Locali riaperti

si alle tavolate,di cui ho piu volte accennato, siamo uno accanto all altro e siamo vecchi pensionati, giovani uno addosso all altro bere,mangiare,cantare, e al sottoscritto nn fanno dormire

Guarda che una impresa (sia S.p.A., S.r.l, no profit o come la vuoi) di regola ha utili 0€, è una anomalia aver dichiarato di più... paradossalmente 4600€ medio vorrebbe dire che non evadono (le disco o i bar in genere evadono non sui biglietti, privè od altro ma su altri fattori come i cocktail ma soprassediamo). Considera solo che fino a qualche anno fa la FIAT (prima di diventare FCA) aveva utili 0€ eppure era leader di vendite in Italia. Per farla semplice, se sei proprietario di una attività (discoteca o bar o cosa vuoi) non ti conviene gestirla come "proprietario" ma formare una società, esserne dipendente, auto-deciderti uno stipendio alto (sei socio unico perciò puoi farlo)... tanto alto da azzerare gli utili, perché ci paghi meno tasse. La notizia non è che il segreto di pulcinella, scritto solamente per fomentare odio contro le discoteche.

Lavoro per un'azienda che ha redditività non molto alta (anzi diciamo pure bassa) per motivi che non sto qui ad analizzare.
Ci sono stati anni che, per congiuntura del mercato, la redditività é stata addirittura più bassa del solito.
Immancabilmente é arrivato un controllo dell'agenzia delle entrate per capire se ci facevamo o c'eravamo.
Addirittura una volta stavano quasi per accusarci formalmente di voler solo spostare soldi per chissà quali motivi (O meglio, per il ben noto motivo di voler truffare lo stato) anche se in verità avevamo solo venduto e quindi guadagnato di meno.

Le aziende che lavorano solo per lavorare (quindi onestamente) semplicemente dopo non molto chiudono perché é la mano invisibile del mercato, per una volta, che le stronca. Questo perché quando si lavora solo per lavorare e non per produrre utile, vuol dire che si sta producendo un bene o erogando un servizio obsoleto o comunque fuori mercato.
O ci si da una svegliata o é meglio cambiare mestiere (che non sarebbe neanche così umiliante).

Gli altri che dichiarano utili zero ma invece ne stanno facendo stanno semplicemente commettendo una frode.
Non di rado in effetti durano poco anch'essi.

Tornando ai numeri che girano circa il "danno" delle discoteche, il conto è stato fatto da un ignorante in malafede, allo scopo di aizzare il popolino, modello Dibba. Il danno da forzata chiusura non è calcolabile avendo a riferimento gli utili!! Semmai il dato da considerare sono i ricavi, posto che nei ricavi ci sono i costi, che pur in presenza del lockdown si sono sostenuti (affitti dei locali, ammortamento attrezzature, manutenzioni, utenze, stipendi e contributi).

.

Felice di rivederti bannato dopo l'ennesimo treno di stronzate che hai scritto... in maniera poco chiara per poter poi dire "no! ma io questo non l'ho mai detto"... su questo hai imparato bene dalle lapper... E' stupido commentare un utente bannato ma tanto sei già qui con altro nick
Gli converrebbe provare a fare una telefonata, anche se ormai credo sia da T.S.O.

Faccio quello che mi consente il budget di una persona normale,che presumo vada più volte in pizzeria,che in un lap o al wellcum, appunto perché da vecchio non vuoi rogne .Se volessi scopare una ragazza giovane e bella,a pagamento,non la cercherei in un lap , perché secondo me ci vorrebbero molti più soldi e tempo che altrove ,e non ne ho,cose già dette mille volte appunto.
Ps. Comunque tra una persona che ha uno stipendio normale ,una casa sua ed un altra in affitto,esce con coetanei e vive una vita proporzionale a questo e un barbone che vive per strada un po' di differenza c e ancora.
A livello di bellezza assoluta il lap non la offre più rispetto al passato tutto molto mediocre

È il fatto che per essere irraggiungibili o difficilmente raggiungibili,a 300 euro l ora , dovrebbero essere tutte Margot Robbie o gal gadot e siamo un po' lontani da certi livelli di bellezza,ed anche di classe. Se non fai privee ti annoi,se li fai spesso esci deluso, diventano posti per perdere tempo e cercare di pararsi il portafoglio

Ma l ultima volta è stato a Caserta, al venery, la pseudo ungherese, già detto se una è molto figa non credi a quello che promette se la porti in privee ed invece mantenne tutto, anche con bella amica la volta successiva, ovviamente a costi lap.
Attualmente ci sono un paio di ragazze che mi piacciono molto ma non fanno le lapper, e solo per vederle sono 250 km di macchina ed 85 di ingresso

Come si preventivava la crisi ha portato un pò di nuove leve nei locali ho notato una stagnazione nel mercato rumeno ed un aumento notevole di ucraine ed italiane o italo-x : da questo punto di vista il life e il tabù mi sembrano in notevole rialzo nelle ultime settimane.

Ragazze nervose!... Hanno saputo che il 7 ottobre c'è una nuova chiusura dei locali!
Messaggio di ieri sera da una mia "amica" di un locale di Firenze

Immagino parli di un night... Comunque fintantoché non uscirà il nuovo dpcm non c'é niente di sicuro

Ieri sera nei night dell'alessandrino atmosfera da orchestra del Titanic. Si da per scontata la chiusura da martedi. I più coraggiosi pensano ad aperture da bar e poi alle 23 non si permettono nuovi ingressi bah...

saluto qua il mio amico hilts ( anche il sun o chi altri filosvizzeri e non che so io) un fuoriclasse storico del ticino e del nord ovest e io sono l'ordy non parlo putacaso :)

Ultima modifica:
Qui per ora rimane aperto 12-24

Allegati

• Screenshot_20201006-145506.png
    Screenshot_20201006-145506.png
    322,3 KB · Visite: 109
Indietro
Alto
Aiuto