntamento che abbiamo preso (lunedì andremo insieme altrove)
la frase che mi ha fatto riflettere e' stata questa; " poi ci scambiamo i numero così ogni tanto usciamo, tanto i miei amici sono tutti simpatici"
secondo me non ha capito che le sto facendo la corte
treje ha scritto:allora ragazzi, temo che abbia preso la cosa come amicizia:
oggi ha fatto una pausa e siamo andati a prendere un caffè, solo che lo abbiamo preso in una saletta semi vuota e li le ho dato il regalino che le e' piaciuto molto e mi ha ringraziato subito per il pensiero. e perchè durante la mia assenza le ho fatto portare il caffè
il problema e' che sono riuscito a parlare poco, valutavo le cose da dire 10 volte prima di parlare
cmq se non altro sono riuscito a dirle dell'appuntamento che abbiamo preso (lunedì andremo insieme altrove)
la frase che mi ha fatto riflettere e' stata questa; " poi ci scambiamo i numero così ogni tanto usciamo, tanto i miei amici sono tutti simpatici"
secondo me non ha capito che le sto facendo la corte
Parole santePower ha scritto:FUORI LE PALLE: INVITALA A CENA
......
Una scopata la rimedi com 100 euro ma una donna non la conquisti facendo finta di essere un'altra persona !!!
itto9 ha scritto:PS una scopata la rimedi con 50 euro... volendo anche con 20... a volte anche gratis...