Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

Venendo a noi purtroppo il generale sta perdendo la guerra dei vaccini. Abbiamo scorte per 4milioni ed oltre di vaccini ma vacciniamo poco più di 220mila al giorno (Francia oltre 500mila Spagna oltre 400mila). Peccato perché tutti gli indici sono in calo e se si vaccinasse riaprire a maggio sarebbe possibile. Tranquilli che se riaprono ristoranti e bar la sera aprono anche i locali...il generale per non passare alla storia cone il nuovo Cadorna deve stropicciarsi le mostrine

Pensa che io potrei scrivere: così presto?
Sono ottimisti con le vaccinazioni evidentemente.

Pensa mi ha appena scritto un mio amico su un gruppo FB che dice che secondo lui si apre a Maggio per richiedere a Settembre.

Poi il catastrofista sono io...

Gli ho risposto, mandando affanculo il self-control, che se succede una cosa così per una volta poi faccio anche io come Sgarbi.

PS Coprifuoco. Facevano vedere alla TV ieri (per favore astenersi perditempo del tipo "credi ancora alla tv") che nella tanto decantata Spagna e Canarie dove si può andare in vacanza fin d'ora alle ore 22 tutta la polizia in strada a far rispettare coprifuoco e chiusura di qualsiasi locale. C'era anche qualche italiano intervistato che farneticava di ritrovata "normalità". In più avevano lo stesso le mascherine anche per strada...
Dipende sempre come si danno le notizie... ho appena visto su Piazza Pulita su La 7, un reportage sulla Spagna dove facevano vedere gente nei ristoranti, in concerti nei luoghi chiusi, movida varie ecc... si vero tutti con la mascherina, tranne che nelle spiagge belle gonfie di gente.
Ma si sono ben guardati di dire che alle 22 c'era il coprifuoco.

Venendo a noi purtroppo il generale sta perdendo la guerra dei vaccini. Abbiamo scorte per 4milioni ed oltre di vaccini ma vacciniamo poco più di 220mila al giorno (Francia oltre 500mila Spagna oltre 400mila). Peccato perché tutti gli indici sono in calo e se si vaccinasse riaprire a maggio sarebbe possibile. Tranquilli che se riaprono ristoranti e bar la sera aprono anche i locali...il generale per non passare alla storia cone il nuovo Cadorna deve stropicciarsi le mostrine
Siamo sicuri che abbiamo scorte? Zaia ad esempio ogni giorno dice che il problema è che non ne abbiamo altrimenti si potrebbe vaccinare di più. Magari le altre regioni sono più pigre

Una amica ukr mi ha mandato la prima pagina fi un quotidiano di Kuev ove si afferma che loro sono messi peggio che nel resto della Europa. Lei mi aggiunge che hanno un solo vaccino, indiano e pure farlocco. Il paradosso (lei lavora nel turismo) è che dagli aeroporti ukr partono ogni giorno non meno di 20 aerei per Sharm...
Sarò cinico e cattivo ma se gli "amici" ucraini scaricano un po' della loro merda in certi stati canaglia a me non dispiace molto.
Saranno danni anche per il nostro turismo (Quando e se riprenderà)?
Forse, ma sempre cinicamente al momento non me ne preoccuperei.
Paura che poi i positivi vengano su dall'Egitto?
Forse, ma anche qui direi che il pericolo é più potenziale che reale.
Beh ma loro hanno coprifuochi e attività varie chiuse a cazzo?

Ho letto bene? Non eri tu che sostenevi che noi stiamo facendo la stessa identica cosa da almeno 180 giorni?

E stante questa situazione che probabilmente era prevedibilissima abbiamo defenestrato Arcuri dicendo che invece eravamo pieni di dosi di vaccini ed era lui che non li sapeva far arrivare a destinazione?

Infatti anche io avevo letto Spagna paradiso della movida. Va a capire chi dice il vero

Dice il vero chi ti fa vedere che poi la Spagna é sostanzialmente né più né meno che le nostre (ex) zone gialle.

Questione scorte: non é solo problema di Zaia. Sono più o meno così in tutte le regioni italiane.
Per una volta spezzo una lancia anche per i lombardi: saranno ancora leggermente più indietro e incasinati degli altri ma é un dato di fatto che le scorte mancano a tutte le regioni e quindi si (non) vaccina di conseguenza.

