Locali a Brescia

Reaction score
2.067
Probabile che la domenica tengano chiuso il bar e di conseguenza il night, per me unica proprietà come si legge nella mail visibile su face col nome del bar.

Commenta
Reaction score
300
Ok...al Life esperienza positiva ...ho fatto un paio di consu con nuova Ucraina piacevole e simpa parlando english e spanish perché non sa ancora l'italiano (é in Italia da 2 settimane). Poi ho ritrovato piacevolmente la moldava Xenia dal fisichino d'oro e fatto privé interessante con lei seppur nell'assoluta legalità. Presenza girls buona, notate un paio di nuove perle ...ma non ho avuto modo di approfondire. Dai che tra poco si riprende a pieno regime ?

Commenta
Reaction score
300
Probabile che la domenica tengano chiuso il bar e di conseguenza il night, per me unica proprietà come si legge nella mail visibile su face col nome del bar.
Mi puoi indicare la pagina Facebook per cortesia? Oppure mi dici come si chiama il bar ...? Non lo trovo ?

Commenta
Reaction score
2.067
Dolci notti club, e la mail è mondogamebar1 (nome bar su maps) . Pagina alquanto scarna.

Commenta
Reaction score
300
Ragazzi ...qualcuno mi puó spiegare come funziona il rapporto con le girls nei noti night club bresciani? Oggi pomeriggio sono passato per lavoro fuori dal complesso in cui c'é l'Evento e l'altro club della zona, entrambi sullo stesso piano del famoso Modí Café. Ho dato un'occhiata e dopo pochi minuti é uscita dall'Evento una supergnocca carinissima e fisicatissima che, fumata la sigaretta e scattate alcune foto, è rientrata nel locale. Dopo poco scende dalle scale un'altra ragazza carinissima in abiti succinti e raggiunge un vecchio bavoso su un macchinone enorme...e insieme se ne vanno beati. Lui nemmeno é entrato nel locale 1 secondo.
Io mi chiedo: ma é possibile che tutti questi clienti spendano ogni volta 300/400 euro per trascorrere tempo e bombarsi (spero) le ragazze? C'è un modo per ottenere prestazioni senza dover trascorrere ore con le ragazze e spendere inutili denari...per andare sul sicuro, non so...magari paghi 2 ore al locale (100 euro) e la ragazza si fa bombare per 100/150 euro!? É possibile?
Vedo che c'è sempre un viavai pazzesco in quel locale. Ma chi sono tutti costoro? Tutti amici del proprietario benestanti che si fanno consigliare da lui le ragazze e s cui vengono riservati trattamenti particolari?
Io resto sempre sconvolto...sono attiratissimo da quelle bellezze ma se ci vado io da esterno/profano finisce sempre in questo modo: scelgo una ragazza, bevo e chiacchiero del più e del meno, se faccio domande sembra che siano tutte suore che vogliono solamente uscire a cena e basta, senza fare un un cazzo di niente...finisce che torno a casa depresso e frustrato. Chi sa spiegarmi cortesemente che dinamiche ci sono dietro? Grazie.

Commenta
Reaction score
300
Si...Evento! Lí c'è un giro di figa particolarmente interessante ma ci sono dinamiche misteriose, secondo me!

Commenta
Reaction score
300
Un night-club, uno dei pochi sopravvissuti ...si chiamava l'Artista una volta. Zona via Orzinuovi..

Commenta
Reaction score
327
Ah forse ho capito aveva un altro nome prima ...se è quello che sta in parte al bulli e pupe ...ma c’era anche un altro Night che si chiamava femina c’è ancora quello? Ci siete mai stati com’era la qualità ragazze e il posto ?

Commenta
Reaction score
300
No, no...6 fuoristrada. É vicino al Modi Café, guarda su internet. Tu parli del Complesso Redona

Commenta
Reaction score
327
Non lo conosco ... invece una volta son passato davanti al Lollypop club ...che posto è quello?

Commenta
Reaction score
2.067
Ragazzi ...qualcuno mi puó spiegare come funziona il rapporto con le girls nei noti night club bresciani? Oggi pomeriggio sono passato per lavoro fuori dal complesso in cui c'é l'Evento e l'altro club della zona, entrambi sullo stesso piano del famoso Modí Café. Ho dato un'occhiata e dopo pochi minuti é uscita dall'Evento una supergnocca carinissima e fisicatissima che, fumata la sigaretta e scattate alcune foto, è rientrata nel locale. Dopo poco scende dalle scale un'altra ragazza carinissima in abiti succinti e raggiunge un vecchio bavoso su un macchinone enorme...e insieme se ne vanno beati. Lui nemmeno é entrato nel locale 1 secondo.
Io mi chiedo: ma é possibile che tutti questi clienti spendano ogni volta 300/400 euro per trascorrere tempo e bombarsi (spero) le ragazze? C'è un modo per ottenere prestazioni senza dover trascorrere ore con le ragazze e spendere inutili denari...per andare sul sicuro, non so...magari paghi 2 ore al locale (100 euro) e la ragazza si fa bombare per 100/150 euro!? É possibile?
Vedo che c'è sempre un viavai pazzesco in quel locale. Ma chi sono tutti costoro? Tutti amici del proprietario benestanti che si fanno consigliare da lui le ragazze e s cui vengono riservati trattamenti particolari?
Io resto sempre sconvolto...sono attiratissimo da quelle bellezze ma se ci vado io da esterno/profano finisce sempre in questo modo: scelgo una ragazza, bevo e chiacchiero del più e del meno, se faccio domande sembra che siano tutte suore che vogliono solamente uscire a cena e basta, senza fare un un cazzo di niente...finisce che torno a casa depresso e frustrato. Chi sa spiegarmi cortesemente che dinamiche ci sono dietro? Grazie.
Hai descritto molto bene le stesse sensazioni che ho provato quando son stato un paio di volte al mascotte . Penso che come in tutte le cose bisogna avere tempo e costanza per ottenere qualcosa ,inoltre anche far collimare gli orari per le eventuali uscite fuori orario di lavoro non è sempre facilissimo (calcolando che loro finendo alle 5 sarebbero pronte dal tardo pomeriggio fino alle 20 max per poi doversi preparare per il lavoro . A meno di andare a cena e avere il dopo cena sicuro in quel caso si può pagare anche un ora di ritardo ).

Commenta
Reaction score
2.067
Gli sgamati vanno a cena e trombano gratis pagando solo 60 di ritardo e un regalino il giorno dopo. Io penso che per raggiungere questi livelli bisogna dedicarsi anima e core a un solo locale ,quindi dimentica i lap se vuoi raggiungere l'obbiettivo qui.

Commenta
Reaction score
1.330
Allora caro Vslave all'Evento c'è tanta bella gnocca perchè ci sono tanti clienti con i soldini.
Il gestore da suggerimenti sulle ragazze ai suoi amici e
da suggerimenti sui clienti alle sue ragazze.
Essendo tu uno sconosciuto ti devi far conoscere
devi fare la gavetta
un po come la patente di guida anni orsono, anche se sapevi guidare alla grande l'autoscuola non ti portava all'esame se non avevi fatto con loro almeno una decina di guide.
devi fare almeno alcune consumazioni, devi portare qualche ragazza a cena, pagare qualche oretta poi, quando cominciano a conoscerti puoi cominciare a chiedere qualcosina in piu.
Mettiti anche dalla loro parte. Tu andresti a cena o albergo con uno che nessuno conosce?

Commenta
Reaction score
1.330
Scusa Vslave una curiosità, ma poi, la serata al life quanto ti è costata?

Commenta
Alto