Locali a Brescia

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Cioè da fuori hai visto la collega dentro il privè in azione? o lo avevi fatto tu in precedenza ?

Locale un pò troppo luminoso e spoglio con troppa visibilità tra le coppie in consumazione. Dovrebbero essere arrivate 2-3 ucraine dal JackieO ma pare non molto disposte a fare cose dentro e fuori oltre alle 3-4 rumene e le 2 spagnole. Chantal simpatica ma col fisico che si ritrova potrebbe anche cambiar lavoro per conto mio.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
Sono stato al Plié qualche settimana fa, avendo notato per caso l'insegna illuminata. Confermo ingresso con tesseramento. Il locale é molto grande, anche i privé, che tuttavia non sono del tutto "chiusi" (separé a catinelle e tende un po' aperte da fuori). Ho incontrato Chantal, rumena ex Majorette, che mi spiega che i prezzi sono come nel locale a CdS ma non i servizi (non si può spogliare del tutto causa regolamento, telecamere...bah). Trascorro una bella mezz'oretta di chiacchiere e assaggi e poi scappo, non prima di far notare alla ragazza che una collega al privé a fianco (visibile in parte per quanto detto prima) non si era fatta problemi, mettendola in vistoso imbarazzo. Soddisfazioni! :)
infatti, ti confermo che non c'è alcuna regola come quella che ti ha raccontato la tipa
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
Cioè da fuori hai visto la collega dentro il privè in azione? o lo avevi fatto tu in precedenza ?

Locale un pò troppo luminoso e spoglio con troppa visibilità tra le coppie in consumazione. Dovrebbero essere arrivate 2-3 ucraine dal JackieO ma pare non molto disposte a fare cose dentro e fuori oltre alle 3-4 rumene e le 2 spagnole. Chantal simpatica ma col fisico che si ritrova potrebbe anche cambiar lavoro per conto mio.
se non si tira la tendina dell'ingresso del privè (non tutte lo fanno) da fuori si può vedere qualcosa
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Passato ieri sera per un paio di locali
Evento, con questo gran caldo le ragazze sono tutte fuori, sedute ai tavolini fronte locale, un gran vantaggio, sembra di essere da Saottini auto, fai un paio di vasche e te le guardi tutte. Almeno una ventina, tutte ben al di sopra della sufficienza e 3-4 da 8 in pagella.
Passato poi al Jacky, purtroppo tutte le ragazze all'interno, forse una quindicina qualità buona ma non eccelsa.
Poi verso le 4.00 ero pronto a farmi un giro al complesso Redona
da lontano scorgo un lampeggiante allora non entro nel parcheggio e tiro dritto dando comunque una occhiata.
Volante della polizia + furgone celere polizia, non ho capito se fosse servito a portare li altri polotti o per portare via un po' di gente. Sempre in quegli attimi mi è sembrato di capire che si erano concentrati su un locale a piano terra fronte parcheggio, non credo fosse un locale notturno ma una sala poker. Magari qualcuno di voi ha maggiori informazioni altrimenti leggerò tutto domani su BSoggi
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Qualcuno sa indicarmi dove trovo ragazze black nel bresciano o zone limitrofe che siano night o lap? Io so che c'è n'è una al Life (ma non mi piace) ed una in un night a Manerba, quello di fronte al famoso club privé. Un po' di tempo fá lí c'era una ragazza nerissima carina. Altre segnalazioni please?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Non amo rispondere a richieste di info cosi dirette tipiche dei lurker con 2 post e 5 anni di iscrizione alle spalle ma visto che sei abbastanza attivo sul forum posso dirti che ho visto 2 black girls al jacky night club ( vicino all'evento ) via orzinuovi brescia.
Mi sono sembrate abbastanza bruttine ma onestamente il mio giudizio non conta visto che prendo in considerazione il black solo quando è dipinto sulla maglia da calcio e abbinato sempre e solo al red..
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2014
Messaggi
285
Reaction score
118
Località
Brescia
Qualcuno sa indicarmi dove trovo ragazze black nel bresciano o zone limitrofe che siano night o lap? Io so che c'è n'è una al Life (ma non mi piace) ed una in un night a Manerba, quello di fronte al famoso club privé. Un po' di tempo fá lí c'era una ragazza nerissima carina. Altre segnalazioni please?
QUELLO dove c è la strada in discesa?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Quello dove puoi salire nel parcheggio al piano di sopra. È all'interno di un complesso nei pressi di una rotonda.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
quello dove sali al piano di sopra è il Riverside (credo sia con tessera); quello dove scendi dalla stradina laterale in discesa è il Flash.
Sono entrami sulla dx per chi va verso Salò, a distanza di poche centinaia di metri l'uno dall'altro
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
112
Reaction score
5
Passato a fare un giro in quel di Brescia, che dire situazione a dir poco deprimente..evento non lo considero nemmeno un night, cosi come il jacky o...ho provato a fare un giro al mascotte peggio che andar di notte ...stufo sono rientratoba casa...miledy com'è adesso ?
 
Commenta
Alto