Infatti anche io avevo letto Spagna paradiso della movida. Va a capire chi dice il vero
Ero alle canarie un mese fa ed era praticamente tutto chiuso con pochissima gente e coprifuoco alle 22 per zone rosse 23 arancioni e 24 gialle... club e disco tutto chiusissimo: non credo abbiano riaperto tutto

potrebbe essere l'articolo piu lungo mai dedicato a un locale nella storia. Guarda caso scritto da una donna. Comunque mi spiace molto volevo andarci prima o poi.... ho aspettato troppo, complice anche "l'alibi" delle restrizioni regionali

Assurdo che ciò che è legale in tutto il mondo da noi sia fuorilegge!!!

Un momento, nella più "grande" democrazia del mondo, ad eccezione di un unico stato della federazione, la prostituzione è illegale anche là.

E comunque...il locale era l'Apollo...ne parlavano bene...c'era anche una famosa preferita di Saturn se non sbaglio (con questo non voglio dire che Saturn abbia gusti discutibili o che debba essere associato a nessun titolo, anche positivo, con la faccenda).

Dopo di che, all'inizio 2020, qualcuno "gioiva" perchè anche un altro locale di Parma era andato alle fiamme in circostanze ufficialmente accidentali mentre sotto altri punti di vista, opache.

Io dissi che quando un locale chiude, qualunque opinione se ne abbia, è sempre una perdita.
Fui perculato per questa affermazione...
Mi verrebbe da chiedere cosa dovrei scrivere oggi dopo questa notizia. Probabilmente qualcuno mi "consiglierebbe" un perentorio "Niente!".

Ultima modifica:
Il Boys dei tempi d oro ne faceva di più in un mese, ed in modo sostanzialmente pulito.

Comunque 100.000 euro in un anno sono pochi.

Si parla di almeno 4 persone coinvolte. Magari erano 100 a testa e poi bisogna vedere se erano 100 tutti dichiarati tutti alla luce del sole...

Te dammene 100 tutti all'ombra che vedi che tanto infelice non sto.

Anno con aperture notturne diciamo quattro mesi, tre di chiusure totali e cinque di aperture pomeridiane tre giorni settimana...
A parte le cifre è un altro locale in meno che offriva o offrirà un alternativa unica qui da noi. Penso li abbia fregati il fatto di tenere sempre aperto specie negli ultimi mesi anche in zona rossa.

È sconcertante che siano radicate certe credenze infondate . La prostituzione è illegale in mezzo mondo. USA Russia Francia Cina India e così via . Nero rimante mondo , sono vietate le organizzazioni, oppure vengono puniti i clienti. Ovunque senza eccezioni, lo sfruttamento è proibito. Anche quaggiù. Ed è questo il caso. Specialmente con violenza fisica o psicologica. Dovrebbe saperlo, chi sostiene di girare tanto il mondo . Certamente la somma rinvenuta appartiene alle spese correnti,mentre il grosso sarà chissà dove. Hanno evidentemente saltato qualche rata fdo. Peccato perché si andava sul sicuro, ma niente contorno di intrattenimento , e ragazze da mediocre in giù.

Si potrebbe aggiungere che tale locale è stato pubblicizzato anche qui proprio in periodo di restrizioni.

Forse anche questa non è stata una gran genialiata.

Un momento, nella più "grande" democrazia del mondo, ad eccezione di un unico stato della federazione, la prostituzione è illegale anche là.

E comunque...il locale era l'Apollo...ne parlavano bene...c'era anche una famosa preferita di Saturn se non sbaglio (con questo non voglio dire che Saturn abbia gusti discutibili o che debba essere associato a nessun titolo, anche positivo, con la faccenda).

Dopo di che, all'inizio 2020, qualcuno "gioiva" perchè anche un altro locale di Parma era andato alle fiamme in circostanze ufficialmente accidentali mentre sotto altri punti di vista, opache.

Io dissi che quando un locale chiude, qualunque opinione se ne abbia, è sempre una perdita.
Fui perculato per questa affermazione...
Mi verrebbe da chiedere cosa dovrei scrivere oggi dopo questa notizia. Probabilmente qualcuno mi "consiglierebbe" un perentorio "Niente!".

quelli che gioiscono sono sempre i soliti fenomeni che pare gli venga qualcosa in tasca a pubblicizzare gli fkk (che in italia non mi sembra esistano)
...certo che è una perdita!

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto