Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Continui a fare questo gioco dei lavori non fattibili da casa, ma ti assicuro che il lavoro da ufficio si può fare, ovviamente se serve l'archivio deve essere stato digitalizzato.
"Dove è possibile lo smartuorching si faceva già"
assolutamente NO. non è mai stato voluto, e nessuno ha mai mosso un dito in quella direzione. C'è voluta una crisi mondiale per partire...
Il resto del tuo messaggio poi chiarisce molte cose: sei appunto un datore di lavoro a cui sta sulle palle perdere il controllo sul sottoposto, indipendentemente dal fatto che il lavoro venga fatto come prima.
scusa se insisto ma nelle mie parole ci sono anni di bestemmie accumulati durante ore di spostamenti per andare a lavoro e trovare parcheggio
Dove è possibile lo smartuorching si faceva già. Non nego che è una soluzione (soprattutto ora) ma solo in casi specifici, dove manca il contatto con il pubblico, è inutile confrontarsi con i colleghi e si lavora su un archivio informatizzato, facendo lavori ripetitivi ed autonomi. Il resto è fuffa resa pericolosa dalla tipica fanfaronaggine italiana, in particolare di quei dipendenti (pubblici e grandi aziende) su cui manca il controllo. Nella mia azienda due li ho messi in cassa integrazione e due fanno appunto smartuorching. Ma voglio vederli almeno una volta alla settimana e controllare cosa fanno nelle 8 ore per cui li pago, tenuto conto che lavorano 11 mesi ma hanno 15 mensilità (14 +1 di liquidazione). Vabbe scusate lo sfogo ma dalla emergenza ad oggi io non ho saltato neppure un giorno le mie 12 ore giornaliere, per salvare, anche, il loro culo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.