Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, autobus fermi, o solo per poche ore etc etcBeh ma loro hanno coprifuochi e attività varie chiuse a cazzo?
Dipende sempre come si danno le notizie... ho appena visto su Piazza Pulita su La 7, un reportage sulla Spagna dove facevano vedere gente nei ristoranti, in concerti nei luoghi chiusi, movida varie ecc... si vero tutti con la mascherina, tranne che nelle spiagge belle gonfie di gente.Pensa che io potrei scrivere: così presto?
Sono ottimisti con le vaccinazioni evidentemente.
Pensa mi ha appena scritto un mio amico su un gruppo FB che dice che secondo lui si apre a Maggio per richiedere a Settembre.
Poi il catastrofista sono io...
Gli ho risposto, mandando affanculo il self-control, che se succede una cosa così per una volta poi faccio anche io come Sgarbi.
PS Coprifuoco. Facevano vedere alla TV ieri (per favore astenersi perditempo del tipo "credi ancora alla tv") che nella tanto decantata Spagna e Canarie dove si può andare in vacanza fin d'ora alle ore 22 tutta la polizia in strada a far rispettare coprifuoco e chiusura di qualsiasi locale. C'era anche qualche italiano intervistato che farneticava di ritrovata "normalità". In più avevano lo stesso le mascherine anche per strada...
Siamo sicuri che abbiamo scorte? Zaia ad esempio ogni giorno dice che il problema è che non ne abbiamo altrimenti si potrebbe vaccinare di più. Magari le altre regioni sono più pigreVenendo a noi purtroppo il generale sta perdendo la guerra dei vaccini. Abbiamo scorte per 4milioni ed oltre di vaccini ma vacciniamo poco più di 220mila al giorno (Francia oltre 500mila Spagna oltre 400mila). Peccato perché tutti gli indici sono in calo e se si vaccinasse riaprire a maggio sarebbe possibile. Tranquilli che se riaprono ristoranti e bar la sera aprono anche i locali...il generale per non passare alla storia cone il nuovo Cadorna deve stropicciarsi le mostrine
Sarò cinico e cattivo ma se gli "amici" ucraini scaricano un po' della loro merda in certi stati canaglia a me non dispiace molto.Una amica ukr mi ha mandato la prima pagina fi un quotidiano di Kuev ove si afferma che loro sono messi peggio che nel resto della Europa. Lei mi aggiunge che hanno un solo vaccino, indiano e pure farlocco. Il paradosso (lei lavora nel turismo) è che dagli aeroporti ukr partono ogni giorno non meno di 20 aerei per Sharm...
Beh ma loro hanno coprifuochi e attività varie chiuse a cazzo?
Venendo a noi purtroppo il generale sta perdendo la guerra dei vaccini. Abbiamo scorte per 4milioni ed oltre di vaccini ma vacciniamo poco più di 220mila al giorno (Francia oltre 500mila Spagna oltre 400mila). Peccato perché tutti gli indici sono in calo e se si vaccinasse riaprire a maggio sarebbe possibile. Tranquilli che se riaprono ristoranti e bar la sera aprono anche i locali...il generale per non passare alla storia cone il nuovo Cadorna deve stropicciarsi le mostrine
Infatti anche io avevo letto Spagna paradiso della movida. Va a capire chi dice il vero
Ero alle canarie un mese fa ed era praticamente tutto chiuso con pochissima gente e coprifuoco alle 22 per zone rosse 23 arancioni e 24 gialle... club e disco tutto chiusissimo: non credo abbiano riaperto tuttoInfatti anche io avevo letto Spagna paradiso della movida. Va a capire chi dice il vero
Mi stavo solo chiedendo (non lo so) come sono messi in ukr a chiusure: se non le hanno non c'è nessun paradosso nei voli a sharmHo letto bene? Non eri tu che sostenevi che noi stiamo facendo la stessa identica cosa da almeno 180 giorni?
Assurdo che ciò che è legale in tutto il mondo da noi sia fuorilegge!!!Lo posto qui, ( era aperto anche al pomeriggio) mi scuso se andava nel thread stampHunter.
![]()
Parma, ragazze costrette a prostituirsi nel circolo: quattro arresti
Nel solo 2020 sono stati accertati introiti per oltre 100mila euro. Incuranti dei rischi collegati all'emergenza sanitaria, gli indagati hanno continuato…parma.repubblica.it
Assurdo che ciò che è legale in tutto il mondo da noi sia fuorilegge!!!
Comunque 100.000 euro in un anno sono pochi.
Un momento, nella più "grande" democrazia del mondo, ad eccezione di un unico stato della federazione, la prostituzione è illegale anche là.
E comunque...il locale era l'Apollo...ne parlavano bene...c'era anche una famosa preferita di Saturn se non sbaglio (con questo non voglio dire che Saturn abbia gusti discutibili o che debba essere associato a nessun titolo, anche positivo, con la faccenda).
Dopo di che, all'inizio 2020, qualcuno "gioiva" perchè anche un altro locale di Parma era andato alle fiamme in circostanze ufficialmente accidentali mentre sotto altri punti di vista, opache.
Io dissi che quando un locale chiude, qualunque opinione se ne abbia, è sempre una perdita.
Fui perculato per questa affermazione...
Mi verrebbe da chiedere cosa dovrei scrivere oggi dopo questa notizia. Probabilmente qualcuno mi "consiglierebbe" un perentorio "Niente!".