Locali a Brescia

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Premesso che non mi permetto e non mi permetterei mai di giudicare qualcuno.
Sulla cifra da spendere per una trombata va bene dall' euro al milione di euro. Ognuno fa quello che gli pare, io stesso ho rifiutato una trombata da 600 euro perchè andava contro i miei principi, discorsi idee etc etc ed ancora oggi me ne dispiaccio perchè la tipa mi intrigava troppo e avrei voluto chiudere la storia ( bene o male).
Quello che mi lascia perplesso è il credere di " stupire o affascinare o conquistare o che altro " le ragazze dei night solo perchè spendi come se non te ne fregasse nulla dei soldi.
Se paghi una serata a una draculina senza pararle la prima cosa che fa se ne va a casa a trombarsi il fidanzato ( quante volte mi è capitato quando ero fidanzato con una di loro)
Se paghi una serata a una ex urss, se le piaceva la tua compagnia si domanda perchè lo hai fatto e se invece non le piaceva la tua compagnia si domanda la stessa cosa ma sicuramente non l'hai conquistata o affascinata, penserà a dove andare il giorno dopo con me :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Vi racconto una cosa che ho scoperto oggi...
Allora, nel bresciano sono a conoscenza che ce ne sono un paio sul lago di garda. Uno dovrei averlo individuato, forse saprei come arrivarci ma non chiedermi altro. 1000 euro è la spesa per avere una ragazza high level tutta notte. Invece che chiamare una agenzia ed andare un pò alla cieca, vai al locale sei servito e riverito scegli quella che ti piace esteticamente e caratterialmente e...
Questi locali per i clienti che amano cambiare e non avere troppe menate, quelli che non amano cambiare se ne prendono una, la parcheggiano nel residence e la mantengono
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
Non ho dubbi che esista e mi stupisce che qualcuno ne dubitasse. In passato ne fu scoperto uno proprio in quella città, tutto di minorenni, figlie della classe benestante cittadina, belle e colte, certo .Non avevano bisogno ....parlavano di mille netti anche più ogni turno, con il resto che si sviluppava fuori dal luogo.....ma si divertivano a fare a gara a chi si faceva pagare di più.........la pratica venne archiviata ( insabbiata) a causa del censo delle signorine. Lo stesso accadde per delle maggiorenni ....una professoressa rimase uccisa in circostanze mai chiarite....aveva preferito quello all' insegnamento...ex moglie di un ufficiale ,ben conosciuta al circolo.......insabbiato
Sicuramente ce ne sono molti altri in tutte le città.
Le norme? Per quello che valgono....nelle discoteche non si puo ancora andare ,oppure non si balla. In futuro prossimo in discoteca vorranno la carta verde.. I locali sono equiparati alle disco ,come luoghi di danze su cubi con volteggi....nei ristoranti si passa da quattro a sei persone per tavolo, senza maschera se si mangia,il cameriere deve portarla, nei bar si può stare al chiuso togliendosi la maschera per bere, distanti un metro. Tutti i locali hanno licenza di vendita bevande ,alcuni anche ristorante. Se ne evince che non ci possono essere spettacoli ,niente prive, bere distanti un metro... Non credo che succederà..... In giro c'è tensione, i vaccini fanno male almeno i primi giorni, non si sa come andrà. Oggi qui vicino molti ricoveri....spero proprio di sbagliare ,ma non credo che si tornerà come prima per diversi anni.
a settembre qualcosa succederà' o il virus si appiatta o nasce una terza ondata con una variante ...vedremo ...io credo la svolta ci sara nel 2022
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
Scusami Topazio ma probabilmente giochiamo con lo stesso pallone ma a giochi diversi.
Ovvio che se chiedi al padrone ti indirizzerà verso quelle che non lavorano non verso quella che gia lavora.
