Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
994
Reaction score
701
Località
friuli
Sul post 2319, in zona cisalpina ,i locali che ho visto mescolare cibo e sesso non hanno avuto fortuna. E non praticavano prezzi alti. Uno era fino ad ottobre Route 66, che aveva prezzi normali ,cucina semplice non disprezzabile ,posto deprimente ,con le ragazze già intorno a chiedere mentre si mangiava. Con ingresso compreso. Non so se riaprirà ,aveva pochissimi clienti. Un altro fu l' Escape a Vicenza vicino ad Auchan ,che si allargò prendendo il negozio accanto per ristorante con sedi cameriere, e che è sparito. Anche Breaksbeer Sirmione ,aveva addirittura ingresso davvero libero, si entrava e se si restava in piedi,non occorreva bere ,a prezzo di bar,cucina e bar a prezzi inferiori a quelli di zona,e cibo di buona qualità oggi è sala bingo se c'è ancora.Di Firenze non so. Pare che la formula funzioni se si alzano i prezzi a dismisura ,cosicché diventa un simbolo di stato.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Non è vero. È una consolazione.Non è statisticamente possibile che le incontri solo io ,le persone ammodo. Perciò ,o ci si va in cerca ,perche piace il tipo, oppure si disprezza ciò che ha dato dispiaceri e non si può avere. Ho una foto di quattro ragazze rumene e cinque ,cinque lauree. Molto più probabilmente della somma di quelle di tutti i clienti presenti.

Dipende semplicemente dagli ambienti che sei abituato a frequentare che sono conseguenza, come giustamente ha scritto Pk, di chi sei figlio e del tenore di vita che mediamente tieni e ti puoi permettere.
Questo non esclude che una persona altolocata, ma di indole un po' "pecora nera", possa poi intrufolarsi in ambienti da bassi fondi e sguazzarci anche dentro così come qualcuno, una volta su mille, riesca a scalare l'intero ascensore sociale dai piani più bassi ai più alti.
Sono semplicemente eccezioni che confermano le regole.
Tra l'altro ormai da decenni l'ascensore sociale è ormai bloccato per non dire in netta discesa anche per quelli che prima, magari lentamente, ma qualche piano riuscivano a salirlo.

Se io fossi nato ai Parioli e frequentassi principalmente i parioli (e mi spostassi solo negli equivalenti quartieri di ogni grande metropoli) probabilmente non potrei credere che Roma sia anche e sopratutto il degrado di Tor Bella Monaca.

E' lo stesso tipo di errore che spesso si rinfaccia a chi dice "Accogliamo tutti gli stranieri" ma restando comodamente seduti nelle loro torri di avorio.
C'è un bel film comico che rende bene la situazione:"Come un gatto in tangenziale".

Se si nega quello che ha scritto Pk non di rado lo si fa in malafede.

Tu tendi ad essere elitario, perciò vedi tutto in maniere elitaria ma la realtà generale e diffusa è ben diversa.
Anzi, ahimè tocca scriverlo, le persone sono in maggior parte grette e meschine.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Io cito più volte il femina di Torino,anche se li la cena era anche il passepartout per rimanere 2 ore a locale chiuso con la ragazza nella saletta al piano di sopra, 5 ragazze,5 clienti nel locale ,e dalle 20 alle 22 facevi quello che volevi,una specie di vip class,una eccezione in Italia che ancora non mi spiego.
 
Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Ma alla fine forse non c'è neanche niente da spiegare.
Infatti era forse l'unica situazione tale presente in tutto lo stivale italiano.
Forse sarebbe meglio spiegare invece quello che accade normalmente in tutti gli altri locali italiani.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sarà solo una questione individuale..quello che ho notato è stato un desiderio di rifarsi dei mancati guadagni , questo in modo rapido e pressando i clienti più che in passato,ma come ho detto può essere solo un fatto personale e con altri frequentatori non sta accadendo.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
994
Reaction score
701
Località
friuli
..........dimenticavo Armony a Montemerlo ! Quello sembrava funzionare....infatti era caro 70_100 più ingresso...quindi la formula sarebbe fare un ristorante caro....ma sembra che oggi non vada bene o che sia chiuso....
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
nei night quelle che si avvicinano per la consunazione sono o lo più cesse o le più furbe quelle cioè che cercano il pollo. Normalmente drigno loro i denti con molta educazione, grugnendo "voglio stare solo". E quindi mi dedico alle altre. Nei lap più o meno uguale...chi promette è di norma una fregatura.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reaction score
212
Località
Piemonte
in Veneto, che è zona bianca e dunque non c'é più coprifuoco, alcuni locali notturni hanno ripreso a tener fede al loro nome, tenendo aperto tutta la notte ? se è così, ottima notizia ! con l'auspicio che si estenda a tutta l'Italia, appena sarà possibile
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.220
Sicuramente le ex urss hanno una fame di soldi e di " vita " ancor piu di prima.
Mi sembra di essere sulla linea di partenza del Gran Premio della...
2 semafori rossi sono accesi, portafogli ed adrenalina a mille
speriamo di non andare dritto alla prima curva!!!!!!!!!!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Io ormai non so più per l età o per il portafoglio ridimensionato solo pesce di allevamento,dove vai ,paghi,fingi di pescare e porti la trota a casa per cucinartela.
O la guida nei go kart a tariffa fissa ,un tot a giro,meno emozionante ma anche più sicuro.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
A cinquant'anni "corteggiare" una 25 enne in un locale mi sentirei fuori posto,parlo per me.
Preferisco ,ma anche prima effettivamente,una che subito mi elenca il tariffario..e si conclude o no la stessa sera..( attualmente il tariffario di una lapper è troppo alto, sempre almeno per me)
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.406
Reaction score
344
Località
Pescara
Io ormai non so più per l età o per il portafoglio ridimensionato solo pesce di allevamento,dove vai ,paghi,fingi di pescare e porti la trota a casa per cucinartela.
O la guida nei go kart a tariffa fissa ,un tot a giro,meno emozionante ma anche più sicuro.
Permettimi di dissentire dal paragone GoKart. Chi guida un Go kart sa l'ebrezza che si prova nel fare curve con il piede giù , sfidare il rivale anche nelle doppie curve senza mai alzare il piede .......e con sterzo privo di idroguida.....se non hai due braccia "tanto".......2 giri di seguito in pista Azzurra non li fai. Forse il tuo pensiero era diretto ai minikart....ma è cosa da bambini fin o ai 14 anni.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Autoscontro del luna park, confrontato a chi guida una presunta Lamborghini e mi è capitato di finire col.culo per terra( gli appartamenti no anche per il solo fatto che erano cointestati ai parenti e non ho mai toccato soldi che non fossero miei).
Sono solo esempi per dire che per motivazioni già espresse,se spendo 2-300 euro vorrei una contropartita adeguata ,non ho più tempo e soprattutto soldi da regalare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
A cinquant'anni "corteggiare" una 25 enne in un locale mi sentirei fuori posto,parlo per me.
Preferisco ,ma anche prima effettivamente,una che subito mi elenca il tariffario..e si conclude o no la stessa sera..( attualmente il tariffario di una lapper è troppo alto, sempre almeno per me)
Un mio amico, praticamente single da sempre salvo qualche trombamica e viaggi in thai, 53enne, bel uomo ma non Brad Pitt, operaio con piccolo appartamento di proprietà, da oltre un anno insieme a 25 enne gnocca, simpatica, autoctona del nord italia e sopratutto donna intelligente!!! Sono felice per lui: ringiovanito di almeno 10 anni! Grandissimo perché ci ha sempre creduto
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma anche io a 45 anni frequentavo anche 25 enni, in un periodo di ripresa mia economica ma ci sta ti senti anche più tranquillo e sicuro,ma non erano lapper.
Mi riferivo a quelle conosciute nei locali e night club,dove rischi di perdere tempo e danaro a 28 anni , figurati a 50 ,e quindi o è una disponibile subito ,se si cerca quello o lasciamo perdere ( che poi se ti chiedesse mille euro lascerei perdere comunque)
 
Commenta
Alto