Locali a Brescia

Reaction score
300
Allora caro Vslave all'Evento c'è tanta bella gnocca perchè ci sono tanti clienti con i soldini.
Il gestore da suggerimenti sulle ragazze ai suoi amici e
da suggerimenti sui clienti alle sue ragazze.
Essendo tu uno sconosciuto ti devi far conoscere
devi fare la gavetta
un po come la patente di guida anni orsono, anche se sapevi guidare alla grande l'autoscuola non ti portava all'esame se non avevi fatto con loro almeno una decina di guide.
devi fare almeno alcune consumazioni, devi portare qualche ragazza a cena, pagare qualche oretta poi, quando cominciano a conoscerti puoi cominciare a chiedere qualcosina in piu.
Mettiti anche dalla loro parte. Tu andresti a cena o albergo con uno che nessuno conosce?
Grazie...sei stato molto chiaro e hai palesato ciò che io non avevo il coraggio di ammettere con me stesso. Riassumendo: bisogna spendere tanta pila e tanto tempo!

Commenta
Reaction score
3.440
Io penso che il vecchio bavoso con macchinone metta in campo cifre che noi non vogliamo spendere: quindi puo anche darsi che la ragazza "non faccia nulla" ma poi il vecchio fa proposte che "non si possono rifiutare" ed ecco che le tromba. Oppure c'è anche il vecchio che si accontenta di uscire a cena con una bella figa tanto ormai non gli tira piu.

Commenta
Reaction score
300
Io penso che il vecchio bavoso con macchinone metta in campo cifre che noi non vogliamo spendere: quindi puo anche darsi che la ragazza "non faccia nulla" ma poi il vecchio fa proposte che "non si possono rifiutare" ed ecco che le tromba. Oppure c'è anche il vecchio che si accontenta di uscire a cena con una bella figa tanto ormai non gli tira piu.
????‍♂?‍♂️

Commenta
Reaction score
300
Non svuotato ...assolutamente no. Però appagato a livello di chimica , infoiamento personale e rapporto dialogico piacevole con le ragazze del locale.

Commenta
Reaction score
1.330
Premesso che mai e poi mai mi permetterei di criticare qualcuno, le mie sono solo riflessioni sulla serata di Vslave che potrebbe essere una serata di chiunque di noi
Lap 188 euro
5 cons 75 minuti circa piu venti di privee sono una ora e mezza
quasi sicuramente nessuna ragazza ti ha dato il suo numero
quasi sicuramente nessuna ragazza la incontrerai fuori dal lavoro
quasi sicuramente nessuna ragazza te la darà a modiche cifre
Night 188 euro
3 ore di chiaccherata nella stessa serata o spalmate su diversi giorni
quasi sicuramente ti darà il suo numero
quasi sicuramente se vorrai potrai incontrarla fuori dal lavoro
quasi sicuramente, sul terzo punto te la potrai giocare

Commenta
Reaction score
3.440
Sul confronto tra le bevute ti do ragione. Ma nel lap puoi toccare figa "subito" senza rotture di coglioni, organizzare cene, parlare in inglese.

Commenta
Reaction score
300
Contributo interessante Monet, Ti ringrazio.
La cosa che mi colpisce maggiormente é che tu scriva che "quasi sicuramente.." si possano ottenere tutte le cose che hai elencato dalle ragazze dei night, quindi, forse le dinamiche che si creano nei night non le ho ben sperimentate fino ad oggi.
Vorrei, però, precisare che con le ragazze dei lap io ho ottenuto, in diverse occasioni, il num. di tel. e con un paio di ragazze che mi piacevano molto sono, anche, uscito. Con una (la migliore al tempo, secondo me) ho avuto anche una storiella piacevole, poi terminata a causa mia in quanto gli stili di vita erano del tutto incompatibili.
Detto questo, però, io credo che la differenza sostanziale sia questa: quando sei in un lap dance ed individui la ragazza con la quale vuoi approfondire la conoscenza, mentre consumi con lei il tuo drink puoi decidere da un momento all'altro di andare in privè e godere, seppur in maniera incompleta, delle sue grazie. Secondo me questa cosa fa la differenza!
Nei night devi corteggiare, spendere e chiacchierare senza sapere se un domani riuscirai mai a intrufolarti nelle sue mutandine.
Nel lap...mi ci intrufolo eccome ?

Commenta
Reaction score
124
Premesso che mai e poi mai mi permetterei di criticare qualcuno, le mie sono solo riflessioni sulla serata di Vslave che potrebbe essere una serata di chiunque di noi
Lap 188 euro
5 cons 75 minuti circa piu venti di privee sono una ora e mezza
quasi sicuramente nessuna ragazza ti ha dato il suo numero
quasi sicuramente nessuna ragazza la incontrerai fuori dal lavoro
quasi sicuramente nessuna ragazza te la darà a modiche cifre
Night 188 euro
3 ore di chiaccherata nella stessa serata o spalmate su diversi giorni
quasi sicuramente ti darà il suo numero
quasi sicuramente se vorrai potrai incontrarla fuori dal lavoro
quasi sicuramente, sul terzo punto te la potrai giocare
ecco uno che sa fare un budget e confrontare costi/ricavi! :sneaky:
(è il mio stesso approccio)

Commenta
Reaction score
3.440
Non per tutti le stesse voci di bilancio hanno lo stesso valore. Io concordo al 100% con vslave per quanto la logica dei drink del night mi piacerebbe fosse portata nei lap. In questi ultimi se i drink mi danno alla testa e mi viene una irrefrenabile voglia di figa, almeno posso fare qualcosa anche se incompleto come detto sopra, ma a volte si vince una sorpresa...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Ma entrando in un lap che si spenda più di 100 euro,anche 150-200 lo si mette in preventivo, ed al disco eu con due privee sono stato bene con la ragazza,mi hanno anche offerto i miei drink.
Non so a voi, a me attualmente in piu di un locale per un privee ben fatto, le richieste sono state più elevate, un ora di privee o anche una mancia aggiuntiva, e non essendo "innamorato" della tipa, bella ma come tante altre, le richieste mi sono sembrate eccessive per quello che si offre attualmente in un lap.

Commenta
Reaction score
121
Ho notato anche io che ultimamente si ottiene di piu ma forse è questione di atteggiamento. Poi bisogna anche vedere che ragazze si scelgono: c'è chi preferisce andare "sul sicuro" e chi è piu "intrepido sognatore"

Commenta
Reaction score
1.330
Sicuramente l'approccio alle due tipologie di locali è diverso.
Al lap si entra con l'intento di divertirsi, si parte con una bevuta, ti guardi uno spettacolino, rimbalzi un paio di tipe che non ti piacciono, trovi quella che ti piace, comincia a salirti l'ormone, fai una bevuta, a poco a poco l'ormone ti arriva al cervello e te lo disattiva e via di privee sperando di averci azzeccato.
Al night entri come entri al bar sport, l'unica differenza è che invece di essere pieno di avvinazzati è pieno di gnocca, due chiacchere col barista, due chiacchere con l'amico, due chiacchere con una ragazza, se è quella giusta fai altre due chiacchere e poi altre due poi, se è quella giustissima ci fai serata o pomeriggio il giorno dopo.

Commenta
Alto