Locali chiusi

anche perche non è gratuito e non c e alcun buono spesa per puttanieri-
c e chi poi ha soldi e li ha chiesti tutti i bonus ma questo è un fenomeno tipicamente italiano con i notai che hanno chiesto i 600 euro
sono concorde che una cosa se non è fatta bene,e gia prima c era piu di una lamentela giustificata, meglio evitare,come i confronti col passato
 
Stanno facendo delle prove attenendosi alle regole per far sì che i locali notturni possano riaprire il più presto possibile . Se sono aperti i supermercati possono riaprire anche certi locali notturni,(poi uno è libero di criticare per poi frequentali o nò) . Di sicuro riapriranno prima della fine 2020 perché ci sono tanti politici e gente che conta soci o proprietari di discoteche e club anche se magari non figurano ma ne prendono solo i guadagni e in questi tempi ci stanno rimettendo anche loro.
 
Al supermercato sono costretto ad andarci, così anche se mi "comandano" al lavoro.
In un lap o un night no, benchè facciamo di tutto per rendermi comunque la "nuova" offerta "attraente".
Mi dispiace, sarò egoista, ma al momento questo tipo d'intrattenimento è un settore dell'economia che non mi sento di supportare quasi in alcun modo.
Secondo stiamo parlando del superfluo del superfluo.
Capisco che molti ci campano però c'è anche gente che sta perdendo il lavoro o lo ha già perso in settori ben più "strategici".
 
Sono perfettamente d'accordo con Tanus, non essendo una malattia venerea o similare come si fa a dire che una free è meno " pericolosa ", di una loft? Non credo che il problema sia la loft o la cassiera del supermercato, il problema è quando e se saremo un giorno pronti a correre questo rischio,
Ad oggi non possiamo neanche abbracciare i nostri nonni….
 
se non si sa quando ci sara un vaccino, con contratti di lavoro in forse, e strumenti di sostegno del reddito limitati,
è naturale spendere quasi esclusivamente per il necessario
,affitto,supermercato,utenze tra cui internet diventato quasi vitale,
mi sembra normale muoversi asseconda della situazione contingente e delle proprie aspettative di reddito-
 
D'accordissimo anche con te Smith
stiamo parlando del superfluo del superfluo ed aggiungerei del superfluo.
Non si riesce a trovare il bandolo della matassa per l'apertura dei bar e ristoranti che sono alla base della nostra vita sociale immaginati per i night.
Andare in un night con mascherine e guanti per parlare con una ragazza a due metri di distanza per convincerla a farmi dare il suo numero per poi non poterla incontrare il giorno dopo...
 
Al supermercato sono costretto ad andarci, così anche se mi "comandano" al lavoro.
In un lap o un night no, benchè facciamo di tutto per rendermi comunque la "nuova" offerta "attraente".
Mi dispiace, sarò egoista, ma al momento questo tipo d'intrattenimento è un settore dell'economia che non mi sento di supportare quasi in alcun modo.
Secondo stiamo parlando del superfluo del superfluo.
Capisco che molti ci campano però c'è anche gente che sta perdendo il lavoro o lo ha già perso in settori ben più "strategici".

lap e night tutto in nero poi... se falliscono gli unici a prenderlo in quel posto sono i baristi... i proprietari e le ragazze sono megaevasori...
 
È malinconico vedere che si prende atto che dietro ad una attività ci sono potentati mafiosi o politici che conferiranno privilegi. Si dovrebbe invece insorgere. Ma si chiama Italia.Hanno invece creato quattro bei giovanotti," immuni" applicazione facoltativa __per ora!__ che tramite blu tooth segnalerà al proprietario del tel,condizioni anomale da altri blu boot . Tutto andra in qualche banca dati riservata___ naturalmente!!!???__ finché anche il proprietario non si ritrovi positivi,nel qual caso saranno sviscerati tutti i suoi contatti e movimenti. Dicono che col tempo potrebbe diventare obbligatoria. Proprio quello che temevo. Tra qualche anno cuciranno un chip sotto pelle e arresteranno chi non ce l ha ,Altro che fantascienza! Stalin il suo fantasma ribolle ,se lo avesse avuto lui. Continua la strada per la schiavitù.
 
se ci sono lavori dove guadagni molto di piu di un operaio, impiegato che hanno una loro qualifica e preparazione,dovresti anche mettere in conto che ciò sia piu rischioso,nel senso non possa durare nel tempo e premunirti-
leggevo ad esempio di lory del santo che si preoccupava del suo lavoro di "artista" ,ma io me la ricordo col sedere di fuori a drive in e nelle commedie sexy anni 80,e non credo quando gli sceicchi le regalavano diamanti per salire sulle loro barche si preoccupasse che cio fosse meno stabile di un lavoro come dipendente
 
I dati li devi mettere dentro tu manualmente...
Più facoltativo di così...
Se ti "dimentichi" guarda caso di aver avuto o di aver sintomi pararespiratori nessuno ti dice niente...
Così come non ti dice niente nessuno se non installi l'applicazione o ti "dimentichi spesso" il cellulare a casa...
I puttanieri poi, tipicamente, hanno anche 2-3 cellulari...

