E ci lasci con la curiosità non dicendoci cos'è??? Sei impazzito?treje ha scritto:Grazie posso scrivere solo ora che sono ancora in viaggio le ho preso un souvenir
E ci lasci con la curiosità non dicendoci cos'è??? Sei impazzito?treje ha scritto:Grazie posso scrivere solo ora che sono ancora in viaggio le ho preso un souvenir
Dai su pazienta, tanto tra un po' torna a casa....itto9 ha scritto:E ci lasci con la curiosità non dicendoci cos'e'??? Sei impazzito?treje ha scritto:Grazie posso scrivere solo ora che sono ancora in viaggio le ho preso un souvenir
Power ha scritto:Dai su pazienta, tanto tra un po' torna a casa....itto9 ha scritto:E ci lasci con la curiosità non dicendoci cos'e'??? Sei impazzito?treje ha scritto:Grazie posso scrivere solo ora che sono ancora in viaggio le ho preso un souvenir
Certo potresti lasciarci il numero della barista cosi telefoniamo per sentire che aria tira....
itto9 ha scritto:Power ha scritto:Dai su pazienta, tanto tra un po' torna a casa....
Certo potresti lasciarci il numero della barista cosi telefoniamo per sentire che aria tira....
Ora che mi ci fai pensare... ma la barista ne vuole? Si potrebbe fare un'uscita a 4
treje e l'istruttrice, io e la barista, no?Power ha scritto:itto9 ha scritto:Power ha scritto:Dai su pazienta, tanto tra un po' torna a casa....
Ora che mi ci fai pensare... ma la barista ne vuole? Si potrebbe fare un'uscita a 4
Chi sono gli altri 2 ?
che ti devo dire, faremo una cosa a 6, avranno un'altra amica no?Power ha scritto:Eh no, cosi' non vale, l'idea e' mia... :big_boss:
itto9 ha scritto:che ti devo dire, faremo una cosa a 6, avranno un'altra amica no?Power ha scritto:Eh no, cosi' non vale, l'idea e' mia... :big_boss:
Si ma non è detto che siano di sesso femminile tutte e due.... io prendo la barista che sto sul sicuroPower ha scritto:itto9 ha scritto:che ti devo dire, faremo una cosa a 6, avranno un'altra amica no?Power ha scritto:Eh no, cosi' non vale, l'idea e' mia... :big_boss:
Beh di solito al bar una sta al bancone e una sta alla cassa no ?
treje ha scritto:no non e' questo granchè
cmq le hp preso una tazza da thè della città ed una penna
treje ha scritto:no un souvenir oh che in fin dei conti non e' ancora successo nulla e la collana di Bulgari mi sembra un pò prematura
Ma il caffè dove?treje ha scritto:ah quindi non direttamente in palestra secondo te? visto che per il caffè ha già detto di si
itto9 ha scritto:Ma il caffè dove?treje ha scritto:ah quindi non direttamente in palestra secondo te? visto che per il caffè ha già detto di si
In palestra????
Andate in un bar fuori
vi sedete ad un tavolino
chiacchierate un po'
le molli il regalo
la inviti a cena/aperitivo/altra uscita
itto9 ha scritto:aggiungo: per la nota teoria sulla gente che non si fa i cazzi suoi, in palestra meno cose fate meglio e'. D'altra parte che anche lei te lo ha fatto capire (vedi messaggi precedenti)
itto9 ha scritto:Ma il caffè dove?treje ha scritto:ah quindi non direttamente in palestra secondo te? visto che per il caffè ha già detto di si
In palestra????
Andate in un bar fuori
vi sedete ad un tavolino
chiacchierate un po'
le molli il regalo
la inviti a cena/aperitivo/altra uscita
treje ha scritto:no scusate ragazzi; il caffè lo prendiamo in un altro bar, questo e' sicuro e deciso.
chiedevo per consegnare sto benedetto souvenir; direttamente all'appuntamento magari?