Locali a Brescia

Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
conviene che vai a night... e combini anche di piu mi sa

il thread mi sa era quello del richmond... ultimo post 2020
Per me i night restano un mistero. Io non ho capito come si fa a concludere...rischio di passare le ore a chiacchierare ed al massimo di uscire a cena come 2 fidanzatini ?‍♂️
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.921
Non sono esperto di night. Proprio per nulla dato che da me non ce ne sono (per motivi che mai comprenderò) tuttavia la differenza potrebbe stare semplicemente nel chiedere cosa vuoi, ma lascio la parola agli esperti. Sia quelli che concludono "in macchina" sia quelli che lo fanno nel giorno libero della girl
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
A parte una ragazza italiana che tanti anni fá mi aveva esplicitamente dichiarato di prendere 250 rose per andare in Motel e fare "di tutto", tutte le mie altre esperienze nei night mi hanno convinto che la stragrande maggioranza delle ragazze cerca di fidelizzare il cliente e chiacchierare tanto, trascorrendo tanto tempo insieme, senza elargire nulla. Lo posso comprendere ma...non mi aggrada molto continuare a spendere per creare una amicizia "chiacchierosa" ed ottenere qualcosa solo dopo aver speso migliaia di euro!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Certo che nel distretto di via Orzinuovi si potrebbe creare un quartiere a luci rosse mica male anche da fare a piedi da locale a locale. Un tempo era cosi forse.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.921
A parte una ragazza italiana che tanti anni fá mi aveva esplicitamente dichiarato di prendere 250 rose per andare in Motel e fare "di tutto", tutte le mie altre esperienze nei night mi hanno convinto che la stragrande maggioranza delle ragazze cerca di fidelizzare il cliente e chiacchierare tanto, trascorrendo tanto tempo insieme, senza elargire nulla. Lo posso comprendere ma...non mi aggrada molto continuare a spendere per creare una amicizia "chiacchierosa" ed ottenere qualcosa solo dopo aver speso migliaia di euro!
mah, aspettiamo le risposte dei "mastri gelatai"
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Io che non sono più giovincello e che ai tempi che furono ho passato tante belle serate nei Lap ora, se ho 50 euro da investire, preferisco farlo in un night in compagnia per un'ora di una girl, anche se non si spoglia, piuttosto che in un Lap per 10 minuti in un prive'.....siccome punto poi a rapporti completi fuori dal contesto lavorativo delle girl, la cosa mi è riuscita più facilmente con ragazze dei night.....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Io, al momento sto girando i 3 night più " conosciuti " di Brescia, onestamente la voglia di provare postacci diversi dai soliti mi è passata da tempo. Una volta le ragazze ( in maggioranza draculine ) venivano pagate in base alle consumazione che facevano quindi, prima ti spennavano durante il giorno in giro per negozi poi, una volta al locale ti distruggevano i c...per andare a trovarle.
Ora, alle ragazze ( in maggioranza ukr e russe ) delle consumazioni frega poco, se ti cercano ( devo dire quasi mai ) è perchè si stanno annoiando a morte. Con tantissime sono andato in giro il pomeriggio, sera, nei giorni liberi, solo una coppia l'ho portata all'outlet e nel che frattempo facevano gli acquisti me ne sono andato in palestra. A nessuna di loro ho fatto regali superiori i 20 euro, nessuna me li ha mai chiesti e su loro richiesta ho mangiato più volte dai cinesi che dai ristoranti stellati. Con alcune di loro ho " concluso " belle serate o un bel periodo, forse con tante altre avrei concluso se avessi offerto il mazzo di rose ma io quando voglio solo trombare vado diretto sui siti idonei.
Io non ho mai pagato alla ragazza una serata intera e non pagherei il locale per potermela portare in gelateria.
Per chi è interessato a concludere con una ragazza da night gli dico solo di andarci, scegliere la ragazza che preferisce fare 20 minuti di chiacchierata ed esporre le proprie intenzioni.
Dopo tutto chiedere è lecito rispondere è cortesia
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
condivido pienamente lo scritto di Monet, devo anche dire che nei night (almeno quelli frequentati da me negli anni ruggenti) non c'è mai stata maggioranza schiacciante di draculine come nei lap, e questo è senz'altro un vantaggio, per mille motivi