Se questo è controllo sociale...
In pratica è come giocare una partita di tennis con un amico, arbitrandosi da soli...
 
Mi aggrego a quelli che sostengono che night/lap con distanziamento sociale non hanno senso di esistere e che indipendentemente da quello che deciderà il governo sulla loro riapertura subiranno il colpo essendo superflui ed essendo diffusa la paura tra la gente.
Totalmente in disaccordo con chi dice "apriteli poi se ci vado o meno sono fatti miei che la salute è la mia e decido io" perchè l'atteggiamento dei singoli si riflette più che mai sulla collettività... un po' di libertà in meno in questo periodo è una necessità, anche l'app che ti traccia gli spostamenti per me dovrebbe essere obbligatoria, ma non lo sarà (a parte che poi ci sarebbero problemi pratici come ad esempio farla utilizzare agli anziani).
Non credo alla storia degli appoggi politici sulla riapertura perchè ci sono persone importanti che ne traggono vantaggio... troppo alla luce del sole ci sarebbero migliaia di proprietari di altre attività che storcerebbero il naso... vedo più facile invece che i lap riescano a trovare qualche escamotage.. per esempio l'excelsior era aperto sabato 7 marzo, quando le discoteche ormai erano chiuse. Tutto per adesso si è basato sui codici ateco ed è facile che rimanga così anche dopo (oltre alla regola del poter garantire una distanza di sicurezza che in una discoteca sarebbe impossibile ma nei ristoranti si, così come in teoria nei lap e nei night). Beh comunque controllando i codici ateco dellexcelsior ho visto che è si presente quello "discoteche sale da ballo night-club e simili" ma anche "bar ed altri esercizi simili senza cucina" (si, si può avere due codici ateco). Non vedo quindi impossibile per i gestori farsi cambiare il codice ateco semplicemente iniziando a vendere un paio di pizze surgelate di merda (ammesso che non sia già così per molti locali).
 
Fino a Venerdì 6 Marzo erano aperti anche night e alcuni lap dance in Lombardia e Veneto
 
I dati li devi mettere dentro tu manualmente...
Più facoltativo di così...
Se ti "dimentichi" guarda caso di aver avuto o di aver sintomi pararespiratori nessuno ti dice niente...
Così come non ti dice niente nessuno se non installi l'applicazione o ti "dimentichi spesso" il cellulare a casa...
I puttanieri poi, tipicamente, hanno anche 2-3 cellulari...

Se questo è controllo sociale...
In pratica è come giocare una partita di tennis con un amico, arbitrandosi da soli...

Attenzione che dietro le parole "gratuita" e "facoltativa" si può nascondere la classica fregatura del web, ti dicono che è gratuita ma poi quando la utilizzi e bella infarcita di pubblicità...e fin qua poco male. Ma è sul facoltativo che si può nascondere l'insidia, infatti potrebbero lasciarci la facoltà di scaricarcela, ma potrebbero imporre ai locali tipo lap, discoteche, cinema, teatri, stadi e similari di far entrare solo chi possiede questa app, rendendola di fatto obbligatoria.

Comunque ho visto prima in TV che in alcuni stati degli USA, stanno cominciando a programmare anche loro la fase 2, ed hanno esplicitamente detto che per primi apriranno cinema e teatri. In Svizzera notizia di ieri i primi che apriranno saranno i parrucchieri. O in giro per il mondo sono tutti pazzi, oppure adotteranno anche loro degli accorgimenti, magari potremmo anche noi in Italia capire come si potrebbe fare, speriamo che tutti sti comitati di cervelloni riescano a venirci a capo in qualche modo.
 
Le mie ipotesi sono:
-faranno degli aggiustamenti di facciata (plexiglass etc.) ma poi all'atto pratico una volta aperti ci sarà un sostanziale liberi tutti (soffoconi in prive etc.)
-i primi a riaprire saranno locali con tessera che risultano essere circoli culturali lol
 
