Mi non posso mangiarmi lo stipendio,perché non ce l ho !
Ti puoi sempre mangiare il patrimonio e il capitale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi non posso mangiarmi lo stipendio,perché non ce l ho !
sai benissimo che nel mondo notturno i salami abbondano in misura illimitataE tu pensi che io sia nato nella camera dei salami?
thread locali chiusi appunto di cosa si discute sei i locali sono chiusi di storie passate su dai...Se sono chiusi ,di cosa vuoi parlare
Grande marklove vedete come sí ragiona lui hà una visione corretta poi son sicuro che qualcuno qui fa finta di non capire, vedrete e sono sicuro che qualcuno pur di fare quello che faceva prima della pandemia esempio spendeva 250 x una limonata ed un lavoro di falegnameria né spenderà 350 x lo stesso lavoro e rovinerà il mercato non fatevi intortare
E aggiungo che l inter e una squadra parrocchiale!.
saranno le girl che capendo il gioco ce lo metteranno in culo a tutti x colpa di qualche pollo affamato di figail contrario di tutti in effetti è qualcuno ma appunto per questo non vorrà dire che poichè qualcuno lo farà in futuri automaticamente tutti gli altri gli andranno dietro.
Anzi, potrebbe essere controproducente, per tutti: se inizia qualcuno, le ragazze si sentiranno autorizzate a pretenderlo da tutti ma, così facendo, scopriranno che solo alcuni saranno disposti.
La domanda secondo me a quel punto calerà perchè l'offerta viene spostata troppo in alto fuori dal punto di pareggio del mercato.
Poi, è sempre vero che si fa sempre a tempo ad abbassare i prezzi mentre una volta abbassati si fa molta fatica a rialzarsi se la congiuntura economica non è favorevole e l'inflazione in aumento ma, quando riapriranno secondo me ci troveremo proprio in una situazione di crisi economica.
[/FONT]Non rovinate il mercato perché vi manca palpare qualche culo o farvi tirare una raspa in privè, contenetevi dimostriamo chi sono gli uomini italiani anche se credo il mio appello cadrà nel vuoto
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.