Locali a Brescia

Reaction score
5
Ciao a tutti! Vorrei fare un giro al Jackie O e all'Evento nei prossimi giorni, ma quest'ultimo non so dove si trova! Un aiutino? :)

Commenta
Reaction score
1.330
Ciao a tutti! Vorrei fare un giro al Jackie O e all'Evento nei prossimi giorni, ma quest'ultimo non so dove si trova! Un aiutino? :)
vediamo se riesco ad esserti di aiuto,
se ho capito bene sai dove si trova il jacky. Allora incominciamo, esci dalla porta del jacky, appena fuori ti troverai il buttafuori sulla destra seduto su una sedia, lo saluti cordialmente, ti giri a sinistra e fai, scusa se non sarò preciso, circa una quindicina di passi, ti fermi, sulla destra vedrai circa dalle 10 alle 20 ragazze sedute a dei tavolini, sulla tua sinistra troverai una porta aperta con sopra una insegna " Evento " . Spero di essere stato abbastanza dettagliato e ti auguro una bella serata.
P.s. spero di essere stato " spiritoso " e non " offensivo "

Commenta
Reaction score
2.066
E se bevi su quei tavolini esterni oltre al tempo della ragazza (20-20min ) paghi anche le reali consumazioni al bar vicino,perchè il plateatico esterno è del bar non del night. Quindi se vuoi bere a 20 euro con la girl di turno devi entrare nel night.

Commenta
Reaction score
0
Ma come sono questi locali a qualità estetica delle girls? Essendo night come funziona ? Grazie per chi vorrà rispondermi

Commenta
Reaction score
1.330
Ci sono circa una trentina di pagine che parlano del jackie o
e 17 pagine che parlano dei locali a Brescia in generale
forse qualche dritta l'abbiamo già data no?
certo è più veloce e comodo chiedere a qualcun altro di fare un riassunto magari con qualche dritta giusto per andare a colpo sicuro...
mi ricordate un uomo che un giorno entrò in un bar con le mani dietro la schiena
mi fa un caffe x favore?
certo disse il barista
che mi ci mette lo zucchero?
certo disse il barista
che me lo gira per favore?
certo disse il barista
che mi porta la tazzina alla bocca?
certo disse il barista
il cliente si gustò ogni singola goccia di quel caffè
mi scusi se mi permetto, disse il barista, per le braccia incidente o malattia?
no no rispose il cliente stiracchiandosi tutto
è solo che stamattina non ci avevo foglia di fare un cazzo||||

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Questo tred dovrebbe chiamarsi " ti ricordi i locali a brescia " visto che gli anno decimati tutti e ne e' rimasto uno solo decente.

Commenta
Reaction score
5
vediamo se riesco ad esserti di aiuto,
se ho capito bene sai dove si trova il jacky. Allora incominciamo, esci dalla porta del jacky, appena fuori ti troverai il buttafuori sulla destra seduto su una sedia, lo saluti cordialmente, ti giri a sinistra e fai, scusa se non sarò preciso, circa una quindicina di passi, ti fermi, sulla destra vedrai circa dalle 10 alle 20 ragazze sedute a dei tavolini, sulla tua sinistra troverai una porta aperta con sopra una insegna " Evento " . Spero di essere stato abbastanza dettagliato e ti auguro una bella serata.
P.s. spero di essere stato " spiritoso " e non " offensivo "
Ahahahah tranquillo! Avevo il sospetto che fossero attaccati perché cercandoli sulla rete avevano lo stesso indirizzo, volevo essere sicuro! Grazie!

Commenta
Reaction score
1.330
Questo tred dovrebbe chiamarsi " ti ricordi i locali a brescia " visto che gli anno decimati tutti e ne e' rimasto uno solo decente.
per decente parli del Mascotte?

Sicuramente nei decenni i locali sono cambiati, le tipologie di ragazze sono cambiate,
ormai non sono più neanche night visto che aprono le porte alle 21.00 o addirittura alle 20.00

Commenta
Reaction score
1.330
onestamente non posso dar loro torto,
dopo l'una di notte girano solo rumeni ed albanesi
una volta le draculine prendevano stipendio in base alle consumazioni quindi, alle due di pomeriggio appena sveglie, cominciavano a scriverti " mi manchi mi passi a trovare al locale "
adesso le ragazze, una o cento consumazioni, prendono lo stesso fisso. ( una ventina di ragazze x 50 euro minimo arriviamo a mille euro a serata)
Io stesso, pre covid, mi prendevo una o più ragazze, una bella scampagnata al lago o montagna, una pizza in giro e per le 22.30 al locale a bermi il caffè. spesa totale 50 euro.
Per questo si sono inventati anche il giochetto del bar abbinato, credo che anche i gestori del jackie abbiano preso in mano il bar sullo stesso piano

Commenta
Reaction score
300
Buonasera! Cortesemente qualcuno saprebbe dirmi quali locali sono aperti a Brescia il lunedì sera? I night tipo Evento e l'altro lí vicino sono aperti? 🤔

Commenta
Reaction score
2.066
Il night di Lonato non è ancora decollato se mai lo farà ,vivacchia con 6-7-8 ragazze,il Lunedì è chiuso ma son presenti 2 cubane di cui una carina e una bielorussa che calmano le voglie con un paio di privè . Le nuove di solito si fermano poco ,le cubane son qui da più di un mese.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
124
Buonasera ragazzi. Due grandi questioni... Sapete dove si possono trovare ragazze nere o ragazze poppute? Io frequento più i lap, ma li non trovo nulla 😑😑

Commenta
Reaction score
300
per decente parli del Mascotte?

Sicuramente nei decenni i locali sono cambiati, le tipologie di ragazze sono cambiate,
ormai non sono più neanche night visto che aprono le porte alle 21.00 o addirittura alle 20.00
Scusate ma Evento e Jakie O' aprono già alle 20:00? ...o alle 21:00? O dopo? Qualcuno lo sa con certezza?

Commenta
Reaction score
1.330
Le ragazze sono quasi tutte uk russe o zone limitrofe, di solito fino alle 22.30 circa chattano con i loro familiari a casa quindi fino a quell'orario sei di disturbo
Se puoi arriva dopo

Commenta
Reaction score
300
Buonasera! Una ragazza che di solito lavora al Bulliepupe2020 mi ha appena comunicato che di domenica lavora in un night di nome Bolshoi o qualcosa del genere. La location dovrebbe essere quella in cui c'era il Femina. Cosa mi dite? É un night che merita una visitina?

Commenta
Alto