Locali chiusi

...anche io, con l'età, sono diventato selettivo. A 26/28 sono vecchie, dopo tale età addirittura sono nonne inguardabili...direi al massimo 24/25, oltre non vado.Certo è un'atteggiamento egocentrico. Me ne rendo conto e irrazionalmente non considero la mia ingravescentem aetatem". Ma se deve essere un hobby...perché non provare il meglio,secondo i miei canoni oggettivi?!?

Mi sorprende constatare che quando avevo 25 ma anche 30 anni un paio di volte ho perso la testa per una di 1 2 anni più grande di me... E di conseguenza mi sembravano fighe ineguagliabili. Adesso se guardo un mucchio di 100 foto di ragazze, l'occhio mi cade su 2 3 un particolare, vai a vedere e hanno 19-21 anni. È preoccupante...

Se a vent'anni vedevi una di 30 strafiga erano seghe tutte le sere prima di andare a letto.

Se ci pensi una di 30 ti sembrava una zia, invece era ancora nel pieno dei suoi anni.

Io avevo una vicina di casa che aveva 12 anni più di me. Quando ne avevo 14-18 a me lei sembrava da un lato già una nonna ma certi pensieri lordi ci facevo. Mi ricordo che ero anche un po' geloso quando veniva il suo fidanzato a prenderla in macchina (che io prima non potevo guidare e dopo, i primi anni, neanche mi potevo permettere se non quella dei miei genitori)

A 17 anni sbavavo per una vicina di casa, un architetto aveva 35 anni, bellissima, bionda...era sola, si metteva a prendere il sole sul terrazzo condominiale...la spiavo, timidamente mi avvicinavo...finalmente dopo un anno,l estate successiva lei era sul terrazzo condominiale si chiudeva, io lo sapevo...bussai mi fece entrare...disse qualcosa tipo vabbè "ho capito cosa vuoi"...spostò il costume e mi fece tuffare con il viso in quel ammasso di peli anni '70...ma dopo 5 min di leccata mi cacciò via in malo modo ("arriva gente...hai già avuto troppo") Per mesi sognai e risognai quell'episodio ma lei mi scacciava anche deridendomi. Andai via...la rividi dopo 20 anni...ormai sebbene ancora piacente era per me un cesso, avevo ben altre esperienze...mi tampino'...mi ricordò il passato...si propose e ripropose e poi finalmente, offesa, la smise. L'ho rivista di recente...è una vecchina 70enne...l ho guardata e poi ho preso il telefonino fingendo una chiamata. Sic transit gloria mundi.

Ho più volte nominato la russa di San Pietroburgo ,ex modella vera,occhi viola 178 ,due km di gamba.
Allora mi sembrava un piccolo miracolo che una a 33 anni, quindi di 5 più vecchia di me ,fosse ancora perfetta e strafiga, ora mi sembrerebbe normale considerarla giovane, quando allora interagivo con lapper 23-25 enni considerandole donne adulte perché quasi miei coetanee.

Thread locali chiusi e discutete del nulla, mi sembrate come i cani con la bava alla bocca fantasticando sulla riapertura di questi locali, mi raccomando quando apriranno e in che modo apriranno tutti lì a mangiarvi lo stipendio

E tu mi sembri uno che stava sugli spalti del Colosseo ai tempi dei gladiatori urlando "Iugula! Iugula!"

Alla riapertura regalino più 500 euro di privé a debita distanza no aspetta forse riapriranno in stile bar vi salvate il culo, occhio a non farvi intortare portandoli la bustarella con 500 di regalino

Rumenigge non ha tutti i torti, nel senso che ad ogni thread si va fuori tema!!! :rtfm:
Si potrebbe parlare/scrivere di come potrebbero riaprire; trovare delle soluzioni, magari insieme: se qualcuno ha qualche proposta ben venga, potrebbe essere utile sia per i gestori che per le ragazze e anche per noi stessi come clienti!!!:yess:

Grande marklove vedete come sí ragiona lui hà una visione corretta poi son sicuro che qualcuno qui fa finta di non capire, vedrete e sono sicuro che qualcuno pur di fare quello che faceva prima della pandemia esempio spendeva 250 x una limonata ed un lavoro di falegnameria né spenderà 350 x lo stesso lavoro e rovinerà il mercato non fatevi intortare

...Parlando di locali chiusi ho visto una bellissima saracinesca grigia con un lucchetto enorme. Tantissimi bigliettini della vigilanza infilati a fianco nelle guide...

Grande marklove vedete come sí ragiona lui hà una visione corretta poi son sicuro che qualcuno qui fa finta di non capire, vedrete e sono sicuro che qualcuno pur di fare quello che faceva prima della pandemia esempio spendeva 250 x una limonata ed un lavoro di falegnameria né spenderà 350 x lo stesso lavoro e rovinerà il mercato non fatevi intortare

il contrario di tutti in effetti è qualcuno ma appunto per questo non vorrà dire che poichè qualcuno lo farà in futuri automaticamente tutti gli altri gli andranno dietro.

Anzi, potrebbe essere controproducente, per tutti: se inizia qualcuno, le ragazze si sentiranno autorizzate a pretenderlo da tutti ma, così facendo, scopriranno che solo alcuni saranno disposti.
La domanda secondo me a quel punto calerà perchè l'offerta viene spostata troppo in alto fuori dal punto di pareggio del mercato.

Poi, è sempre vero che si fa sempre a tempo ad abbassare i prezzi mentre una volta abbassati si fa molta fatica a rialzarsi se la congiuntura economica non è favorevole e l'inflazione in aumento ma, quando riapriranno secondo me ci troveremo proprio in una situazione di crisi economica.

Indietro
Alto