Locali a Brescia

Reaction score
2.066
Ne avevamo parlato proprio in questo topic se non sbaglio, dovrebbero essere aperti i due di Boario, pussycat e rosa blu.

Commenta
Reaction score
2.066
Fatto un giro al riverside club di Manerba presenti una dominicana carina e due rumene discrete, può benissimo capitare di essere da soli dentro come clienti della serie vai, bevi, fai e bye bye.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.066
Consiglio la bella stagione perché tendono a risparmiare su acqua calda e riscaldamento.
Generalmente habitat di ex lapper over 33 con possibilità di trovare qualcuna più giovane di tanto in tanto.

Commenta
Reaction score
1.330
Caro Vslave già dei locale della valle non se ne parlava nel pre covid, mi immagino adesso nel post covid. Se fossi in te andrei a cena in valle e poi per divertirmi me ne tornerei in città. Occhio che la zona Darfo-Boario nei week end si trasforma nel Bronx. Non farti venir voglia di kebab o birrettina alle 2 di notte...

Commenta
Reaction score
300
Grazie Monet, sei davvero un ragazzo premuroso. Cercherò di stare attento ...anche se ho un'attitudine piuttosto tendente al temerario...

Commenta
Reaction score
2.066
Viale Alcide de Gasperi 21 zona autostazione ,pussycat .
Via Costantino ,rosa blu.

Commenta
Reaction score
300
Qui ci sono stato e non l'ho proprio trovato! "Viale Alcide de Gasperi 21zona autostazione" . Tutto buio, solo palazzine private, zero insegne! Rosa Blu ...introvabile

Commenta
Reaction score
2.066
Ah ma era ieri la cena... Non so aiutarti, ho solo le info sopra da terzi.
Poi Havana club a Pian Camuno sulla provinciale forse aperto come anche quello di Esine

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Quartiere Primo Maggio, 48, 25024 Leno BS
dopo che aveva cambiato gestione correva voce che non si combinava ...fra l altro frequentato da coltivatori che spendono molto senza chiedere nulla in cambio

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
  • Creatore Discussione
  • Espulso
al milady ti sedevi in fondo e capitava che si facevano ravanare e ti massaggiavano anche senza extra cosi' pure al new life li vicino ma da inizio covid non frequento piu locali ......l evento costava di piu' sia in consumazioni che per ravanare dovevi portarle fuori siccome il locale non ha nascondigli quindi pagavi l uscita senza sapere .....ai tempi del metropolitan le Ukraine ci stavano quasi tutte solo per consumazioni ....

Commenta
Reaction score
300
Stupendo e buonissimo ristorante ad Esine. Da Sapí...lo consiglio vivamente a tutti!

Commenta
Reaction score
871
Ci sono passato davanti la notte qualche volta: sempre pieno di gente, tante auto posteggiate per strada

Commenta
Reaction score
300
Ahhhh...ok, ora ho capito. É un Club Privé. Storica gestione, ex Calypso, si é rinnovato piú volte. Coppie, singoli, ammucchiate, gang bang, ecc.

Commenta
Reaction score
1.330
Si infatti credo che se ne parli nella sezione dedicata. Grazie per info sul ristorante
di questi tempi...

Commenta
Alto