Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

Il complotto demoplutogiudaicomassonglobalista?

Non si offenda nessuno ma i miei guai peggiori, non cercati, iniziarono quando c'era Ministro delle Finanze un certo Tremonti.

Tvemonti un altro bel razzale, quello che consigliava i pensionati di vendeve la casa così avvebbevo avuto un cospicuo tesovetto da spendeve pev fave givave l'economia, semplicemente un genio! ?

Penso che i pollitici siano lo specchio dei cittadini che li eleggono quindi insultando loro insultiamo noi stessi. Certo che il top dell'idiozia è stata raggiunta con i 5 stalle che hanno detto tutto e fatto l'esatto opposto con il top ora con vaccini, alleanza con pd e terzo mandato????... davvero neanche le giravolte del pd, della dc e della lega si sono avvicinate a tanto: ineguagliabili

Oh il ramarro ultimamente è un altro che li insegue bene in scia: do là fiducia al nuovo governo, però voglio parlare col presidente del consiglio, però l'Europa non è in discussione, però poi c'è bisogno di un cambio di passo, se i dati dicono rosso vuol dire rosso, se dicono arancione vuol dire arancione e così via...

Tvemonti un altro bel razzale, quello che consigliava i pensionati di vendeve la casa così avvebbevo avuto un cospicuo tesovetto da spendeve pev fave givave l'economia, semplicemente un genio! ?

Comunque te Raz dici ma io ho una coppia di amici dove uno dice all'altro di spendere i pochi risparmi che ha raccimolato faticosamente nel corso degli anni per la semplice ragione che "così gira l'economia e si crea benessere".
Che io la cosa l'ho sempre vista invece come una scusa per scroccargli Spritz a gratis e a nastro.

Oh il ramarro ultimamente è un altro che li insegue bene in scia: do là fiducia al nuovo governo, però voglio parlare col presidente del consiglio, però l'Europa non è in discussione, però poi c'è bisogno di un cambio di passo, se i dati dicono rosso vuol dire rosso, se dicono arancione vuol dire arancione e così via...
Alle prossime elezioni, se mai ce le lasceranno fare, vedremo... ad oggi i sondaggi sembra siano chiari ma da qui alle votazioni potrà succedere di tutto. Cmq mi sembra siamo fuori tema!!! ?
Parliamo di figa che è meglio: a me non manca la patata ma la trasgressione dei club si e tanto. È da ottobre che non ci vado: due volte in una settimana, un pomeriggio Maison con trombamica e una serata all'Harem con moglie... secondo me se andrà bene riaperture a luglio

Comunque te Raz dici ma io ho una coppia di amici dove uno dice all'altro di spendere i pochi risparmi che ha raccimolato faticosamente nel corso degli anni per la semplice ragione che "così gira l'economia e si crea benessere".
Che io la cosa l'ho sempre vista invece come una scusa per scroccargli Spritz a gratis e a nastro.
Guarda io ho un parente favorevolissimo e straconvinto di ripristinare le tasse di successione per lo stesso motivo, dopo aver sentito questa chi fa un ora di pvt ha la mia stima...

Se uno non ha dubbi sei proprio tu che sei inquadrato da un ideologia: lo si evince chiaramente da come giudichi gli altri! Io dubbi ne ho molti infatti pongo domande e non mi permetto di emettere sentenze! Forse per quello io scopo anche gratis e tu no? Ps: domanda non affermazione
Intanto scrivi in itaGliano, se vuoi che risponda alle tue domande. Ciò premesso rispondo: certo tu scopi gratis. Nei locali scambisti, dove vai con la tua attuale compagna.

Vedo che sei nervosetto ed in cerca di polemica inutile... ciula di più che forse ti passa!! Ps: quando imparerai a scrivere corretto come il sottoscritto critica gli altri su come espongono il proprio pensiero. Ciaone

intanto si parla di riaperture (non si sa di cosa) da 2 giugno, come fosse una buona notizia. Io dico "cosi tardi?"
Altre fonti parlano di fine aprile-maggio. ecco io punto sui piu intraprendenti per queste date....

