Locali chiusi

Se è uno spettacolo pago il costo di uno spettacolo ,38 euro,poi vedranno loro del locale se ,anche considerando i drink ,ci rientrano .
È evidentemente tutto da riorganizzazione dagli spazi,al numero delle ragazze presenti, dai servizi offerti e alla presenza del privee.
Se c e qualcuno disposto a pagare due, tremila,quello che già si pagava duecento è un affare,non dico problema suo.

Provo ad immaginare ad uno scenario futuro anche oltre la pandemia.
Probabilmente la app Immuni potrebbe essere un buon strumento per tenere sotto controllo i contagi nei locali, a patto che tutti c'è l'abbiano. Sarebbe anche sensato l'obbligo della visita medica e tampone settimanale per tutte le ragazze, magari anche contratti di lavoro non farlocchi come sono adesso, cosi magari anche in nostri amici gestori contribuiscono un po di più al PIL nazionale.

Poco sopra qualcuno scriveva, che un probabile scenario futuro potrebbe essere un'ondata di puritanesimo che farà chiudere tutti questi locali e affini, mah..... chissà....forse anche si! Certo che faremmo ancora di più la gioia degli austriaci, che anche in questa fase storica mi pare che in Europa si siano contraddistinti per una grande solidarietà verso di noi italiani.
Mi rendo conto che è un'utopia (ma a sognare non costa nulla), ma come qualche politico ci sta giustamente invitando di pensare alle nostre vacanze (chi potrà permettersele) nel nostro territorio nazionale, mi piacerebbe che si liberalizzassero i bordelli in Italia cosi per trattenere anche quel flusso di danaro nel nostro paese, e inserire un bel dildo nel didietro dei sudditi di Sissi.

Io non conosco muratori del forum a meno che non si definisca muratore anche chi fa 30 minuti di prive ogni tanto, o chi va a lap molto spesso. utenti che scrivono non sono poi molti, sopratutto se ci si limita a una singola provincia. Poi dei 20 lurker che ci sono alle 3 di notte, non posso sapere nulla...

saranno le girl che capendo il gioco ce lo metteranno in culo a tutti x colpa di qualche pollo affamato di figa

Ma ripeto, da me più di 100-150 per un privé anche castissimo non prenderanno. Mi faranno solo incazzare di più ma non mi faranno scucire di più.
Io probabilmente sono già tagliato fuori ancor prima di reiniziare a giocare.

Per il futuro , prevarrà la paura per tutti ,come è prevalsa in poche settimane,e non ci saranno nè clienti, né ragazze ,ne locali.

Ma dov'è che vedi tutta sta paura? Io oggi pomeriggio ho appena vista due persone sotto l'ombra di una pianta che chiacchieravano a meno di un metro e senza mascherina.
In teoria erano da delazione.

Provo ad immaginare ad uno scenario futuro anche oltre la pandemia.
Probabilmente la app Immuni potrebbe essere un buon strumento per tenere sotto controllo i contagi nei locali, a patto che tutti c'è l'abbiano. Sarebbe anche sensato l'obbligo della visita medica e tampone settimanale per tutte le ragazze, magari anche contratti di lavoro non farlocchi come sono adesso, cosi magari anche in nostri amici gestori contribuiscono un po di più al PIL nazionale.

Poco sopra qualcuno scriveva, che un probabile scenario futuro potrebbe essere un'ondata di puritanesimo che farà chiudere tutti questi locali e affini, mah..... chissà....forse anche si! Certo che faremmo ancora di più la gioia degli austriaci, che anche in questa fase storica mi pare che in Europa si siano contraddistinti per una grande solidarietà verso di noi italiani.
Mi rendo conto che è un'utopia (ma a sognare non costa nulla), ma come qualche politico ci sta giustamente invitando di pensare alle nostre vacanze (chi potrà permettersele) nel nostro territorio nazionale, mi piacerebbe che si liberalizzassero i bordelli in Italia cosi per trattenere anche quel flusso di danaro nel nostro paese, e inserire un bel dildo nel didietro dei sudditi di Sissi.

Stai già ipotizzando degli obblighi di controllo sanitari che, oltre a esser costosi (chi li paga? Lo stato? Il gestore? Se li deve pagare il gestore deve poi ricaricarteli sul prezzo del drink o da qualche parte) sono forse illegali perché secondo me non puoi obbligare nessuna a sottoporsi a controlli routinari stante le attuali leggi italiane. Poi solo "obbligarla" a lasciare il locale se manifesta sintomi quella sera.

Io detesto le maschere . Vado a vedere una donna nuda con la maschera sanitaria solo se pagano me ,e mi pagano bene. Quanti lo farebbero ? Credo pochi. Non mi piacevano neppure le coppie mascherate dagli scambisti.

Nelle code ai negozi ,supermercati compresi ,la distanza è tre metri o quattro. Se qualcuno fa un passo avanti l altro ne fa due indietro. Portano la maschera anche nella loro macchina. Se li si guarda ,si coprono anche la maschera con la mano ,ormai sempre guantata,e indietreggiano ,se insisti, scappano. Se chiedi una via ,fuggono senza parlare. I negozi hanno transenne con percorsi obbligati.Non si entra senza maschera,semmai esce il negoziante. Tra l altro le norme ,nel modo in cui sono state emanate ,non sono legali. Hanno la maschera anche al parlamento,maschera che serve a poco,ma è l indicatore della paura di chi la porta. Io ho maschere di tutti i tipi ,anche col respiratore ,e guanti usa e getta,in posti che non ricordo. Ho dovuto bussare ad un negozio ,che me ne ha venduta una di cartone ritagliato a 5 euro,per entrare negli altri negozi. I preti non prendono elemosine ,perche anche le chiese sono chiuse( questo è un bene) ,palestre piscine sprangate,scuole deserte. Uno mi aveva posteggiato proprio davanti ,ostacolando mi ( i rompicoglioni non muoiono mai) ,unica auto in cinque cento metri ,quando mi sono avvicinato ,quasi alzava le mani, mi arrendo, scusi metto subito la maschera ....

