Locali a Brescia

Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
108
Sicuramente l'approccio alle due tipologie di locali è diverso.
Al lap si entra con l'intento di divertirsi, si parte con una bevuta, ti guardi uno spettacolino, rimbalzi un paio di tipe che non ti piacciono, trovi quella che ti piace, comincia a salirti l'ormone, fai una bevuta, a poco a poco l'ormone ti arriva al cervello e te lo disattiva e via di privee sperando di averci azzeccato.
Al night entri come entri al bar sport, l'unica differenza è che invece di essere pieno di avvinazzati è pieno di gnocca, due chiacchere col barista, due chiacchere con l'amico, due chiacchere con una ragazza, se è quella giusta fai altre due chiacchere e poi altre due poi, se è quella giustissima ci fai serata o pomeriggio il giorno dopo.
Tutto esatto, visto dalla parte del cliente.
Visto invece dalla parte della ragazza c'è da dire che nel lap il 95% della fonte di guadagno è il privè, quindi la gran parte delle ragazze dopo 4 frasi arrivano alla fatidica domanda "facciamo il privè?", se le rimbalzi se ne andranno dopo pochi minuti: non tutte ma buona parte di loro agiscono così, quindi le possibilità di approfondire un po' di conoscenza per capire se la tipa, al di là dell'estetica, ti attizza l'ormone, non c'è. Noi di una certa età:sneaky: invece spesso amiamo trovare la tipa provocante anche nel modo di comportarsi o di scherzare o di parlare, nel lap tutto ciò è quasi sempre escluso a priori (soprattutto se il locale è affollato e la ragazza vede altre 10 possibili prede dietro di te) e l'unico scopo è il privè, solo da lì poi forse nasce qualcosa, a seconda delle attitudini della ragazza e ovviamente dell'ampiezza del tuo portafoglio.
Nel night, fatto salvo che l'ampiezza del portafoglio è sempre decisiva (vedi tipo col macchinone che si porta via la più bella all'Evento), le modalità di approccio, di conoscenza e di sviluppi eventuali a breve o medio termine è un gioco che tutte le volte è diverso, non esiste un unico copione come nel lap, anche la ragazza ha meno fretta di concludere quindi giocherà le sue carte in altro modo: questo rende il gioco più divertente, per chi ha voglia anche di giocare e di capire meglio chi c'è dall'altra parte.
Fermo restando che tutto deve essere tenuto nei termini del gioco, se si perde la testa (e può succedere sia al lap che al night) allora si fa davvero pericoloso.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.010
Reaction score
1.258
Concordo in pieno con te Generale ( spero che Nastas non sia geloso..) Vorrei aggiungere solo un paio di cose per chiarezza a chi come Vslave non è molto pratico dei night.
Portarsi via la ragazza non vuol dire fare serata o notte insieme e soprattutto spendere un capitale.
Spesso, anche io, quando mi sono trovato una amica tendo a portarla via, i locali sono dei buchi, fumo, tutti ti guardano, in una ora puoi prendertela andare in un locale, berti qualcosa di decente, una chiaccherata e riportarla in dietro.
Soprattutto nel bresciano avere il macchinone non vuol dire avere le mani bucate anzi di solito sono piu tirati degli altri. Solo le draculine riescono a fargli aprire il portafoglio qualche volta ma quelle hanno fatto anni di gavetta.
Chi spende il questi locali sono rumeni ed albanesi, guadagnano 100 di giorno e spendono 110 la notte, certe volte portano fuori le ragazze e qualche volta non le portano in dietro...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
OMG ...che storia inquietante questa dei rumeni e albanesi che non riportano indietro le ragazze ?‍♂️
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.253
Reaction score
2.940
Speravo che la clientela fosse più elevata di quella dei lap... Evidentemente mi sbagliavo
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.010
Reaction score
1.258
Per fortuna la percentuale è molto bassa grazie anche ai gestori che cercano di tenerli lontani. Al lap ci vanno solo per portarci le fidanzate a lavorare. Anche per questo, come dicevo, molte ragazze non escono anche se ti presenti con un mazzo di banconote in tasca.