Sicuramente ( o quasi di questi tempi...) i primi di maggio qualcosa riaprirà, bisogna vedere cosa e se i night riusciranno ad intrufolarsi in suddetta categoria, bar, circoli privati, palestre? boh?
e poi bisognerà dare il tempo di arrivare alle nuove leve perchè ovviamente quelle qui presenti saranno prese d'assalto come le mosche su...no aspetta faccio un altro esempio....

quelle qui presenti sono gia state prese, tranquillo. Ce ne sono quotidiane testimonienze sui social. Mi domando che fantasmagorici prive (sarcasmo) mi faranno alla riapertura considerando che prima della chiusura ero stato soddisfatto

Per quanto mi riguarda parlo solo dei night
Secondo me, se hai mantenuto in questi mesi una ragazza, al termine del lockdown o te la sposi o ne hai talmente pieni i...che al primo giorno di zona arancione le dai un bel spintone fuori dalla porta.
Credo molto nella seconda opzione
ma a me piace la carne d'importazione...

Sicuramente ( o quasi di questi tempi...) i primi di maggio qualcosa riaprirà, bisogna vedere cosa e se i night riusciranno ad intrufolarsi in suddetta categoria, bar, circoli privati, palestre? boh?
e poi bisognerà dare il tempo di arrivare alle nuove leve perchè ovviamente quelle qui presenti saranno prese d'assalto come le mosche su...no aspetta faccio un altro esempio....
Ho paura che i locali che interessano a noi saranno gli ultimi ad aprire purtroppo

I piu elastici apriranno al pomeriggio, come gia fatto, poi se tolgono quel maledettissimo coprifuoco qualcuno potrà finalmente aprire di sera facendo finta di essere un bar, etc etc

In terronia manco a dirlo non demordono italiano a parte

Allegati

• Screenshot_2021-04-08-17-44-50-60.jpg
    Screenshot_2021-04-08-17-44-50-60.jpg
    210,9 KB · Visite: 41
A me ricorda come arredamento.l ippopotamo di Fantozzi

Allegati

• IMG_20210408_175419.jpg
    IMG_20210408_175419.jpg
    70,8 KB · Visite: 33
  • IMG_20210408_175323.jpg
    IMG_20210408_175323.jpg
    74,4 KB · Visite: 31
  • IMG_20210408_175247.jpg
    IMG_20210408_175247.jpg
    32,7 KB · Visite: 34
intanto si parla di riaperture (non si sa di cosa) da 2 giugno, come fosse una buona notizia. Io dico "cosi tardi?"
Altre fonti parlano di fine aprile-maggio. ecco io punto sui piu intraprendenti per queste date....

Pensa che io potrei scrivere: così presto?
Sono ottimisti con le vaccinazioni evidentemente.

Pensa mi ha appena scritto un mio amico su un gruppo FB che dice che secondo lui si apre a Maggio per richiedere a Settembre.

Poi il catastrofista sono io...

Gli ho risposto, mandando affanculo il self-control, che se succede una cosa così per una volta poi faccio anche io come Sgarbi.

PS Coprifuoco. Facevano vedere alla TV ieri (per favore astenersi perditempo del tipo "credi ancora alla tv") che nella tanto decantata Spagna e Canarie dove si può andare in vacanza fin d'ora alle ore 22 tutta la polizia in strada a far rispettare coprifuoco e chiusura di qualsiasi locale. C'era anche qualche italiano intervistato che farneticava di ritrovata "normalità". In più avevano lo stesso le mascherine anche per strada...

Ultima modifica:
Già un napoletano in Veneto assume dei comportamenti che non avrebbe al bar fronte casa sua, figurati all' estero

Una amica ukr mi ha mandato la prima pagina fi un quotidiano di Kuev ove si afferma che loro sono messi peggio che nel resto della Europa. Lei mi aggiunge che hanno un solo vaccino, indiano e pure farlocco. Il paradosso (lei lavora nel turismo) è che dagli aeroporti ukr partono ogni giorno non meno di 20 aerei per Sharm...

Indietro
Alto
Aiuto