Io, al momento sto girando i 3 night più " conosciuti " di Brescia, onestamente la voglia di provare postacci diversi dai soliti mi è passata da tempo. Una volta le ragazze ( in maggioranza draculine ) venivano pagate in base alle consumazione che facevano quindi, prima ti spennavano durante il giorno in giro per negozi poi, una volta al locale ti distruggevano i c...per andare a trovarle.
Ora, alle ragazze ( in maggioranza ukr e russe ) delle consumazioni frega poco, se ti cercano ( devo dire quasi mai ) è perchè si stanno annoiando a morte. Con tantissime sono andato in giro il pomeriggio, sera, nei giorni liberi, solo una coppia l'ho portata all'outlet e nel che frattempo facevano gli acquisti me ne sono andato in palestra. A nessuna di loro ho fatto regali superiori i 20 euro, nessuna me li ha mai chiesti e su loro richiesta ho mangiato più volte dai cinesi che dai ristoranti stellati. Con alcune di loro ho " concluso " belle serate o un bel periodo, forse con tante altre avrei concluso se avessi offerto il mazzo di rose ma io quando voglio solo trombare vado diretto sui siti idonei.
Io non ho mai pagato alla ragazza una serata intera e non pagherei il locale per potermela portare in gelateria.
Per chi è interessato a concludere con una ragazza da night gli dico solo di andarci, scegliere la ragazza che preferisce fare 20 minuti di chiacchierata ed esporre le proprie intenzioni.
Dopo tutto chiedere è lecito rispondere è cortesia