Locali riaperti

Mi seccherebbe parecchio che chiudessero perche' pensavo di tornarci a fine mese ... se fosse possibile sarebbe preferibile anche l' apertura pomeridiana / serale ma poi sembrerebbero un ' po' delle discoteche piu' che dei night o lap , inoltre l' apertura pomeridiana e' piuttosto scomoda do vro' cambiare le mie abitudini ...sentiremo cosa dice il il nuovo Dpcm...

ho letto alcune anticipazioni del nuovo decreto ...mi sa che stasera ultimo sabato di libertà x i locali ....e via come non ci fosse un domani :aggressive:

ho letto un articolo su facebook ma che poi sia vero non lo sò ...comunque se il 15 lo approvano la lombardia chiude emilia no

Be' in verità la cosa è molto complicata se si legge attentamente il decreto sembra che la chiusura per lap e night sia totale articolo n.il discorso orari articolo b penso riguarda solo bar ristoranti pasticcerie e pub.pero alcuni tipo golden chiuderanno .stasera ultima sera.altri tipo papillon apriranno normalmente.pippis indeciso ma orientato a non aprire .apollo aprirà alle 18 .e chiuderà alle 24.cisono diversissime interpretazioni .io non entro nel merito delle cose ma a me l articolo sembra chiaro.tutto chiuso

Lap e Night sono riusciti a tenere aperto sfruttando le licenze come bar altrimenti avrebbero dovuto chiudere insieme ai locali da ballo. Ora devono chiudere alle 24 ma diventa molto complesso perché questi locali aprono alle 22 quindi non penso sia fattibile. Aprire prima potrebbero anche provare ma chi va al locale alle 18 in giorno feriale? Forse nel week end ma comunque calerebbero drasticamente le entrate e non riuscirebbero a garantire giusto numero di Girls

Il luxy club di Milano lavora già nel pomeriggio da un bel pó di anni mi pare dalle 18 apre fino alla mattina ...non capisco perché dovrebbero chiudere i lap basta solo spostare l’orario al pomeriggio ...comunque è una cosa provvisoria giusto per non restare chiusi e perderci soldi ...alla fine i clienti arrivano comunque certo non ci sarà all’apertura delle 18 pienone ma verso le 20 un buon numero potrebbe recarsi nei lap .....se il luxy club non ha mai tolto il pomeriggio si vede che le entrate ci sono comunque ..

Più di qualche ragazza nel vicentino che lavora nei lap mi ha comunicato i nuovi orari di apertura - chiusura dei lapdance, ovvero dalle 19 alle 24.

Indietro
Alto
Aiuto