Solo per precisare. Il mondo dello spettacolo di serie c,b ma anche a ,ha sempre funzionato con lo smignottamento,e si è sempre saputo,anche se adesso emergono inaspettate!?!? storie di violenza sessuale. Hanno un obiettivo da raggiungere,cioè fama e soldi ,di solito la scorciatoia e il sesso. La dal santo ,in arte del santo ,si è inventata tutto quanto ,come molti anni dopo ha ammesso . Daltronde ,anche kasoggi potava aver di meglio. Tra l altro anche lui era una facciata ,sorretto dai trafficanti di armi ,e poi scaricato e messo in galera. Lei si fece delle foto sulla barca del finto ricco,un Flavio mediorientale,e si invento di sana pianta la storia del diamante da cento milioni.non mi è simpatica affatto, ma ha fatto quello che poteva con i mezzi che aveva. Non sa recitare ,perciò..... Con un trucchetto si compro le grazie di benigni che saliva in ascensore,estrasse una biro e lo rincorse dicendogli che l aveva persa. Come molte ragazze dei locali ,si è data da fare per avere una carriera,poi Clapton etc. Almeno ,la mansarda nello stesso palazzo in vista colosseo dove Scajola se la è fatta regalare a sua insaputa,lei se la è comprata col sudore della f....ronte!.
 
Ho sempre pensato e penso sempre più che siano prove generali di un atto di dominio. Le pare ti di plexi le mascherine sono l equivalente della biro e del diamante di lory del santo
 
Attenzione che dietro le parole "gratuita" e "facoltativa" si può nascondere la classica fregatura del web, ti dicono che è gratuita ma poi quando la utilizzi e bella infarcita di pubblicità...e fin qua poco male. Ma è sul facoltativo che si può nascondere l'insidia, infatti potrebbero lasciarci la facoltà di scaricarcela, ma potrebbero imporre ai locali tipo lap, discoteche, cinema, teatri, stadi e similari di far entrare solo chi possiede questa app, rendendola di fatto obbligatoria.

Comunque ho visto prima in TV che in alcuni stati degli USA, stanno cominciando a programmare anche loro la fase 2, ed hanno esplicitamente detto che per primi apriranno cinema e teatri. In Svizzera notizia di ieri i primi che apriranno saranno i parrucchieri. O in giro per il mondo sono tutti pazzi, oppure adotteranno anche loro degli accorgimenti, magari potremmo anche noi in Italia capire come si potrebbe fare, speriamo che tutti sti comitati di cervelloni riescano a venirci a capo in qualche modo.

No prudenza. Premessa, stiamo ancora parlando del nulla perchè di sta app italiana si parla, se va bene, di metà maggio, fine maggio.
Detto ciò, per quel poco che ho letto, la app sarà personale e nessuno potrà impedirti di entrare in qualunque posto solo perchè non ha l'app installata o, peggio ancora, perchè non possiedi proprio un cellulare.
Qualcuno poi ha fatto l'esempio giusto degli anziani che hanno sì un cellulare ma di fatto di quei tipi basici che magari non supporteranno mai la app. Che colpa gli vuoi fare a quelli?
Non potrà esistere pubblicità per quello che so. E non potrebbe essere altrimenti essendo un'app governativa.
Ma ripeto, secondo me la cosa più "buffa" è che tu stesso dovrai provvedere a mantenere aggiornata l'app con il tuo stato di salute.
Io inizialmente ero favorevole ma, con queste premesse, sono altrettanto il primo a dire che facilmente non la installerei. Se devo avere la "pazienza" di tenerla costantemente aggiornata come se fosse un fascicolo sanitario elettronico, dico subito che la pazienza io non la ho, a costo di sbagliare.
Si deve trovare il modo di renderla "automatica", cosa che probabilmente infatti non è fisicamente possibile.
Inoltre dicono che per funzionare dovrebbe installarla almeno il 60% della popolazione: a livello nazionale 36 milioni di persone. A livello locale fate voi il conto.
Comunque dicono che la ricerca a ritroso dei dati verrà fatta solo quando dichiarate ad un certo punto di essere positivi.

La Lory del Santo per me era una figa della madonna quando era giovane ma dal punto di vista di tutto il resto non le do alcun credito infatti.

Ah, che ci siano spesso dei loschi figuri anche dietro per esempio, al settore metalmeccanico o quello dell'edilizia (non parliamo poi quello della coltivazione e della raccolta della frutta) è risaputo da "secoli" anche quello ma nessuno inneggia mai all'insurrezione.
 
Le mie ipotesi sono:
-faranno degli aggiustamenti di facciata (plexiglass etc.) ma poi all'atto pratico una volta aperti ci sarà un sostanziale liberi tutti (soffoconi in prive etc.)
-i primi a riaprire saranno locali con tessera che risultano essere circoli culturali lol
Infatti, io fossi in loro riaprirei anche solo per ingressi e drink cliente e proibendo privè e drink ragazza,proponendo solo spettacoli serrati e pedane topless (magari con organico ridotto per i primi tempi)...il problema è che dopo 2-3 drink verrebbe voglia di altro
 
Diciamo che così facendo quando esco non ho rischiato la vita per il Covid ma poi rischio sicuramente la vita e la patente perchè sono tronco marcio.
 
Indietro
Alto