Locali a Brescia

Reaction score
54
Come si chiamava il locale di via I Maggio ad Ospitaletto…?
Lo ricordo anch’io negli anni 2005/2006…

Commenta
Reaction score
327
Ma il bulli e pupe a Brescia com’è come locale ? Qualcuno ci è stato recentemente …livello girls ?

Commenta
Reaction score
300
Ragazzi...stasera vorrei fare un salto al Bulliepupe2020 di via Orzinuovi. Ho scritto a Giadax su Instagram e mi ha detto che é aperto . Peró, non so perché, ho sempre alcune remore ad addentrarmi in quel locale....qualcuno c'è stato di recente? Sapete tranquillizzarmi? ...é un posto tranquillo?
L'alternativa è andare al New Vanity, anch'esso aperto...ma ho il timore di prendere due missioni!

Commenta
Reaction score
2.068
Tranquillo parcheggi sotto la sala biliardi ,sali le scale ed entri, non ti succede niente. Vanity di Martedì rischi di non trovare (se ci sono ) le "migliori", consiglio il Giovedì o Venerdì.

Commenta
Reaction score
77
Sono entrato e uscito da centinaia di locali senza mai riscontrare problemi....è un po' che non entro qua visto che preferisco i night..alla peggio bevi una volta ed esci.....nei locali adiacenti arrivate nuove ucraine..dotarsi di Google translate per la comunicazione..hihihihi

Commenta
Reaction score
1.330
Speriamo che stasera restino tutti a casa a guardare l'italia e che ci siano almeno i supplementari almeno a noi poveretti ci resta qualche ragazza da intrattenere...

Commenta
Reaction score
2.068
Sono entrato e uscito da centinaia di locali senza mai riscontrare problemi....è un po' che non entro qua visto che preferisco i night..alla peggio bevi una volta ed esci.....nei locali adiacenti arrivate nuove ucraine..dotarsi di Google translate per la comunicazione..hihihihi
Parli di Milady e Lifeclub ? O Femina

Commenta
Reaction score
2.068
Speriamo che stasera restino tutti a casa a guardare l'italia e che ci siano almeno i supplementari almeno a noi poveretti ci resta qualche ragazza da intrattenere...
Vai tranquillo prima delle 23 ,oppure vai al Mascotte che son tante di solito . Ma poi chetelodicoaffa

Commenta
Reaction score
1.330
Il Mascotte mi inibisce un po', è come per i lap il Life di Bedizzole, quando entro mi sembra di essere un pesciolino in una vasca di carpe koi, non mi trovo mai a mio agio al cento x cento

Commenta
Reaction score
300
Sul Mascotte ti capisco...io ho avuto la stessa identica sensazione le poche volte in cui vi sono stato. Ma al Life, invece , io mi sento proprio a casa. Secondo me ci sono diverse ragazze belle e simpatiche...anche ieri sera ero lá in mezzo e ci sguazzavo con grande piacere!

Commenta
Reaction score
1.330
Dlin Dlon comunicazione di servizio

Locali come il jacky o e l'evento aprono alle 20.00 e chiudono alle ore 02.00

Dlin Dlon

Commenta
Reaction score
1.330
Diciamo che in questi mesi di chiusura hanno avuto moooooolto tempo per pensare.
Come hai giustamente fatto notare tu, prima la andavi a prendere quando volevi, te la spupazzavi, la riportavi al locale per le 23.00 e pagavi giusto una ora. Adesso ti costa un 150 eurini.
D'altro canto ho amici fautori del " ti porto a casa io " che non sono piu costretti a fare mattina per fare da autisti.
Giustamente dopo le 02.00 i locali erano frequentati solo da pochi e poco socievoli albanesi e rumeni

Commenta
Alto