E ci lasci con la curiosità non dicendoci cos'è??? Sei impazzito?treje ha scritto:Grazie posso scrivere solo ora che sono ancora in viaggio le ho preso un souvenir
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ci lasci con la curiosità non dicendoci cos'è??? Sei impazzito?treje ha scritto:Grazie posso scrivere solo ora che sono ancora in viaggio le ho preso un souvenir
Dai su pazienta, tanto tra un po' torna a casa....itto9 ha scritto:E ci lasci con la curiosità non dicendoci cos'e'??? Sei impazzito?treje ha scritto:Grazie posso scrivere solo ora che sono ancora in viaggio le ho preso un souvenir![]()
Power ha scritto:Dai su pazienta, tanto tra un po' torna a casa....itto9 ha scritto:E ci lasci con la curiosità non dicendoci cos'e'??? Sei impazzito?treje ha scritto:Grazie posso scrivere solo ora che sono ancora in viaggio le ho preso un souvenir![]()
Certo potresti lasciarci il numero della barista cosi telefoniamo per sentire che aria tira....![]()
itto9 ha scritto:Power ha scritto:Dai su pazienta, tanto tra un po' torna a casa....
Certo potresti lasciarci il numero della barista cosi telefoniamo per sentire che aria tira....![]()
Ora che mi ci fai pensare... ma la barista ne vuole? Si potrebbe fare un'uscita a 4![]()
treje e l'istruttrice, io e la barista, no?Power ha scritto:itto9 ha scritto:Power ha scritto:Dai su pazienta, tanto tra un po' torna a casa....
Ora che mi ci fai pensare... ma la barista ne vuole? Si potrebbe fare un'uscita a 4![]()
Chi sono gli altri 2 ?
che ti devo dire, faremo una cosa a 6, avranno un'altra amica no?Power ha scritto:Eh no, cosi' non vale, l'idea e' mia... :big_boss:
itto9 ha scritto:che ti devo dire, faremo una cosa a 6, avranno un'altra amica no?Power ha scritto:Eh no, cosi' non vale, l'idea e' mia... :big_boss:![]()
Si ma non è detto che siano di sesso femminile tutte e due.... io prendo la barista che sto sul sicuroPower ha scritto:itto9 ha scritto:che ti devo dire, faremo una cosa a 6, avranno un'altra amica no?Power ha scritto:Eh no, cosi' non vale, l'idea e' mia... :big_boss:![]()
Beh di solito al bar una sta al bancone e una sta alla cassa no ?![]()
treje ha scritto:no non e' questo granchè
cmq le hp preso una tazza da thè della città ed una penna
treje ha scritto:no un souveniroh che in fin dei conti non e' ancora successo nulla e la collana di Bulgari mi sembra un pò prematura
![]()
Ma il caffè dove?treje ha scritto:ah quindi non direttamente in palestra secondo te? visto che per il caffè ha già detto di si
itto9 ha scritto:Ma il caffè dove?treje ha scritto:ah quindi non direttamente in palestra secondo te? visto che per il caffè ha già detto di si
In palestra????![]()
Andate in un bar fuori
vi sedete ad un tavolino
chiacchierate un po'
le molli il regalo
la inviti a cena/aperitivo/altra uscita
itto9 ha scritto:aggiungo: per la nota teoria sulla gente che non si fa i cazzi suoi, in palestra meno cose fate meglio e'. D'altra parte che anche lei te lo ha fatto capire (vedi messaggi precedenti)
itto9 ha scritto:Ma il caffè dove?treje ha scritto:ah quindi non direttamente in palestra secondo te? visto che per il caffè ha già detto di si
In palestra????![]()
Andate in un bar fuori
vi sedete ad un tavolino
chiacchierate un po'
le molli il regalo
la inviti a cena/aperitivo/altra uscita
treje ha scritto:no scusate ragazzi; il caffè lo prendiamo in un altro bar, questo e' sicuro e deciso.
chiedevo per consegnare sto benedetto souvenir; direttamente all'appuntamento magari?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.