l'istruttrice

Reaction score
15
bravo treje, così si parla e ricordati che se non rischi non rischi nemmeno di avere un si.......:unknw:

di sicuro al momento c'è solo un no ......(nel senso che non è si e quindi equivale ad un no visto che il biscottino non lo pucci) mentre se prendi coraggio quel no può divenire un si.......più chiaro di così :good:

e ricorda....se non vai tu ci pensiamo noi a ciulartela (tanto qualcuno se la ciula, va tranquillo....perchè non puoi essere tu?) :bb:

comunque siamo tutti con te, ma se temporeggi beh siamo davanti a te :rofl: e ti passiamo alla valentino rossi con lorenzo, all'ultima curva :big_boss:

forza e coraggio siamo con te :good: ora fuori le palle (in tuti i sensi, metaforicamente e fisicamente :biggrin: )

Commenta
Reaction score
1
certo è vero, i miei dubbi sorgono dal fatto che è stato tutto troppo semplice, ma rimarranno dubbi ancora per poco, basta chiederlo all'interessata :mda:

Commenta
Reaction score
379
treje ha scritto:
certo e' vero, i miei dubbi sorgono dal fatto che e' stato tutto troppo semplice, ma rimarranno dubbi ancora per poco, basta chiederlo all'interessata :mda:
Troppo semplice?????
MA se ti stai facendo delle pippe mentali da giorni e giorni!
E il cafè, e il souvenir, e l'amica barista e l'età, e le storie precedenti, ecc ecc ecc...
Per te complicato come dovrebbe essere allora?
Ci vuole un drago da sfidare per liberare la fanciulla?

Commenta
Reaction score
10
ormai è quasi un mese che beve caffè e gli fai moine , cena subito senza perdere altro tempo , che lai già tirata per le lunghe, cenetta (con rosa portata da casa non comprata dal pakistano) e pianobar serio , magari non te la da subito ma al pianobar puoi sbilanciarti (la mano che cercala sua un aprocio per il bacio, etc etc. ) se sei in gamba vieni a casa con le sue mutande in testa

Commenta
Reaction score
17
treje ha scritto:
certo e' vero, i miei dubbi sorgono dal fatto che e' stato tutto troppo semplice, ma rimarranno dubbi ancora per poco, basta chiederlo all'interessata :mda:

Comunque vada, sapessi come ti'invidio :good:

Commenta
Reaction score
1
itto9 ha scritto:
Troppo semplice?????
MA se ti stai facendo delle pippe mentali da giorni e giorni!
E il cafè, e il souvenir, e l'amica barista e l'età, e le storie precedenti, ecc ecc ecc...
Per te complicato come dovrebbe essere allora?
Ci vuole un drago da sfidare per liberare la fanciulla?
troppo semplice che abbia accettato subito il mio invito; mai accaduto prima
@vivilavita; lo propongo :good:

Commenta
Reaction score
23
treje ha scritto:
itto9 ha scritto:
troppo semplice che abbia accettato subito il mio invito; mai accaduto prima
@vivilavita; lo propongo :good:
vai tranquillo,
è più grande di te, e lavorando in quell'ambiente è abituata a vedersi
mosconi di tutti i tipi girarle intorno ed è altrettanto abituata a evitarli,
a te ha dato delle possibilità, quindi tranquillo, stringi i tempi, te lo abbiamo detto tutti,
senza essere insistente ma stringi i tempi, e SII TE STESSO
lei ha già percepito tuttele tue paure e incertezze,
non c'è nulla di male, potrebbe essere anche come temi tu che sta valutando le tue reali intenzioni,
e non dare per scontato che le vuole serie,
potrebbe essere anche che invece non vuole instaurare una relazione importante
preferisca un periodo di "svago" più "leggero" e magari vuol capire cosa vuoi tu,
tu non puoi saperlo ma sai quello che vorresti TU, bene: sii te stesso e BUTTATI, vedrai
che qualcosa accade, i tempi sono maturi, lei è ben disposta nei tuoi confronti
e quando una donna è ben disposta perdona tante cose soptrattutto se vede che sei
un po' "inesperto", magari è questo che l'ha colpita,
buttati, buttati così come sei, senza paura,
non aspettare che im tempi da "maturi" diventino "passati"
BUTTATI e che vedrai che non ti andrà tutto male!!!!

Commenta
Reaction score
17
Fantastico.
Meglio di qualsiasi minchiata che passano in tv.
Ricordati però che le soap quando vanno troppo per le lunghe stancano,
e prima che gli spettatori, stancano gli attori...

