Contributo interessante Monet, Ti ringrazio.
La cosa che mi colpisce maggiormente é che tu scriva che "quasi sicuramente.." si possano ottenere tutte le cose che hai elencato dalle ragazze dei night, quindi, forse le dinamiche che si creano nei night non le ho ben sperimentate fino ad oggi.
Vorrei, però, precisare che con le ragazze dei lap io ho ottenuto, in diverse occasioni, il num. di tel. e con un paio di ragazze che mi piacevano molto sono, anche, uscito. Con una (la migliore al tempo, secondo me) ho avuto anche una storiella piacevole, poi terminata a causa mia in quanto gli stili di vita erano del tutto incompatibili.
Detto questo, però, io credo che la differenza sostanziale sia questa: quando sei in un lap dance ed individui la ragazza con la quale vuoi approfondire la conoscenza, mentre consumi con lei il tuo drink puoi decidere da un momento all'altro di andare in privè e godere, seppur in maniera incompleta, delle sue grazie. Secondo me questa cosa fa la differenza!
Nei night devi corteggiare, spendere e chiacchierare senza sapere se un domani riuscirai mai a intrufolarti nelle sue mutandine.
Nel lap...mi ci intrufolo eccome ?