1000 euro dopo due giorni per farti mettere la lingua nell'orecchio, per mille te la metto anche io e ti lavo l'auto nel mentre. " devi essere piu degli altri " perchè è una gara a chi ce l'ha piu lungo?. Pagare una serata per far vedere che hai soldi da buttare? Io vado nei locali per conoscere nuove ragazze fare amicizie e magari qualche tr......non per rifocillare il mio ego.
Però come ho scritto il mio è un altro sport
mi e' chiaro che il tuo comportamento e' il piu' giusto ....la lingua nell orecchio per modo di dire ma era solo l inizio ....non ho chiesto al padrone quale ragazza mi consigliava quella l avevo scelta io ...ma se ci stava
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
Premesso che non mi permetto e non mi permetterei mai di giudicare qualcuno.
Sulla cifra da spendere per una trombata va bene dall' euro al milione di euro. Ognuno fa quello che gli pare, io stesso ho rifiutato una trombata da 600 euro perchè andava contro i miei principi, discorsi idee etc etc ed ancora oggi me ne dispiaccio perchè la tipa mi intrigava troppo e avrei voluto chiudere la storia ( bene o male).
Quello che mi lascia perplesso è il credere di " stupire o affascinare o conquistare o che altro " le ragazze dei night solo perchè spendi come se non te ne fregasse nulla dei soldi.
Se paghi una serata a una draculina senza pararle la prima cosa che fa se ne va a casa a trombarsi il fidanzato ( quante volte mi è capitato quando ero fidanzato con una di loro)
Se paghi una serata a una ex urss, se le piaceva la tua compagnia si domanda perchè lo hai fatto e se invece non le piaceva la tua compagnia si domanda la stessa cosa ma sicuramente non l'hai conquistata o affascinata, penserà a dove andare il giorno dopo con me :ROFLMAO:
hai ragione ...del resto tutte le draculine hanno il fidanzato ho conosciuto anche i mariti di alcune di loro
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
Allora, nel bresciano sono a conoscenza che ce ne sono un paio sul lago di garda. Uno dovrei averlo individuato, forse saprei come arrivarci ma non chiedermi altro. 1000 euro è la spesa per avere una ragazza high level tutta notte. Invece che chiamare una agenzia ed andare un pò alla cieca, vai al locale sei servito e riverito scegli quella che ti piace esteticamente e caratterialmente e...
Questi locali per i clienti che amano cambiare e non avere troppe menate, quelli che non amano cambiare se ne prendono una, la parcheggiano nel residence e la mantengono
sì, le ragazze messe nei residence, spesate al 100% e chiamate all'occorrenza per la serata o il fine settimana sono abbastanza risapute e io stesso ne conosco un paio.
ci sono anche bar dove trovarne di buon livello ma in linea di massima simile ai night o ai lap dance, qui sul lago in effetti un paio di posti del genere li conosco, e le ragazze che ci trovi sono in gran parte draculine che qualche anno nei lap l'hanno alle spalle.
però di posti da "high level" non ne ho mai sentiti nominare qui in zona, sarebbe interessante approfondire...
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
le prisonnier club sotto il new life in via orzinuovi domenica festa sado maso 20 tessera 40 entrata compreso test covid
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
Non mi sembra una gran tecnica, non efficiente se non altro. Poi per carità se il gioco è avere uno score del "100% success" allora forse è l'unico modo. Il problema è che se è rumena poi ti ride pure dietro se le paghi la serata e te ne vai e ti da del coglione.
P.s.: mai provato queste tecniche con fighe normal
Non mi sembra una gran tecnica, non efficiente se non altro. Poi per carità se il gioco è avere uno score del "100% success" allora forse è l'unico modo. Il problema è che se è rumena poi ti ride pure dietro se le paghi la serata e te ne vai e ti da del coglione.
