Ieri sera ho fatto una capatina al Bulliepupe2020 di Brescia, zona complesso Redona. E' un lap dance ma nessuna ragazza ballava intorno ai pali. Presenti 2 clienti (tra cui il sottoscritto) e 8 ragazze (tra cui la famosa Giadax).Tutte sedute al cellulare tristi tristi. Situazione smorta e rilassata , senza un minimo di brio da parte di nessuno per animare la situazione. Alcune ucraine carine non mi hanno nemmeno degnato di uno sguardo, una cessa italiana mi ha subito assalito ma mi sono smarcato. Rimaneva il gruppetto composto da Giadax (carina ma smorta), una cessa rumena ed una cubana carina 27enne. Mi ispira quest'ultima, faccio un po' di consumazioni e mi rendo conto che non ha assolutamente lo spirito giusto, non mostra passionalità, avvolgimento...non cerca di coinvolgermi però è simpatica e, dopo un po', si scioglie nel dialogo e soprattutto....noto che ha dei piedini stupendi n. 37 smaltati di rosso con sandalo aperto, leopardato e molto sexy ma anche fine. Ok...mi dirigo in privè per 20 minuti...lei balla, si fa toccare, si struscia ma non concede molto, ha atteggiamento furbo e tendente al distacco. Allora decido di dedicarmi ai suoi splendidi piedini e la situazione prende una piega migliore. Davvero stupendi e gustosi e ...mentre glieli bacio lei si eccita ed è contenta. Finiti i 20 minuti però me ne vado. Locale bocciato, nessuna vitalità, nessuna propositività e nessuna perla preziosa rilevata. No comment sulla mancata cortesia del proprietario che ti guarda male non saluta, non sorride , ecc. Zero capacità di marketing. E pensare che io sono bresciano e ci tornerei spesso e spenderei anche dei bei soldini se ne valesse la pena. Vabbè...chi li capisce? Buona giornata, tanto dovevo.