16.gif

Commenta
Reaction score
11.156
PROSSIMA PUNTATA DEL 09/12/2009 - Puntata # 5518

Al telefono nel vecchio ufficio di Donna e Owen, Brooke dà istruzioni alla sicurezza per controllare le identità e individuare chi ha il permesso di entrare alla Forrester. Pam arriva ed inizia a lavorare all’uncinetto, ma Donna ne è contrariata; Pam dice che Stephanie le ha assicurato che può rimanere alla Forrester per realizzare una linea di borse all’uncinetto e chiede se la polizia ha già arrestato Marcus. Donna difende il figlio, anche perché era con la polizia quando è avvenuta l’esplosione; Pam invece insiste dicendo che esistono anche le bombe con timer.
Charlie Baker va dal padre con un primo rapporto, nel quale si stabilisce che i cerini usati per appiccare il fuoco non corrispondono a quelli trovati nell’ufficio di Marcus, mentre le lettere usate per la frase minatoria sono tratte da un giornale di surf. Entrambi ricordano che Owen fa surf ed è stato licenziato a causa del fallimento della linea surf. Il tenete Baker pensa sia il caso di approfondire e chiama Owen, che ha appena fatto surf, e gli dice di aver bisogno di parlargli, per cui lo invita a raggiungerlo alla stazione di polizia.
Brooke va da Rick, che sta visionando le registrazioni delle telecamere della Forrester, ma senza successo. Brooke cerca di convincerlo che non è stato Ridge ad attentare alla sua vita e gli riferisce che Ridge ha deciso di concedergli il beneficio del dubbio. Rick però le ricorda che la notte dell’incendio Ridge è andato via di casa ed è tornato con addosso odore di benzina, senza contare che poco prima sul tetto aveva un sguardo carico d’odio. Brooke pensa che Rick stia sprecando tempo prezioso a fissarsi su Ridge, quando il vero attentatore è fuori di lì. Rick afferma che sta prendendo seriamente la situazione e ricorda che Ridge lo odia per via di Steffy, quindi può essere che stia cercando di lanciargli un messaggio. Brooke pensa che la sua priorità in questo momento non debba essere stare con Steffy ma sopravvivere.
Donna inizia ad impacchettare le sue cose per allontanarsi dall’ufficio, in modo da non avere niente a che fare con Pam. Stephanie la raggiunge e la avverte che si dovrà abituare ad avere Pam intorno perché lei ha deciso che può restare, dato che non le importa che Rick sia il presidente. Mentre le due litigano, Pam si intromette dice che Rick è un piccolo diavolo e va distrutto. Donna le chiede chi debba distruggerlo… per caso Pam, che ha cercato di uccidere lei, suo figlio, sua madre ed Eric? Pam ricorda che non era in sé quando ha agito in quel modo, ma Donna pensa che non lo sia ancora.
Steffy va nell’ufficio di Ridge, dove trova i genitori che vogliono parlarle perché sono preoccupati: a causa della persona che sta cercando di uccidere Rick, la situazione è diventata molto pericolosa, per cui lei deve porre immediatamente fine al suo rapporto con Rick. Steffy spera che Ridge non creda che sia Rick stesso ad aver organizzato gli attentati; Ridge dice di aver superato quell’idea perché Rick è troppo egoista per mettere in pericolo la sua vita. Taylor pensa che, se Rick fosse intelligente, non vorrebbe Steffy al suo fianco in questo momento di pericolo. Steffy risponde che è proprio ciò che le ha detto Rick, ma lei non ha intenzione di abbandonarlo perché lo ama. Ridge la prega allora di mettersi nei loro panni; Steffy li comprende, ma esprime i suoi sentimenti e ricorda di non essere più la loro bambina. Chiede quindi ai genitori di smettere di insistere: lei affronterà la situazione per conto suo, per cui li prega di capire. Non vuole perdere i suoi genitori, ma non vuole essere controllata, per questo spera che la rispettino come un’adulta. Ridge e Taylor allora le assicurano che ci saranno sempre per lei se la sua scelta non dovesse andare a buon fine; Ridge spera che Rick non la ferisca, anche se ha un presentimento diverso, in ogni caso loro saranno lì per lei e non la giudicheranno. Ridge sottolinea che la amano più della vita stessa e vogliono che lei sia felice. Steffy è al settimo cielo e abbraccia suo padre commossa.
Owen va alla stazione di polizia e viene interrogato a proposito della perdita del suo lavoro. Owen spiega di avercela con Rick per quel motivo, ma è innocente; quando chiede se ci sono delle prove a suo carico, i Baker gli mostrano la lettera minatoria con le lettere tratte da un giornale di surf. Il tenente Baker considera che lui aveva il movente e l’opportunità di agire, per questo è in cima alla lista dei sospettati. Anche l’alibi non regge, perché Owen afferma che la notte dell’incendio era ad un locale vicino alla spiaggia da solo; Owen si difende dicendo che, se avesse voluto eliminare Rick, lo avrebbe fatto in un altro modo, in ogni caso non ha problemi a sottoporsi a tutti i controlli. I poliziotti continuano ad interrogarlo e gli chiedono chi altri abbia partecipato alla realizzazione della linea surf. Owen fa il nome di Pam e va via.
Dopo un po’ Charlie torna con un nuovo rapporto in cui si attesta che le fibre trovate sulla scrivania di Rick combaciano con quelle trovate nella nota e nella colla e corrispondono ad un tipo di filo usato per lavorare all’uncinetto. Ricordando che Pam lavora all’uncinetto e ha alle spalle una serie di crimini, il tenente Baker decide di andare a farle visita.
Steffy va a trovare Rick, che sta ancora parlando con Brooke, per dirgli che non è suo padre l’attentatore perché poco prima insieme a Taylor ha capito che, pur non appoggiando la loro relazione, non può più ostacolarla. In quel momento arriva Ridge e Brooke gli chiede se è vero che smette di combattere quella relazione.
Mentre Pam lavora all’uncinetto, i Baker arrivano in ufficio e annunciano che pensano di aver individuato chi ha colpito Rick. Pam chiede se si tratti di Marcus o di Rick, ma i poliziotti negano; dato che guardano Pam, Stephanie si allarma al pensiero che sospettino di sua sorella.

