Locali chiusi

Grande marklove vedete come sí ragiona lui hà una visione corretta poi son sicuro che qualcuno qui fa finta di non capire, vedrete e sono sicuro che qualcuno pur di fare quello che faceva prima della pandemia esempio spendeva 250 x una limonata ed un lavoro di falegnameria né spenderà 350 x lo stesso lavoro e rovinerà il mercato non fatevi intortare

...Parlando di locali chiusi ho visto una bellissima saracinesca grigia con un lucchetto enorme. Tantissimi bigliettini della vigilanza infilati a fianco nelle guide...

Grande marklove vedete come sí ragiona lui hà una visione corretta poi son sicuro che qualcuno qui fa finta di non capire, vedrete e sono sicuro che qualcuno pur di fare quello che faceva prima della pandemia esempio spendeva 250 x una limonata ed un lavoro di falegnameria né spenderà 350 x lo stesso lavoro e rovinerà il mercato non fatevi intortare

il contrario di tutti in effetti è qualcuno ma appunto per questo non vorrà dire che poichè qualcuno lo farà in futuri automaticamente tutti gli altri gli andranno dietro.

Anzi, potrebbe essere controproducente, per tutti: se inizia qualcuno, le ragazze si sentiranno autorizzate a pretenderlo da tutti ma, così facendo, scopriranno che solo alcuni saranno disposti.
La domanda secondo me a quel punto calerà perchè l'offerta viene spostata troppo in alto fuori dal punto di pareggio del mercato.

Poi, è sempre vero che si fa sempre a tempo ad abbassare i prezzi mentre una volta abbassati si fa molta fatica a rialzarsi se la congiuntura economica non è favorevole e l'inflazione in aumento ma, quando riapriranno secondo me ci troveremo proprio in una situazione di crisi economica.

No di certo dare una mano ai gestori,che se ne sono prese già troppe. L' azzeramento,default senno non si capiscia,può essere un occasione per la nascita di strutture nuove basate su un giusto rapporto tra servizio e costo ,con giustizia e convenienza per tutti ,meno che per loro che finora hanno abusato di clienti e ragazze. Purtroppo ,i soldi ,sporchi,li hanno proprio loro . e non si e mai vista una iena rinunciare ad un pasto

Lo shopping compulsivo da un momentaneo piacere quando compri qualcosa,nel momento dell' acquisto,non nel godersi il bene,che vestito, orologio può finire anche in un armadio ,cassetto per lungo tempo, sei soddisfatto perché hai mostrato il potere di acquisto,sei vivo,attivo nel sistema. Tornare a strisciare la carta, mandare via il cameriere,Mattia di turno,lei resta con me ,andiamo in privee.
Come diceva la buona anima di papà puttaniere quando mi rimproverava ,lui direttore della mia banca," un pompino costa 30 euro" e ci sarà chi in appartamento ,magari coperto,te lo continuerà a fare per un cinquantino , il locale è un altra cosa.
Se c era e ci saràuna categoria di muratori per cui 250 o 1000 sono la stessa cosa è il loro mercato,non il nostro,in tante cose se il prezzo è troppo alto si cambia negozio, io alla Apple della nave de vero vado a dare una occhiata,mica a dargli 1.300 per un cellulare,scrivo da uno di 80 euro,e non dipende da lui se scrivo male.

Avverranno di sicuro certe cose. Chiusura prolungata dei locali da folla. Mancanza di denaro e povertà diffusa. Paura e diffidenza da parte di tutti ,clienti ,preti ,e puttane. Avranno più paura i clienti ,poveri oltretutto,oppure le ragazze senza introiti .Prevarrà il bisogno sulla paura? Non si sa. Potrebbero votare una legge che vieta i locali erotici e la prostituzione per il bene supremo della salute e della nazione. I magnoni cero che aprirebbero subito,cosa rischiano? Neppure vanno nei loro locali ,mandando i loro amichetti o le loro badanti. È tutto da vedere,come e stata sorprendente l ubbidienza della gente alla paura ed ai decreti dell ebete,così potrebbero esserci altre sorprese. Per quanto mi riguarda ,la rotta ,il trend,dei miei pensieri e oggi ancora meno di ieri rivolta ai puttanai.

Non rovinate il mercato perché vi manca palpare qualche culo o farvi tirare una raspa in privè, contenetevi dimostriamo chi sono gli uomini italiani anche se credo il mio appello cadrà nel vuoto

Da giovane ,quando prendevo una multa,mi dicevo che il bilancio giornaliero di spesa doveva essere a mio vantaggio e non a quello di ghisa,pizzardoni, carruba,puffi,ed andavo a comprare quelle scarpe di Magli,o del napoletano Ciro Schiano,o di Cavalli. O simili. Adesso reagisco facendo sempre ricorso,e fregandomene del resto. I locali possono andare in malora. Dove sono già.

il contrario di tutti in effetti è qualcuno ma appunto per questo non vorrà dire che poichè qualcuno lo farà in futuri automaticamente tutti gli altri gli andranno dietro.

Anzi, potrebbe essere controproducente, per tutti: se inizia qualcuno, le ragazze si sentiranno autorizzate a pretenderlo da tutti ma, così facendo, scopriranno che solo alcuni saranno disposti.
La domanda secondo me a quel punto calerà perchè l'offerta viene spostata troppo in alto fuori dal punto di pareggio del mercato.

Poi, è sempre vero che si fa sempre a tempo ad abbassare i prezzi mentre una volta abbassati si fa molta fatica a rialzarsi se la congiuntura economica non è favorevole e l'inflazione in aumento ma, quando riapriranno secondo me ci troveremo proprio in una situazione di crisi economica.
saranno le girl che capendo il gioco ce lo metteranno in culo a tutti x colpa di qualche pollo affamato di figa

[FONT=&quot]
Non rovinate il mercato perché vi manca palpare qualche culo o farvi tirare una raspa in privè, contenetevi dimostriamo chi sono gli uomini italiani anche se credo il mio appello cadrà nel vuoto
[/FONT]
cade nel vuoto perchè non è certo su questo forum che trovi muratori e fessi, almeno non tra quelli che scrivono. Quindi ora si che si sta parlando del nulla sul nulla...

Il mercato lo ha rovinato,usando una espressione veneta,quel can de lu' ,quello la che lucrava per primo sulle ragazze

Per il futuro , prevarrà la paura per tutti ,come è prevalsa in poche settimane,e non ci saranno nè clienti, né ragazze ,ne locali.

Utenti del forum trevigiani li conosco quasi tutti personalmente só come ragionano, del vicentino non saprei ma muratori voci di corridoio mi dicono ce ne siano

Quelli che conosco di persona qui sul forum non sono muratori!!!
Il mercato del sesso non muore mai, certo è che dobbiamo stabilirlo noi clienti: vero inoltre che i gestori finora ci hanno mangiato sopra, perché per esempio non emettere lo scontrino nei privé e fare dei contratti regolari alle ragazze?
Naturalmente ci perderebbero entrambi, però vista la situazione il governo potrebbe anche attuarla, si sa mai!!!
Avrei già qualche idea su come riaprire....per esempio io non disdegnerei di vedere le ragazze mascherate (con le mascherine), certo è che devono avere dei fisici stratosferici non come gli ultimi tempi che erano quasi tutte dei catorci; insomma anche se per il momento non ci dev'essere contatto , ma almeno l'occhio avrebbe la sua parte!

Indietro
Alto