Mi ricordo tanti anni orsono in un night un albanese che proponeva al gestore con fotografie annesse la cuggina e la sorrella
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
338
Reaction score
392
Con un mazzo di rose no.....ma con le banconote mi restano parecchi dubbi. Queste hanno l'anima da zoccole, anche se sono irrazionali?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.045
Reaction score
778
Località
friuli
Direi che la lapdance......il termine è improprio ma ormai definisce certi locali....sia la popolarizzazione dei nightclub. I costi erano elevatissimi ma veniva offerta una serie di spettacoli e musica che non ce più. Molti locali si sono trasformati in questo senso ed è meglio così. L' uscita con la ragazza era fatto comune ,e fuori si poteva fare ciò che si voleva ,anche parlare. Le ragazze erano più ricercate nei modi e nel vestire e c'era una cera selezione che oggi non c'è più.Ma meglio così. Si paga l entrata e si guardano gli spettacoli in modo informale.Come ambiente ,il paragone che viene e' con i ristoranti. Ce ne sono di blasonati e costosi dove si mangia peggio di certe squisite mense aziendali od universitarie. Al Lido ,quello di Parigi, si entra solo con giacca e cravatta,scarpe di pelle e non bluejeans. Le signore ,con abito ..non pantaloni ..e scarpe di pelle. È d' obbligo mezza bottiglia di champagne a testa...quindi una ! in due ,e le eventuali hostess, bevono ovviamente solo quello. Ci sono spettacoli famosi e grandiosi. Quindi c'è una selezione ,ma è meglio un locale alla buona con belle ragazze. Pero' costa troppo la parte che si prende il gestore.Si dovrebbe accontentare del dieci per cento...ed il prezzo totale sarebbe più accessibile.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Vi racconto una cosa che ho scoperto oggi.
É da due giorni che contatto insistentemente una ragazza bellissima che avevo conosciuto, un paio di anni fa', all'Evento nightclub ex Artista (l'unica con cui ero in contatto) e con la quale non avevo approfondito all'epoca per vari motivi (sono un coglione ed avevo la testa altrove...cioè ero preso da altre fighe). Ma lei mi piaceva molto. Si faceva chiamare Barbara, é di origini brasiliane mi pare ed é bellissima, bionda, elegante fisico pazzesco...una di alta classe ma anche molto simpatica! Detto questo...in questi gg mi è tornata una voglia pazzesca di vederla e l'ho contattata.
Mi ha detto che non lavora più da un anno all'Evento e che non è disponibile ad incontrarmi perché non ha proprio tempo.
La cosa che mi ha colpito è la seguente: dice che ora lavora per un locale "privato" a Verona. Le ho chiesto come si chiama ma sostiene che non abbia nome questo locale. In realtà è come un circolo privato segreto utilizzato dal proprietario solo tra i "suoi amici". Dice che guadagna moltissimo e che per una serata con lei in quel posto devi essere disposto a spendere 1.000,00 euro ?
Sono rimasto sconvolto dall'esistenza di un posto del genere ...ho cercato di indagare maggiormente ma la ragazza non si vuole scucire più di tanto.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Esistono veramente questi posti segreti di ultra lusso? Magari ce ne sono anche nella nostra amata Leonesa d'Italia...
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
524
Reaction score
176
e' solo una questione di soldi ......sono tutte in vendita dipende da quanto offri ....io adesso non frequento piu ma per 4 anni le ho passate tutte ....spendevo 10.000 al mese ...magari spendevo 500 euro o anche di piu con una per poi scoprire che si faceva scopare per 100 dagli altri ...ma questo lo sapevo ...mi piaceva fare cosi' .....pagavo serata e la portavo a cena all esplanade di Desenzano oppure castello malvezzi ...il miramonti l altro una sera qui spesi in due 380 euro piu 150 del locale ....magari una borsetta di Armani in regalo e vi assicuro che me la davano .....conscio che erano prostitute al pari di quelle da 100 euro ma mi piaceva giocare all amore e far finta di essere ricco .....:give-heart:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
524
Reaction score
176
Vi racconto una cosa che ho scoperto oggi.
É da due giorni che contatto insistentemente una ragazza bellissima che avevo conosciuto, un paio di anni fa', all'Evento nightclub ex Artista (l'unica con cui ero in contatto) e con la quale non avevo approfondito all'epoca per vari motivi (sono un coglione ed avevo la testa altrove...cioè ero preso da altre fighe). Ma lei mi piaceva molto. Si faceva chiamare Barbara, é di origini brasiliane mi pare ed é bellissima, bionda, elegante fisico pazzesco...una di alta classe ma anche molto simpatica! Detto questo...in questi gg mi è tornata una voglia pazzesca di vederla e l'ho contattata.
Mi ha detto che non lavora più da un anno all'Evento e che non è disponibile ad incontrarmi perché non ha proprio tempo.
La cosa che mi ha colpito è la seguente: dice che ora lavora per un locale "privato" a Verona. Le ho chiesto come si chiama ma sostiene che non abbia nome questo locale. In realtà è come un circolo privato segreto utilizzato dal proprietario solo tra i "suoi amici". Dice che guadagna moltissimo e che per una serata con lei in quel posto devi essere disposto a spendere 1.000,00 euro ?