Tratto da: http://www.tramedibeautiful.com

Commenta
Reaction score
15
:biggrin: dite che l'ha capita?

chi non risica non rsica, o meglio l'osso lo rosica qualcun'altro.....treje ora fatti, non pugnette

scusa il mio tono scherzoso, però dopo tante indicazioni date e tante tue legittime sensazioni descritte e pareri avuti devi proseguire....se no, e la mia da battuat rischia di divenire realtà, qualcun'altro ci pensa lui....lei ti aspetta per un pò, forse, dopo, magari pensa che non le interessi.....

fai l'uomo, chiedi e sii deciso. Non c'è cosa che alladonna piaccia di più, sapere che davanti si ha un uomo pensante ma anche che agisce. Pensare va bene ma se non c'è azione il pensiero resta fine a se stesso......inconcludente alfine

dai dai dai che come ti hanno detto (gli attori prima degli spettatori) si stancano e lei cercherà altrove quelle gioie che tu vorresti dargli.

Sii risoluto e se non ti è mai successo prima forse medita sul fatto che stavlta stai comportandoti diversamente dal solito....in maniera spintanea e grazie a tutti noi....se no eri ancora li a tormentarti :good:

animo ragazzo, ormai saprai e sapremo anche noi....dopo però una bella rece :rofl: con link e numer telefonici non te la cava nessuno

Commenta
Reaction score
1
Allora ragazzi oggi gliel'ho chiesto ma mi ha detto che non poteva per alcuni impegni cmq mi ha dato il cell così domani ci facciamo gli auguri e ci mettiamo d'accordo perl'uscita ha detto
domani mi consigliate di mandare un SMS o telefonare?

Commenta
Reaction score
11.156
treje ha scritto:
Allora ragazzi oggi gliel'ho chiesto ma mi ha detto che non poteva per alcuni impegni cmq mi ha dato il cell così domani ci facciamo gli auguri e ci mettiamo d'accordo perl'uscita ha detto
domani mi [VIETATO] di mandare un SMS o telefonare?

Se le cose stanno cosi assolutamente chiamare... vai che va tutto liscioooooooo :big_boss:

Commenta
Reaction score
1
In verità avevo pensato ad un SMS per scriverle qualcosa di carino (si accettano suggerimenti)

Commenta
Reaction score
379
treje ha scritto:
In verità avevo pensato ad un SMS per scriverle qualcosa di carino (si accettano suggerimenti)
Purtroppo ti tocca (io lo odio il telefono per 'ste cose, quindi comprendo le potenziali difficoltà) telefonare; non ci si può metter d'accordo per sms, metti che tu le dici "allora puoi domani" lei "no domani no ma andrei volentieri sabato" e tu "no sabato no ma...".
Telefona! Ti programmi orari e luoghi per la cena così non stai lì a cincischiare al tel la chiami e le proponi
- scelta n1 oppure scelta n2
tipo "va bene domani sera una pizza oppure sabato un afrocubano?"
NON domande del tipo "ti va bene sabato"
NON chiedere a lei dove pensava di andare, per lo meno all'inizio.