Per quanto mi riguarda è capitata qualche volta che qualche buona conoscenza da night si rifacesse viva a sorpresa in momenti inaspettati perchè magari restata senza sponsor o perchè nel locale dove si era trasferita lavorava poco e quindi fosse ben disponibile a incontri in orari extra con spesa irrisoria o semplicemente col esborso motel.
Non dico che sia la norma, anzi, ma se si crea un minimo di feeling c'è la possibilità che qualcosa si riesca a concludere senza dove pagare il locale.
Certo che se si vuole la certezza di concludere e si vuole spendere poco il night non è il posto giusto, ma non lo è nemmeno il lap in questo senso: a quel punto meglio andare da professioniste a casa
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Fatto il mio solito giretto nei due locali vicini di via Orzinuovi
Evento sempre le solite 15 ragazze, belle indiscutibilmente belle ma professionali all'ennesima potenza.
I danarosi se le portano a cena o al piano bar per metterle in mostra e fare a gara con gli altri danarosi su chi ce l'ha più bella ( resto convinto che neanche se le trombino ). Locale che resta quasi off limit per me
Jacky molte ragazze circa una ventina con un gruppetto di 4-5 draculine che evito come la peste.
Le ukraine carine simpatiche ma niente che ha attirato la mia attenzione, anzi una l'avevo trovata con qualche passione in comune che avrebbe fatto nascere qualcosa di interessante ma purtroppo è una delle poche che parla bene italiano quindi è quasi sempre fuori a cena.
Molte non hanno fatto il vaccino ( fanc...internet ) e di portarmele in giro preoccupandomi dove si puo e non si puo andare non mi garba molto
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Ragazzi...mi dicono che abbia chiuso il Vanity di Lonato, il Majorette forse chiude tra poco....non c'è più un cavolo in prov. di Brescia! Resta solo il Life ma mi sto stufando della solita minestra. Cosa aspettano i competitor ad aggredire il mercato?
Ci vogliono nuovi lap di livello alto come il vecchio Bulli e Pupe! Uffaaaaaaaa
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Domanda, il tutto non può essere dovuto ad una carenza di operatrici del settore?
Quando leggo dei lap sento sempre parlare di tizia che da qui è andata di là, quelle due da là sono andate qua...
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
il Madama di Leno è un locale interessante ? Mi riferisco alla bellezza dele ragazze e a quello che si può fare.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Domanda, il tutto non può essere dovuto ad una carenza di operatrici del settore?
Quando leggo dei lap sento sempre parlare di tizia che da qui è andata di là, quelle due da là sono andate qua...
Io credo proprio che un po' di carenza di operatrici ci sia, in effetti...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Io non sono mai stato a questo "Madama di Leno", però mi piacerebbe molto saperne qualcosa in più! Qualche lettore appassionato del forum c'è stato? Dai ragazzi, lo so che qualcuno c'è stato sicuramente...non fate i timidi...scucitevi un po'!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Come mai questo interesse? ti sono arrivate qualche news?
Credo di esserci stato circa 10 anni addietro
Alcune regole non scritte dei night nei paesi
1) difficilmente ci trovi delle gran gnocche
2) probabilmente quelle che ci lavorano sono un po' più " espansive " di quelle che lavorano in città
3) stai alla larga dalle draculine, quelle di paese sono ancora più pericolose di quelle di città

Se ci vai facci sapere....
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Grazie delle dritte....anche se poco confortanti a dire il vero. Mi sono incuriosito per il messaggio del collega che ha scritto sopra, tutto qui.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Anche in un rovo nei boschi puoi trovare un porcino quindi tutto è possibile
dimenticavo, un giorno di questa settimana sono andato al jacky con un conoscente frequentatore del life di bedizzole che voleva la conferma della presenza di un paio di ragazze credo ukraine operanti all' interno. Cosi è stato, ha avuto la conferma, scusatemi ma non ho avuto l'ardire di chiedergli il nome delle interessate o almeno di indicarmele.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
C'è un filo diretto tra il Jackie O ed il Life in quanto il proprietario di quest'ultimo é un frequentatore del primo locale e spesso porta le ragazze al Life e le "testa" sul lavoro. É una dinamica che si ripete
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Sono stato al Madama diversi anni fà. Quella sera c'era parecchia gente e c'era un buon numero
di belle ragazze. Non sò però se era una giornata particolare.
 
Commenta
Alto