P.s.: mai provato queste tecniche con fighe normali?
mi e' capitato di andare al bar di frequente poi sai si inizia sempre a parlare e magari parlando di ristoranti stellati poi la ragazza mi invitava a cena .....naturalmente quello che pagava ero io
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
Il punto è se poi si conclude o no. con certe cifre in gioco potresti concludere con ragazze cosiddette normali
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
e' solo una questione di soldi ......sono tutte in vendita dipende da quanto offri ....io adesso non frequento piu ma per 4 anni le ho passate tutte ....spendevo 10.000 al mese ...magari spendevo 500 euro o anche di piu con una per poi scoprire che si faceva scopare per 100 dagli altri ...ma questo lo sapevo ...mi piaceva fare cosi' .....pagavo serata e la portavo a cena all esplanade di Desenzano oppure castello malvezzi ...il miramonti l altro una sera qui spesi in due 380 euro piu 150 del locale ....magari una borsetta di Armani in regalo e vi assicuro che me la davano .....conscio che erano prostitute al pari di quelle da 100 euro ma mi piaceva giocare all amore e far finta di essere ricco .....:give-heart:
Quindi esistono davvero persone come te....cioè persone che spendono 10k al mese per le belle "giargia" dei night? ...azz...questa è la nostra rovina :cry: ...siete voi la rovina di noi poveri! :ROFLMAO::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
Il punto è se poi si conclude o no. con certe cifre in gioco potresti concludere con ragazze cosiddette normali
si conclude il problema e' che sono prostitute e troverai sempre chi ha speso di meno ....dipende da quanto e quando hanno bisogno ....c era una ad esempio nel locale di via 1 maggio a ospitaletto che non faceva uscite e nemmeno sex ma una volta per 200 voleva invitarmi a cena a casa sua con il dopocena .....l atteggiamento giusto e' quello di Monet ......
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
Una ragazza a febbraio-marzo mi aveva invitato a casa sua visto che il locale stava per chiudere (per l'ennesima volta) vista la zona rossa. Per evitare sconfinamenti non ho approfondito la cosa. Scommetto che adesso che ha riaperto tutto, se le chiedo di trombare dice di no
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
sì, le ragazze messe nei residence, spesate al 100% e chiamate all'occorrenza per la serata o il fine settimana sono abbastanza risapute e io stesso ne conosco un paio.
ci sono anche bar dove trovarne di buon livello ma in linea di massima simile ai night o ai lap dance, qui sul lago in effetti un paio di posti del genere li conosco, e le ragazze che ci trovi sono in gran parte draculine che qualche anno nei lap l'hanno alle spalle.
però di posti da "high level" non ne ho mai sentiti nominare qui in zona, sarebbe interessante approfondire...
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
il locale di via primo maggio a Ospitaletto com' è? merita una visita ?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Ma non credo proprio che esista ancora il locale in v. I Maggio a Ospitaletto. Secondo me è chiuso da anni. Prima lap, poi night ....poi chiuso definitivamente. Quando era un lap mi sono discretamente divertito da quelle parti....ma erano altri tempi :love:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
sì, le ragazze messe nei residence, spesate al 100% e chiamate all'occorrenza per la serata o il fine settimana sono abbastanza risapute e io stesso ne conosco un paio.
ci sono anche bar dove trovarne di buon livello ma in linea di massima simile ai night o ai lap dance, qui sul lago in effetti un paio di posti del genere li conosco, e le ragazze che ci trovi sono in gran parte draculine che qualche anno nei lap l'hanno alle spalle.
però di posti da "high level" non ne ho mai sentiti nominare qui in zona, sarebbe interessante approfondire...
Si può sapere, cortesemente, quali sono il paio di posti che conosci sul Lago?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
a Desenzano ci sono un paio di locali (almeno c'erano prima del covid) molto frequentati da lapperine o ex lapperine che preferivano trovarsi clienti fuori dal locale
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Molte sono stabili a Biblo sulla statale.( la ex ss11, detta Padana Superiore ,ma sopratutto " la strada del vizio"). Sconsigliato.
 
Commenta
Alto