L'sms se vuoi glielo mandi dopo, una volta che vi siete accordati

Commenta
Reaction score
17
treje ha scritto:

Non dovevate scambiarvi gli auguri? Io telefonerei, la voce trasmette più calore di quattro
parole scritte su un display, poi se vedi che lei ti da corda intrattieniti un po' in conversazione,
non schiantarla lì con due frasi.
L'SMS lo puoi mandare ugualmente dopo, magari prima di andare a dormire per farle capire che
è nei tuoi pensieri, dolce ma non sdolcinato: non sei ancora abbastanza in confidenza. Se riesci
ad essere spiritoso sarebbe l'ideale.
Qualunque cosa tu scriva cerca di non risultare infantile.

Commenta
Reaction score
15
vedi che intanto ti sei rimediato il suo cellulare? E che aspettavi scusa.....l'aver preso coraggio ha già portato il suo primo risultato...Bravo. Ora sul resto:

:shok: sms ? Ma sei cotto? TELEFONALE.......

punto e stop :punish: non esiste un sms per fissare il primo appuntamento, ma de che ahooooooooooo e quando la chiami idee chiare tu sul ristorante, sull'orario, sul fatto che la vai a prendere tu a casa o che una volta ritrovati in un certo punto lei monta in macchina con te. Non dire tu istruttrice dove vorresti andare, cosa vorresti fare ecc ecc

L'uomo deve essere uomo, deve avere inziative e soprattutto il conto lo paghi tu la prima volta :beee:

è un parto trigemellare quest'appuntamento ammappate ohhhhhhhhh :biggrin:

ennamo......ma non vedi che te la vuole dare? Ma veramente guarda, sei senza denti, manco il pane addenti....e pensare che te la sta facendo annusare e ci gira attorno. Te la puoi giocare solo se fai o dici una cazzata, o se non glie dici che da quando la conosci non riesci a non pensare che a lei ecc ecc che ti sta facendo impazzire il pensiero la notte, il giorno, al lavoro ecc ecc.....

su, non ci deludere....prendi il coraggio e vaiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta
Reaction score
23
treje ha scritto:
domani mi [VIETATO] di mandare un SMS o telefonare?

ma quale SMS
:punish: :punish: :punish:
telefona!!!!

ti hanno già dato un sacco di buoni consigli,
io ti faccio qualche raccomandazione:
sii gentile ma non tedioso,
non sbrigartela i 2 secondi ma nemmeno 20 min di telefono,
valuta bene se ha voglia di parlare perdi un po' di tempo ma non esagerare,
idee chiare su luogo te l'han detto, lei potrebbe avere problemi di orari
causa suo lavoro quindi ragionaci primo e sii elastico, qualche complimento
al telefono va bene (senza zerbinarsi) che sò ... durante la conversazione
le puoi dire che ha una bella voce, oppure che ti fa molto piacere parlare con
lei, che non vedi l'ora di passare una serata insieme, ma senza essere troppo insistente,
se non ce la fai non ti forzare piuttosto sii solo gentile,
va bene anche "spero di non averti disturbato telefonandoti",
ma SII NATURALE, ormai ci sei, niente maschere e forzature, naturale come sei tu
di solito, SENZA TIMORI, ti accetterà come sei, stai certo.
E non farti seghe mentali se in qualche momento ti sembra di essere impacciato,
è normale, capiterà anche a lei, rideteci sopra, non ti alterare se non riesci a dire e
fare quel che vuoi, stai naturale, sereno e rideteci sopra (in due si ride, mi raccomando,
comincia a ragionare in coppia) e VAI TRANQUILLO, vai e basta, non ti può capitare
nulla di sbagliato, ti ha dato il suo numero, ormai ti ha accettato, vai tranquillo
che poi i feromoni, gli ormoni e la chimica dell'attrazione tra i sessi farà il suo lavoro!!!!

Commenta
Reaction score
55
SMS ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!!!
Non fare il cagone devi prendere in mano la situazione e fare vedere che non sei timido, sappi che se fai troppo il tognone lei poi si spazientisce e se ne cerca un altro.
E mi raccomando mai chiedere a lei dove vuole andare e cosa vuole mangiare fai tu le scelte e chiaramente portala in un ristorante dove fanno un po di tutto (tradizionale pesce e pizza) non in un ristorante specifico dove magari poi lei non gradisce il menu.
E al telefono quando chiami fai una voce felice per farle capire che sei carico e hai voglia di vederla.
In culo alla balena.

Commenta
Reaction score
1
il momento è catartico!!
cmq lei mi ha dato l numero, poi quando sono uscito le ho inviato un sms per trasmetterle il mio ma non ha risposto :sad:
mmmmm strano, domani cercherò di carpire più info

Commenta
Alto