Locali a Brescia

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato in zona recentemente l'ex Femina/Sissi Club mi sembra chiusissimo......come night in zona sempre aperti Milady e New Life..quest'ultimo, che è l'unico che saltuarianente frequento, ha sempre i suoi clienti e mi pare vada più che bene.......
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Ma il New Life ha i privè internamente? O trattasi della solita formula night con bevute ed eventuali uscite delle ragazze?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Si entra con tessera..i prezzi sono quelli standard dei night..le ragazze sono divise in due gruppi..romene da una parte, ucraine dall'altra..c'è un'apposita sala per i prive', che sono abbastanza discreti, soprattutto se non c'è troppa gente..ovviamente non sono i prive' dei Lap dance ma neppure sei 'in piazza' come Jackie o' od Evento....di negativo livello attualmente non eccelso delle ragazze e responsabili del locale, stranieri a parte la Sig.ra Anna, che se non conosci possono apparire un po' 'freddi'...è cmq un locale storico.....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Piu o meno come in tutti i night..30 euro e stai mezzora con la ragazza..50 euro un'ora..una consumazione per entrambi..ovviamente non siamo in un Lap dance e le ragazze non si spogliano..con alcune ucraine che vengono a vanno, meglio dotarsi di Google translate..
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2014
Messaggi
285
Reaction score
118
Località
Brescia
Ragazzi, ma voi che siete più navigati di me... Sapete se ci sono in giro per caso africane o sud americane? Io ero rimasto alla brasiliana del milady pre pandemia ?
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
come funzionano i locali con le norme anti covid e il green pass? le ragazze hanno il green pass?
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
dubito anche io specie le ucraine ....ma allora ci prendono pr i fondelli ? noi green pass e le ragazze niente ?????
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Le ragazze si stanno vaccinando anche se controvoglia, Questa cosa mi ha un po spiazzato devo dire. Pensavo che fossero felici di avere questa possibilità invece la loro sfiducia nelle istituzioni e nello stato è più forte della paura del contagio o ancor peggio nella paura di non poter lavorare...boh
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
sono ragazze giovani con piu probabilità di avere problemi per il vaccino che per il covid. Senza contare che lavorando a (strettissimo) contatto col pubblico lo hanno probabilmente gia avuto tutte.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Ieri sera ho fatto una capatina al Bulliepupe2020 di Brescia, zona complesso Redona. E' un lap dance ma nessuna ragazza ballava intorno ai pali. Presenti 2 clienti (tra cui il sottoscritto) e 8 ragazze (tra cui la famosa Giadax).Tutte sedute al cellulare tristi tristi. Situazione smorta e rilassata , senza un minimo di brio da parte di nessuno per animare la situazione. Alcune ucraine carine non mi hanno nemmeno degnato di uno sguardo, una cessa italiana mi ha subito assalito ma mi sono smarcato. Rimaneva il gruppetto composto da Giadax (carina ma smorta), una cessa rumena ed una cubana carina 27enne. Mi ispira quest'ultima, faccio un po' di consumazioni e mi rendo conto che non ha assolutamente lo spirito giusto, non mostra passionalità, avvolgimento...non cerca di coinvolgermi però è simpatica e, dopo un po', si scioglie nel dialogo e soprattutto....noto che ha dei piedini stupendi n. 37 smaltati di rosso con sandalo aperto, leopardato e molto sexy ma anche fine. Ok...mi dirigo in privè per 20 minuti...lei balla, si fa toccare, si struscia ma non concede molto, ha atteggiamento furbo e tendente al distacco. Allora decido di dedicarmi ai suoi splendidi piedini e la situazione prende una piega migliore. Davvero stupendi e gustosi e ...mentre glieli bacio lei si eccita ed è contenta. Finiti i 20 minuti però me ne vado. Locale bocciato, nessuna vitalità, nessuna propositività e nessuna perla preziosa rilevata. No comment sulla mancata cortesia del proprietario che ti guarda male non saluta, non sorride , ecc. Zero capacità di marketing. E pensare che io sono bresciano e ci tornerei spesso e spenderei anche dei bei soldini se ne valesse la pena. Vabbè...chi li capisce? Buona giornata, tanto dovevo.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Pensa che io ho proprio pensato: martedì sera....nessun altro lap dance aperto nel bresciano...chissà quanto entusiasmo e quanta voglia di lavorare! E poi...saranno tutti lí! Zero....
Vabbè lo so, sono un sognatore...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Probabilmente il locale si animerà nel week end a tal punto di permettersi martedi fiacchi come quello descritto da vslave. Soprattutto vorranno tenere occupate le ragazze ed evitare che la serata libera la passino con il cliente senza dover pagare il locale.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
conviene che vai a night... e combini anche di piu mi sa

il thread mi sa era quello del richmond... ultimo post 2020
 
Commenta
Alto