Sta storia della mascherina per questi locali e veramente il colpo di grazia. Io in cassa integrazione se arrivano a darmi il 60% è tanto spero che anche a questi gli venga dato il 60% e non il nero

Per anni la gente ha chiesto soffoconi senza goldone sapendo che dei rischi ci sono... cosa che le ragazze sono disposte a fare per un piccolo regalino in più (in realtà a me una delle prime otr, una russa, me lo propose incluso nel prezzo base senza che io neanche lo chiedessi giusto perchè ero giovane, ma fui io a rifiutare)... se il virus non circola così come adesso credo che molti penseranno che il gioco vale la candela. Naturalmente in situazioni dove si conclude. Magari chi è over 60 se non over 70 sarà un po' più impaurito.
Parlando solo di lap se i locali riapriranno non credo ci saranno tutti questi disperati che non vedono l'ora di poter andare a toccare due chiappe... Anzi io ho la percezione che da questa situazione le ragazze ne usciranno molto colpite economicamente e la clientela diminuirà (in questo caso sono più dubbioso che il gioco valga la candela)... avranno molto da darsi da fare e comunque non parlo necessariamente di concludere, ma anche solo di fare spettacoli divertenti e non dove passano il tempo a farti le solite domande con gli slip addosso e senza fare niente perchè sono delle sante... anzi probabilmente chi sarà scaltro riuscirà ad approfittarsi della situazione.
Per quanto riguarda i locali con privè regolarizzati direi che è impossibile basta pensare che se così fosse così per ogni 50ino speso resterebbero 20 euro forse meno da spartirsi tra ragazza e gestore

Da quel che vedo per strada i 60-70enni se ne strafregano della mascherina, quindi sono sicuro che alla riapertura dei locali saranno i primi ad andarci.
Credo sia giusto un po' di regolarizzazione, come scontrini non solo all'uscita dal lap, ma anche all'ingresso dei privé con fornitura di dispenser di detergenti per mani e divanetti distanziati nella sala.
Problemi loro tra ragazze e gestore sul guadagno dei privé; naturalmente si accorderanno, o faranno contratti regolari ad hoc; ciò nonostante finora anche pagando in nero il privé, il guadagno maggiore in alcuni locali va al gestore, mentre in altri fanno metà e metà.
Le soluzioni ci sono, si trovano, basta parlare, ragionare, ma si sa che con certe ragazze, come per alcuni gestori sarà difficile mettere in atto tutto ciò.
Forza Lap, mai dire mai!!!

Le tasse toccano solo a me a a pochi altri paria? Faranno un viaggio in meno in svizzera per depositare o alle Cayman.

Lo so bene che per le antecrisi,pagare le tasse sarebbe un collasso. Quattromila è la media sorta la quale e allarme. Trovarsene duemila ,per avere gli stessi palpamentj e slinguazzamenti era improponibile. Forse se ci sarà un ricambio totale si accontenteranno. Ma la fetta della torta più grossa va al magna,che non fa nulla. Lui o lei possono rinunciare a molto,avendo una bocca sola come tutti. Com'è che le discoteche vanno senza avere tutto quel nero dei prive? Hanno gli stessi costi,più o meno. È finita la festa per tutti.

le discoteche hanno un numero di ingressi e drink venduti immensamente superiore, e sono convinto che c'è tanto nero anche la, anche se sicuramente meno

In effetti sarebbe, o meglio è da regolarizzare tutto il mondo della notte, soprattutto prenderci dentro ora, visto che noi dobbiamo presentare l'autocertificazione per una qualsiasi nostra uscita.
Ho sempre discusso coi vari imprenditori e capi d'azienda e continuerò a farlo; classici capi/polentoni che per oltre 40-50 anni hanno continuato a ribadire che si è sempre lavorato/fatto così e ha funzionato senza mai pensare a qualche emergenza o ad investire su materie prime (ragazze per i locali) e dipendenti, perché pagare più tasse o dare una tantum in più ai propri operai, vuol dire per loro non avere più sotto il culo il Mercedes, l'Audi o il Bmw!!!!

Piccolo test
Dei cinque centri di aggregazione sotto elencati, potreste farne una lista dal più a rischio virus al meno rischio virus?
Chiesa per messa domenicale
Palestra
Bar orario aperitivo
Autobus/treno orario feriale lavorativo
Lap dance

Quando mi spiegano come facciano ad esserci 2000 contagi ogni giorno anche in questa fase io saprò rispondere meglio

L idea rimane che un imprenditore di un certo livello e serietà non aprirebbe un lap in Italia..al sud ho già detto chi li gestisce direttamente o con prestanome.
Una ipotesi come un altra sul sesso a pagamento, è che aumenti l offerta di bassa qualità,tra improvvisate se non all ultima spiaggia, mentre quello che prima veniva considerato di livello medio diventerà esclusiva costosa per pochi arricchiti .
Insomma tante dilettanti allo sbaraglio ed un minimo di qualità pagato a peso d'oro
Se questa ipotesi si verificasse al cliente medio converrebbe non andare.

Indietro
Alto