Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda che una impresa (sia S.p.A., S.r.l, no profit o come la vuoi) di regola ha utili 0€, è una anomalia aver dichiarato di più... paradossalmente 4600€ medio vorrebbe dire che non evadono (le disco o i bar in genere evadono non sui biglietti, privè od altro ma su altri fattori come i cocktail ma soprassediamo). Considera solo che fino a qualche anno fa la FIAT (prima di diventare FCA) aveva utili 0€ eppure era leader di vendite in Italia. Per farla semplice, se sei proprietario di una attività (discoteca o bar o cosa vuoi) non ti conviene gestirla come "proprietario" ma formare una società, esserne dipendente, auto-deciderti uno stipendio alto (sei socio unico perciò puoi farlo)... tanto alto da azzerare gli utili, perché ci paghi meno tasse. La notizia non è che il segreto di pulcinella, scritto solamente per fomentare odio contro le discoteche.
Felice di rivederti bannato dopo l'ennesimo treno di stronzate che hai scritto... in maniera poco chiara per poter poi dire "no! ma io questo non l'ho mai detto"... su questo hai imparato bene dalle lapper... E' stupido commentare un utente bannato ma tanto sei già qui con altro nick
A livello di bellezza assoluta il lap non la offre più rispetto al passato tutto molto mediocreFaccio quello che mi consente il budget di una persona normale,che presumo vada più volte in pizzeria,che in un lap o al wellcum, appunto perché da vecchio non vuoi rogne .Se volessi scopare una ragazza giovane e bella,a pagamento,non la cercherei in un lap , perché secondo me ci vorrebbero molti più soldi e tempo che altrove ,e non ne ho,cose già dette mille volte appunto.
Ps. Comunque tra una persona che ha uno stipendio normale ,una casa sua ed un altra in affitto,esce con coetanei e vive una vita proporzionale a questo e un barbone che vive per strada un po' di differenza c e ancora.
... lo dicono quasi sempre; sarà perché si paga? Ah saperlo!!Gli hanno anche detto è stato un onore fare drink con te