Locali a Brescia

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
C'è un filo diretto tra il Jackie O ed il Life in quanto il proprietario di quest'ultimo é un frequentatore del primo locale e spesso porta le ragazze al Life e le "testa" sul lavoro. É una dinamica che si ripete
mi immagino la frase di attacco: "vieni da me guadagnerai di piu senza fare nulla, e dovrai darla solo a me invece che a tutti"
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Io non sono mai stato a questo "Madama di Leno", però mi piacerebbe molto saperne qualcosa in più! Qualche lettore appassionato del forum c'è stato? Dai ragazzi, lo so che qualcuno c'è stato sicuramente...non fate i timidi...scucitevi un po'!
Quartiere Primo Maggio, 48, 25024 Leno BS
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
Da quello che mi ha spiegato per le ukraine del LIfe andare al jacky è come un secondo lavoro, come una operaia che durante la pausa pranzo si mette a fare uncinetto e rivendere i propri lavoretti al mercatino vintage davanti alla chiesa ogni ultima domenica del mese
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
Quindi se tanto mi da tanto conviene prendersi libero un lunedì o martedì e fare un giro di là per sentire che servizi offrono...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
Amatissimo Saturn, prima di farci un giro farei una riflessione, se sono abituate a farvi spendere un cinquantino per 10 minuti dove ve la fanno vedere e, se vi va bene, a farvela toccare non penserai di godertela ad un euro al minuto al night vero?
Per quanto mi riguarda spero solo di incontrarle...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
Infatti sollevi un problema non da poco ho il sospetto che il gioco funziona solo se la prima volta le becchi al Jacky
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
375
Reaction score
298
In ogni caso vorrei dirvi che le ucraine approdate al Life nei tempi recenti sono tutte assolutamente mediocri per quanto mi riguarda...nulla di affascinante o interessante.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
Cercherò di essere più chiaro e di non venire cestinato.
L'ultimo post ( non positivo ) sul milady è stato scritto due anni orsono.
Probabilmente i pochi frequentatori rimasti di night ( incluso il sottoscritto ) preferiscono altre destinazioni con ragazze meno canalizzate sui soldi ed ambientazioni un po' più moderne.
Se tu hai news più recenti sarò felice di leggerle
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
112
Reaction score
5
Non vorrei alimentare la polemica ma mi sembra evidente che se avessi novità non avrei chiesto al forum.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
La notte è lunga...
io ho dato sabato sera al jacky. Discreto numero di ragazze presenti, ovviamente le migliori erano in gelateria, però anche le presenti non erano male, carine simpatiche. Vorrei provare anche l' Evento ma le ragazze sono abituate a livelli di clientela alti ( come quelle del Mascotte ) e mi mettono un po di soggezione
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato settimana scorsa al New Life che si trova nel complesso Redona dove c'e' il Milady..nulla di particolare da segnalare..presenza di una 15ina di girls ucraine e romene..livello medio basso..con un'ucraina comunque mi trovo bene.....uscendo ero tentato di passare al Milady ma si era fatto tardi..puo' essere cmq che al prossimo giro ci entri..si sa mai.....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
Le ukraine meno carine qualche locale se le doveva pur beccare ( anche se credevo non esistessero ).
Magari meno belle ma più simpatiche....
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
375
Reaction score
298
Per me restano un mistero quei due night....intendo il Life Club ed il Milady. Ci passo spesso da fuori nel weekend, ma sembra che siano completamente deserti!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Mah..io al New Life mi sono fermato un'ora e mezza e ho visto entrare almeno 7/8 clienti, nonostante fosse un giorno infrasettimanale....sono locali 'storici' che esistono da almeno 20 anni, che hanno resistito al lockdown, un motivo ci sara'..se devo proprio decidere tra questi e Jackie o' o Evento, vado in questi..Jackie o' ed Evento non hanno un minimo di privacy, li vedo come locali di solo asporto.....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Quanto alle ragazze e' proprio vero che si puo' trovare un porcino in un bosco di rovi..e cmq ho visto piu' volte al Milady ragazze che lavoravano al Jackie o' e viceversa..ho visto anche ex otr all'Evento..generalmente i gestori dei locali propongono di spartire a meta' i guadagni con le ragazze e se proprio non sono fisicamente improponibili imbarcano un po' di tutto..?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
Stramaledizione, passato al Jacky settimana scorsa, disponibili sui trespoli solo una ragazza, divanetti quasi tutti occupati e soprattutto tante ragazze fuori in gelateria. Si daranno tutti da fare per paura di un nuovo Lockdown, o forse l'apertura dei locali anticipata ( sempre se c'è ancora ) porta i clienti ad andare a prenderle a casa e poi riportarle tardi al locale o non riportarle affatto. Mi devo dare una mossa altrimenti finisco a fare il natale con i camerieri ed il manager
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
In settimana visto che ero in zona ho fatto un salto al Milady..stessa gestione e poche ragazze/donne..anche qua l'Ucraina domina..livello basso, età media alta..me ne stavo andando quando è comparsa una bella morettina ucraina sui 25 anni a cui ho offerto volentieri un paio di bevute..ci sarebbe da approfondire ma, visto tutti i casini che ho in ballo con altre girls, cercherò di resistere e di non passare per un po'..
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
375
Reaction score
298
Buonasera. Venerdì sera saró a cena dalle parti di Darfo Boario/Esine...qualche punter mi puó cortesemente aggiornare sulla situazione locali della ValCamonica?
Un tempo ce n'erano di interessanti...uno ad Esine ed un paio a Boario mi pare. Dai, aiutatemi che poi recensisco!
 
Commenta
Alto