Sono rimasto sconvolto dall'esistenza di un posto del genere ...ho cercato di indagare maggiormente ma la ragazza non si vuole scucire più di tanto.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Esistono veramente questi posti segreti di ultra lusso? Magari ce ne sono anche nella nostra amata Leonesa d'Italia...
posti segreti extra lusso ci sono sicuramente ma non dove lavora la tua amica ..in quei posti non provengono dall evento o da locali simili ...ti sta raccontando un sacco di palle ...in questo periodo di covid sono tutte alla fame ....figurati poi le brasiliane coi morti che ci sono ? ricorda vai e spendi i soldi che hai Ma non credere a nessuna .....Puoi sempre provare a dirle che i 1000 euro da spendere li hai vediamo se ti da l indirizzo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
524
Reaction score
176
Allora caro Vslave all'Evento c'è tanta bella gnocca perchè ci sono tanti clienti con i soldini.
Il gestore da suggerimenti sulle ragazze ai suoi amici e
da suggerimenti sui clienti alle sue ragazze.
Essendo tu uno sconosciuto ti devi far conoscere
devi fare la gavetta
un po come la patente di guida anni orsono, anche se sapevi guidare alla grande l'autoscuola non ti portava all'esame se non avevi fatto con loro almeno una decina di guide.
devi fare almeno alcune consumazioni, devi portare qualche ragazza a cena, pagare qualche oretta poi, quando cominciano a conoscerti puoi cominciare a chiedere qualcosina in piu.
Mettiti anche dalla loro parte. Tu andresti a cena o albergo con uno che nessuno conosce?
una sera chiesi al padrone dell evento voglio quella ...era una russa bellissima...ma lui disse e' la piu bella del locale quindi difficile ....beh dopo 2 sere mi aveva messo la lingua nelle orecchie e mi invitava dove era alloggiata al tempo sulla strada che dal teatro tenda va a san Zeno .......ma avevo speso 1000 euro ....il gioco e' questo le devi stupire devi essere piu degli altri ....una sera in un locale entrai e alla cassa pagai serata ad una ma feci bevuta con un altra poi andai via senza nemmeno parlare con lei ....la sera dopo mi stava aspettando ....
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
524
Reaction score
176
vedo le luci accese del new life via orzinuovi ma o sono rinchiusi dentro oppure solo le luci accese ?
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
524
Reaction score
176
domanda ? come funzionano le norme sicurezza ? mascherine.distanza .vaccinazione.sanificazione ????
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.045
Reaction score
778
Località
friuli
Non ho dubbi che esista e mi stupisce che qualcuno ne dubitasse. In passato ne fu scoperto uno proprio in quella città, tutto di minorenni, figlie della classe benestante cittadina, belle e colte, certo .Non avevano bisogno ....parlavano di mille netti anche più ogni turno, con il resto che si sviluppava fuori dal luogo.....ma si divertivano a fare a gara a chi si faceva pagare di più.........la pratica venne archiviata ( insabbiata) a causa del censo delle signorine. Lo stesso accadde per delle maggiorenni ....una professoressa rimase uccisa in circostanze mai chiarite....aveva preferito quello all' insegnamento...ex moglie di un ufficiale ,ben conosciuta al circolo.......insabbiato
Sicuramente ce ne sono molti altri in tutte le città.
Le norme? Per quello che valgono....nelle discoteche non si puo ancora andare ,oppure non si balla. In futuro prossimo in discoteca vorranno la carta verde.. I locali sono equiparati alle disco ,come luoghi di danze su cubi con volteggi....nei ristoranti si passa da quattro a sei persone per tavolo, senza maschera se si mangia,il cameriere deve portarla, nei bar si può stare al chiuso togliendosi la maschera per bere, distanti un metro. Tutti i locali hanno licenza di vendita bevande ,alcuni anche ristorante. Se ne evince che non ci possono essere spettacoli ,niente prive, bere distanti un metro... Non credo che succederà..... In giro c'è tensione, i vaccini fanno male almeno i primi giorni, non si sa come andrà. Oggi qui vicino molti ricoveri....spero proprio di sbagliare ,ma non credo che si tornerà come prima per diversi anni.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.253
Reaction score
2.940
una sera chiesi al padrone dell evento voglio quella ...era una russa bellissima...ma lui disse e' la piu bella del locale quindi difficile ....beh dopo 2 sere mi aveva messo la lingua nelle orecchie e mi invitava dove era alloggiata al tempo sulla strada che dal teatro tenda va a san Zeno .......ma avevo speso 1000 euro ....il gioco e' questo le devi stupire devi essere piu degli altri ....una sera in un locale entrai e alla cassa pagai serata ad una ma feci bevuta con un altra poi andai via senza nemmeno parlare con lei ....la sera dopo mi stava aspettando ....
