Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tvemonti un altro bel razzale, quello che consigliava i pensionati di vendeve la casa così avvebbevo avuto un cospicuo tesovetto da spendeve pev fave givave l'economia, semplicemente un genio! ?
Alle prossime elezioni, se mai ce le lasceranno fare, vedremo... ad oggi i sondaggi sembra siano chiari ma da qui alle votazioni potrà succedere di tutto. Cmq mi sembra siamo fuori tema!!! ?Oh il ramarro ultimamente è un altro che li insegue bene in scia: do là fiducia al nuovo governo, però voglio parlare col presidente del consiglio, però l'Europa non è in discussione, però poi c'è bisogno di un cambio di passo, se i dati dicono rosso vuol dire rosso, se dicono arancione vuol dire arancione e così via...
Guarda io ho un parente favorevolissimo e straconvinto di ripristinare le tasse di successione per lo stesso motivo, dopo aver sentito questa chi fa un ora di pvt ha la mia stima...Comunque te Raz dici ma io ho una coppia di amici dove uno dice all'altro di spendere i pochi risparmi che ha raccimolato faticosamente nel corso degli anni per la semplice ragione che "così gira l'economia e si crea benessere".
Che io la cosa l'ho sempre vista invece come una scusa per scroccargli Spritz a gratis e a nastro.
Intanto scrivi in itaGliano, se vuoi che risponda alle tue domande. Ciò premesso rispondo: certo tu scopi gratis. Nei locali scambisti, dove vai con la tua attuale compagna.Se uno non ha dubbi sei proprio tu che sei inquadrato da un ideologia: lo si evince chiaramente da come giudichi gli altri! Io dubbi ne ho molti infatti pongo domande e non mi permetto di emettere sentenze! Forse per quello io scopo anche gratis e tu no? Ps: domanda non affermazione
Ho paura che i locali che interessano a noi saranno gli ultimi ad aprire purtroppoSicuramente ( o quasi di questi tempi...) i primi di maggio qualcosa riaprirà, bisogna vedere cosa e se i night riusciranno ad intrufolarsi in suddetta categoria, bar, circoli privati, palestre? boh?
e poi bisognerà dare il tempo di arrivare alle nuove leve perchè ovviamente quelle qui presenti saranno prese d'assalto come le mosche su...no aspetta faccio un altro esempio....
intanto si parla di riaperture (non si sa di cosa) da 2 giugno, come fosse una buona notizia. Io dico "cosi tardi?"
Altre fonti parlano di fine aprile-maggio. ecco io punto sui piu intraprendenti per queste date....