Mi puoi indicare la pagina Facebook per cortesia? Oppure mi dici come si chiama il bar ...? Non lo trovo ?Probabile che la domenica tengano chiuso il bar e di conseguenza il night, per me unica proprietà come si legge nella mail visibile su face col nome del bar.
...sto sbarellano ??Ma di che locale parli VSLAVE Non ho ancora capito ..
Mai stato e mai sentito ...ma è un lap dance o night ?Si...Evento! Lí c'è un giro di figa particolarmente interessante ma ci sono dinamiche misteriose, secondo me!
Hai descritto molto bene le stesse sensazioni che ho provato quando son stato un paio di volte al mascotte . Penso che come in tutte le cose bisogna avere tempo e costanza per ottenere qualcosa ,inoltre anche far collimare gli orari per le eventuali uscite fuori orario di lavoro non è sempre facilissimo (calcolando che loro finendo alle 5 sarebbero pronte dal tardo pomeriggio fino alle 20 max per poi doversi preparare per il lavoro . A meno di andare a cena e avere il dopo cena sicuro in quel caso si può pagare anche un ora di ritardo ).Ragazzi ...qualcuno mi puó spiegare come funziona il rapporto con le girls nei noti night club bresciani? Oggi pomeriggio sono passato per lavoro fuori dal complesso in cui c'é l'Evento e l'altro club della zona, entrambi sullo stesso piano del famoso Modí Café. Ho dato un'occhiata e dopo pochi minuti é uscita dall'Evento una supergnocca carinissima e fisicatissima che, fumata la sigaretta e scattate alcune foto, è rientrata nel locale. Dopo poco scende dalle scale un'altra ragazza carinissima in abiti succinti e raggiunge un vecchio bavoso su un macchinone enorme...e insieme se ne vanno beati. Lui nemmeno é entrato nel locale 1 secondo.
Io mi chiedo: ma é possibile che tutti questi clienti spendano ogni volta 300/400 euro per trascorrere tempo e bombarsi (spero) le ragazze? C'è un modo per ottenere prestazioni senza dover trascorrere ore con le ragazze e spendere inutili denari...per andare sul sicuro, non so...magari paghi 2 ore al locale (100 euro) e la ragazza si fa bombare per 100/150 euro!? É possibile?
Vedo che c'è sempre un viavai pazzesco in quel locale. Ma chi sono tutti costoro? Tutti amici del proprietario benestanti che si fanno consigliare da lui le ragazze e s cui vengono riservati trattamenti particolari?
Io resto sempre sconvolto...sono attiratissimo da quelle bellezze ma se ci vado io da esterno/profano finisce sempre in questo modo: scelgo una ragazza, bevo e chiacchiero del più e del meno, se faccio domande sembra che siano tutte suore che vogliono solamente uscire a cena e basta, senza fare un un cazzo di niente...finisce che torno a casa depresso e frustrato. Chi sa spiegarmi cortesemente che dinamiche ci sono dietro? Grazie.