Non mi sembra una gran tecnica, non efficiente se non altro. Poi per carità se il gioco è avere uno score del "100% success" allora forse è l'unico modo. Il problema è che se è rumena poi ti ride pure dietro se le paghi la serata e te ne vai e ti da del coglione.
P.s.: mai provato queste tecniche con fighe normali?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.010
Reaction score
1.258
una sera chiesi al padrone dell evento voglio quella ...era una russa bellissima...ma lui disse e' la piu bella del locale quindi difficile ....beh dopo 2 sere mi aveva messo la lingua nelle orecchie e mi invitava dove era alloggiata al tempo sulla strada che dal teatro tenda va a san Zeno .......ma avevo speso 1000 euro ....il gioco e' questo le devi stupire devi essere piu degli altri ....una sera in un locale entrai e alla cassa pagai serata ad una ma feci bevuta con un altra poi andai via senza nemmeno parlare con lei ....la sera dopo mi stava aspettando ....
Scusami Topazio ma probabilmente giochiamo con lo stesso pallone ma a giochi diversi.
Ovvio che se chiedi al padrone ti indirizzerà verso quelle che non lavorano non verso quella che gia lavora.
1000 euro dopo due giorni per farti mettere la lingua nell'orecchio, per mille te la metto anche io e ti lavo l'auto nel mentre. " devi essere piu degli altri " perchè è una gara a chi ce l'ha piu lungo?. Pagare una serata per far vedere che hai soldi da buttare? Io vado nei locali per conoscere nuove ragazze fare amicizie e magari qualche tr......non per rifocillare il mio ego.
Però come ho scritto il mio è un altro sport
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.852
Reaction score
790
Località
Mondo
Vi racconto una cosa che ho scoperto oggi.
É da due giorni che contatto insistentemente una ragazza bellissima che avevo conosciuto, un paio di anni fa', all'Evento nightclub ex Artista (l'unica con cui ero in contatto) e con la quale non avevo approfondito all'epoca per vari motivi (sono un coglione ed avevo la testa altrove...cioè ero preso da altre fighe). Ma lei mi piaceva molto. Si faceva chiamare Barbara, é di origini brasiliane mi pare ed é bellissima, bionda, elegante fisico pazzesco...una di alta classe ma anche molto simpatica! Detto questo...in questi gg mi è tornata una voglia pazzesca di vederla e l'ho contattata.
Mi ha detto che non lavora più da un anno all'Evento e che non è disponibile ad incontrarmi perché non ha proprio tempo.
La cosa che mi ha colpito è la seguente: dice che ora lavora per un locale "privato" a Verona. Le ho chiesto come si chiama ma sostiene che non abbia nome questo locale. In realtà è come un circolo privato segreto utilizzato dal proprietario solo tra i "suoi amici". Dice che guadagna moltissimo e che per una serata con lei in quel posto devi essere disposto a spendere 1.000,00 euro ?
Sono rimasto sconvolto dall'esistenza di un posto del genere ...ho cercato di indagare maggiormente ma la ragazza non si vuole scucire più di tanto.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Esistono veramente questi posti segreti di ultra lusso? Magari ce ne sono anche nella nostra amata Leonesa d'Italia...
pensiero mio: ha cambiato vita e non vuole venire con te. bisogna accettarlo, punto.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.253
Reaction score
2.940
Scusami Topazio ma probabilmente giochiamo con lo stesso pallone ma a giochi diversi.
Ovvio che se chiedi al padrone ti indirizzerà verso quelle che non lavorano non verso quella che gia lavora.
1000 euro dopo due giorni per farti mettere la lingua nell'orecchio, per mille te la metto anche io e ti lavo l'auto nel mentre. " devi essere piu degli altri " perchè è una gara a chi ce l'ha piu lungo?. Pagare una serata per far vedere che hai soldi da buttare? Io vado nei locali per conoscere nuove ragazze fare amicizie e magari qualche tr......non per rifocillare il mio ego.
Però come ho scritto il mio è un altro sport

A sua discolpa dopo il sesso auricolare credo ci sia stata la trombata da ciò che si evince.
Il discorso è semplice: tu monet fai una selezione e immagino scegli in base al feeling ma anche in base al rapporto costi benefici. Lui sceglie a priori una, vuole quella a tutti i costi. Sono 2 strategie dai costi appunto estremamente diversi. Non mi sento di criticare troppo la tecnica di topazio in quanto anche per me quando vado in un locale tende a esistere solo la piu bella che vedo. A meno che non l'ho già esclusa per altri motivi. Tuttavia dato che non ho soldi da buttare sono pronto ad accettare che con quella non accadrà nulla.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.036
Reaction score
1.820
Cerchiamo di fare ordine facendo una lista dei NIGHT attivi in città e provincia ?
 
Commenta
Alto